Sluurpy > Ristoranti a Mogliano Veneto > Sanshi Restaurant

Recensioni di Sanshi Restaurant, Mogliano Veneto

Paolo Carta (paolocarta.art)
18/02/2022
ottimo ristorante giapponese con un menù ricco, che comprende ad esempio nigiri di anguilla (spesso escluso dai menù all you can eat). il locale è bello, su due piani, il servizio è velocissimo ed efficiente. il sushi è ben preparato e i piatti della cucina molto buoni ed abbondanti. consigliato
Roberto Quintavalle
14/02/2023
Si mangia davvero bene. Sono andato due volte e la qualità non mi ha tradito. Ingredienti freschi per piatti classici (per quel tipo di ristorante) cucinati e presentati alla perfezione. Sicuramente tornerò. Peccato per i tavoli un po' piccoli e troppo vicini tra loro, ma il servizio è stato all'altezza.
Stefania Novaro
05/10/2022
Eccellente. Molto buono il cibo, locale curato ed elegante. Pulitissimo e servizio rapido. Ho pranzato con la famiglia in settimana con la formula all you can eat e siamo rimasti molto soddisfatti
Marco Penzo
09/05/2023
Ci sono stato per pranzo. Luogo carino e ben curato. Piatti serviti in maniera veloce e puntuale. Moto gustosi. Spaghetti di soia con i gamberi buonissimi. Unica pecca i tavoli un po' vicini, ma purtroppo è una situazione comune praticamente in tutti i ristoranti Giapponesi che propongono la formula all-you-can-eat. Si candida sicuramente tra i migliori della zona.
giolele 096yt
28/04/2023
Il cibo è buonissimo e ci mettono poco a servire le persone. Quando hai il tavolo pieno aspettano e il personale è fantastico e gentilissimo.
Filippo Berto
11/07/2022
Ottimo ristorante all you can eat , molto curato con giardino esterno, mi trovo sempre bene ogni volta che ci vado , hanno un menù molto vario e di ottima qualità, il servizio è molto veloce rispetto agli altri ristoranti di questa categoria, che dire non li manca nulla.
Luigi Car
02/08/2022
Ottimo ristorante all you can eat. Qualità dei piatti certamente superiore rispetto ad altri concorrenti. Locale curato. Prezzo nella media.
Danilo Panico
06/03/2023
Sono stato cliente del Sanshi di Treviso per molte sere, ho trovato piacevole questa sede di Mogliano e penso che ci tornerò in futuro. Il servizio è stato sempre molto celere e i camerieri gentili e disponibili. Durante la serata ho provato quasi tutti gli uramaki proposti dal menu, complessivamente soddisfatto, qualcosa mi ha fatto storcere il naso ma penso sia solo una questione di gusto. 4/5 ⭐️ per via del parcheggio davvero scomodo!
Alessio DM
07/11/2022
Ci sono stato questa sera per una cena di coppia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal miglioramento che ha avuto questo locale nel tempo. Unica pecca negativa in saletta (vetrata) era parecchio freddo.
Giovanna Mineo
02/09/2017
Ristorante inaugurato da un decina di giorni. Bello l'arredamento e piacevole la zona all'aperto. Ottimo cibo e gradevole la presentazione dei piatti. Leggermente lunghi i tempi di attesa, ma essendo aperto da poco può starci!. È consigliata la prenotazione!
paolo berardelli
08/04/2023
Posto piccolo ma curato dove comunque ci siamo trovati sempre bene con staff e con il cibo!! Forse l' unico consiglio sarebbe di allungare un po' le proposte!!
Daniele Cai
11/06/2023
Questo ristorante ha un'atmosfera fantastica! puoi venire ad avere un assaggio!
Giuseppe Scarparo (fattiditango)
29/05/2023
Ottimo cibo servito sempre con gusto ed eleganza. Unico neo, che viene servito alla rinfusa senza nessun ordine.
Tiziana Tagliapietra
03/04/2023
Molto gentili, alta qualità dei piatti, nell'ambiente. Servizio essenziale ma senza sbavature
Pizza Hamburger Club sandwich Gelato Kebab greco Risotto ai frutti di mare Paella Tagliatelle al sugo d'anatra Taglieri Picanha Capricciosa Risotto con fegatini Buffet matrimonio Tagliatelle Sashimi Orata Gnocchi Birra Pasta Pesce Pizza da metro Risotto Antipasto di pesce Pizze Kebab turco Risotto alla pescatora Grigliatadi carne La carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni