Sluurpy > Ristoranti a Mogliano Veneto > Le Dolcezze Di D'antiga Thomas

Recensioni di Le Dolcezze Di D'antiga Thomas, Mogliano Veneto

Michela Augustini
07/02/2023
Ho trovato per caso questa piccola pasticceria a Mogliano e ho trovato le frittelle più deliziose che abbia mai assaggiato.
Carl Urbani
22/04/2023
Arte della pasticceria resa solida e gustabile, la crema al cioccolato dei bignè è qualcosa di sublime..i brownie sono una goduria per il palato. Consigliatissima.. anche per le brioches del mattino.
SANDRO CITON
21/03/2023
Pasticceria tra le migliori .Ottimi prodotti con buona varietà e assortimento. Sacker insuperabile semifreddi eccezionali torte alle mandorle squisite. Crema chantilly strepitosa. Personale giovane cortese disponibile e sorridente. Staff vincente e molto performante.
Onorio Zandonà
07/03/2023
Piccolissima, ma ben fornita, pasticceria del centro storico. Frittelle ripiene squisite.
Stefano Fracaro “Stefano-nickBG”
13/05/2023
Sempre una certezza x qualità e cortesia
Valentina Bonotto
14/10/2022
La miglior pasticceria di Mogliano, focaccia artigianale buonissima, vasta varieta di paste' con prodotti di qualita'. Personale gentile,Consigliata!
Denise Bertan
01/09/2021
La mia pasticceria preferita! Le ragazze sono carinissime e sempre con il sorriso (cosa da non poco!) E i dolci sono deliziosi🤩 Io consiglio di provare la torta "abbraccio di Venere" è divina! 🔝
Sara Chi
23/05/2020
Pasticceria eccellente, vastissima la scelta di gusti di brioche e, a carnevale, di frittelle. Brownies e brioche al pistacchio sono le mie paste preferite. Infine, il sorriso con cui ti accoglie il personale è la proverbiale ciliegina sulla torta! Complimenti!
Elisabetta Caracciolo
18/10/2019
Piccola pasticceria in centro a Mogliano Veneto con vasta scelta di paste e dolci. Molto frequentato, ha tavoli all'aperto e un piccolo spazio all'interno. Gentilezza e professionalità del personale sono due qualità del piccolo locale. La miscela del caffè forse si potrebbe un po' migliorare, ma ovviamente è questione di gusto personale.
Ornella Battistella
04/04/2023
Torta di compleanno per mia figlia ottima!!!!! 😋😋😋😋
angela scuto
25/03/2022
Ho chiesto una torta senza lattosio. Ho mangiato una torta a base di Pan di Spagna morbidissima freschissima con fragole e limone. Una bontà!
C T
10/11/2021
Strepitose brioches!!!! Grandi! ben farcite, croccanti fuori e morbide dentro! ... però i cappuccini vanno chiesti caldi altrimenti sono spesso tiepidi. Strepitosa la torta "Abbraccio di Venere" se non sbaglio il nome. Varietà strepitosa di frittelle anche se per me non sono eccezionali ma comunque buone.
Betty
24/12/2018
Ottima pasticceria, tutto di ottima qualità. ....., anche il prezzi sono assolutamente buoni. Personale sempre cortese e disponibile. Per torte pastine, frittelle e dolci in genere, scelgo sempre questa pasticceria e faccio bella figura in ogni occasione!
Martino Nozza
15/02/2020
Prodotti di altissima qualità, presentati (..le torte, in particolare!) davvero splendidamente. Personale umanamente meraviglioso e davvero competente; dalle ragazze al banco sino a tutto il personale del laboratorio. "Le Dolcezze": un nome azzeccato, dunque, davvero in tutti i sensi!!!
Bruno Pietrobon
10/12/2020
Pasticceria che più piccola non si può; internamente nessun posto a sedere. Qualità elevata, mantenuta costantemente, prezzi competitivi, buon assortimento (un assortimento più vasto, d'altra parte, non ci starebbe fisicamente) Merita una visita.
Pizza Hamburger Club sandwich Gelato Kebab greco Risotto ai frutti di mare Paella Tagliatelle al sugo d'anatra Taglieri Picanha Capricciosa Risotto con fegatini Buffet matrimonio Tagliatelle Sashimi Orata Gnocchi Birra Pasta Pesce Pizza da metro Risotto Antipasto di pesce Pizze Kebab turco Risotto alla pescatora Grigliatadi carne La carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni