Sluurpy > Ristoranti a Moglia > Enoteca Osteria Dogana

Recensioni di Enoteca Osteria Dogana, Moglia

Luca Varini
12/07/2023
Sono andato due volte con morosa a cena. La prima volta abbiamo usufruito della promozione autunnale consumando le portate del menù a base di zucca: tutto veramente buonissimo, ben impiattato e profumato. La seconda volta siamo andati alla carta. Luogo molto accogliente, silenzioso e tranquillo. Personale gentile e preparato, cucina spaziale. Consigliatissimo!!
Andrea Ghidini
02/01/2023
Ottima esperienza. Personale gentile e preparato. Ottime le preparazioni e vario il menu. Carne, pesce, tartufo di ottima qualità e prodotti colti direttamente dal loro orto, ne fanno una perla nascosta della ristorazione da scoprire sicuramente a Moglia. Enoteca importante con vini che soddisfano in pieno le richieste dei clienti.
elisa turci
04/03/2023
Cibo ottimo, atmosfera calda e rilassante, super ospitalità. Attenzione e disponibilità nell'accontentare le esigenze dei clienti. Menzione speciale per i dolci fatti in casa
Fabio Pavarotti
17/02/2022
Cambio di gestione per questo locale che sono solito frequentare da anni, e devo dire che il nuovo avvio non mi ha deluso. Alcuni piatti della tradizione sono stati mantenuti (i cappelletti, decisamente validi anche se siamo appena fuori dall'Emilia...) e altri, perfettamente in linea con il locale sono stati introdotti per un menù abbastanza tradizionale che punta ai sapori genuini ma con un tocco amichevolmente moderno. Una carta dei vini già abbastanza versatile e un'accoglienza calorosa e gentile ma non troppo invadente. Credo proprio che continuerò a frequentarlo e a consigliarlo.
Sgru
08/12/2022
Osteria bruttina fuori ma graziosa dentro! Piatti molto gustosi e porzioni generose. Le ragazze al servizio molto cortesi. Prezzi giusti
Antonio Carmagnola
03/07/2023
Lo consiglio si mangia bene
Jessica Martinelli
23/07/2022
Ho provato questo ristorante qualche settimana fa, che dire, super consigliato. Personale molto disponibile e gentile. Qualità/prezzo ottima. Consiglio come antipasto il tagliere e come secondo il vitello tonnato cotto a bassa temperatura.
Alessandro Canzian
09/10/2022
I piatti sono della tradizione, ampliata ad un raggio di 50km, buono il riso alla pilota che non si trova spesso, e buona anche la carne. Buona la scelta del vino e molto particolare quello che mi è stato consigliato.
carolina GIANFORTUNA
18/03/2023
Ottima cucina, calda accoglienza e molta disponibilità ad accogliere esigenze fuori menù. Ho avvertito che nel nostro gruppo era presente anche una persona vegana e la risposta è stata davvero sorprendente!
Michele Siena
16/03/2023
Buono, molto buono. Pulizia e buone maniere. Cucina di qualità, abbondante (per la mia dieta) a prezzi più che sostenibili.
Pizze Fritto misto Spaghetti allo scoglio Tortelli Pizza Grigliata mista di carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni