Sluurpy > Ristoranti a Moglia > Gelateria Chantilly

Recensioni di Gelateria Chantilly, Moglia

Paola Terrinoni
01/05/2023
Siamo andati appositamente per assaggiare il gelato di Chantilly. Gelateria pluripremiata...in effetti il gelato è gradevole al palato, cremoso e delicato. Abbiamo assaggiato la crema chantilly, la nocciola e il caramello, tutto secondo le aspettative. Il locale piacevole, peccato la posizione, lungo una strada, l'insegna poco evidente non la rende facilmente individuabile per chi viene da fuori. Comunque consigliato!
Monica Polidori
25/06/2023
Locale accogliente, ottimo per la colazione tranquilla della Domenica. Personale cordiale ed onesto, prezzi nella media, ottimo caffè (anche amaro), vasta scelta di succhi di frutta e te, brioches tanto belle quanto buone, ben curata la presentazione. Un'impasto così gustoso ancora non l'ho trovato. Pasticceria, torte e gelati non sono da meno, anzi, sono diventati la nostra garanzia per ogni occasione di cene o feste. Supercongiliato, provare per credere...
Simonetta Rezzaghi
28/05/2023
Ci siamo fermati per una colazione, ci si può sedere sia dentro che fuori. Buono il caffè e le brioches fatte da loro. Ho visto che per la colazione hanno anche biscotti sempre fatti da loro di diversi gusti, alla cannella, al cioccolato ecc personale gentilissimo, complimenti!!!! Dobbiamo tornare per assaggiare anche i loro fantastici pasticcini 🧁🍮🍪 se siete nei paraggi dovete assolutamente fermarvi qui, ve lo consiglio
S R
10/12/2022
Un piccolo bar ma di qualità! se passate da moglia non potete non fermarvi ed entrare in questo bar di alta pasticceria 🥐 🧁 🥰
Francesca Tellini
08/04/2023
Gelateria pluripremiata per la qualità dei prodotti realizzati con un'accurata selezione degli ingredienti da parte di Greta e Massimo, i titolari. Il locale è ben organizzato e offre diversi posti a sedere organizzati in 4 accoglienti salette, alle quali si aggiunge un dehor in stile francese. Per cortesia, cura del cliente, bontà di dolci/gelati/cocktail è un luogo ideale per un momento di dolcezza!
Amedeo Marangoni
25/06/2023
È sempre un piacere fare colazione con abbondante scelta di dolci e brioche !!! Servizio molto gentile e veloce!!! Ampia scelta di dolci per fare un ottimo regalo !!!
Marco Mariani
27/08/2021
Ciò che mi ha stupito di più del gelato è stata la sua cremosità veramente molto molto cremoso direi anche avvolgente. Caramello salato e Nocciola IGP del Piemonte per me e Crema Chantilly e cioccolato dell'Ecuador per mia moglie. Devo dire tutti buoni ma ciò che più mi ha colpito è stato il caramello salato perché è molto ben bilanciato difatti arriva prima la nota dolce e poi la nota salata a contrastare. Davvero un gusto sorprendente,bravi 👏🏻 Inoltre ho potuto assaggiare anche le monoporzioni della pasticceria e devo dire che anche sotto quest'aspetto Gelateria Chantilly la cava bene. Tre coni 🍦🍦🍦 ampiamente meritati . Perché non aprire un altro punto vendita al centro di Mantova ?
Mara Carrara
17/08/2022
Pasticceria gelateria bar con dehor esterno e sale interne al primo piano. Ottime colazioni con dolci super ! La pasticceria mignon è veramente speciale . Servizio molto cortese e professionale. Parcheggio davanti e di fianco al locale.
Marina Vanini
05/03/2023
Ho portato ad una cena il gelato di Chantilly.....un figurone!!!! Qualità eccellente!!!
Giuseppe Roversi
26/06/2022
Splendido Layout interno ed esterno, gelateria pluri premiata. Gelato ricco di sapore e con ingredienti di assoluta qualità. Il titolare è un grande appassionato che trasmette grandi competenze. Consigliatissimo!
Alessio Massarenti
08/11/2022
Niente male come gelati ma gli orari di chiusura autunnali-invernali non sono adeguati alla stagione Es. Martedì dalle 7 - 13 Mercoledì dalle 7 - 13 e poi 15.30 - 18.30 😅
Paolo Cavalli
08/06/2022
Pasticceria gelateria molto carina , ambiente curato pulito , ampia scelta di prodotti di pasticceria e ottimo gelato . Il personale qualificato , specialmente le commesse che servono al banco .....insomma lo consiglio vivamente
Silvia PRex
27/07/2019
Sono bravissimi e simpaticissimi. Talmente accogliente che ti fanno sentire come fossi a casa tua! Tutto ciò che offrono è frutto di ricerca, passione per il proprio lavoro e fantasia. Il risultato è ottimo e originale, sia per quanto riguarda la gelateria che la caffetteria. Consigliatissima!
Giampaolo Malavasi
25/08/2021
Luogo all'aperto molto gradevole, notevole scelta di paste e pasticcini tra l'altro buonissimi per colazione. Personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio a grandi e piccini.
Francesca Perondi
07/07/2019
Moglia è un po’ fuori mano, ma ogni volta che ci passo mi fermo perché davvero è il gelato più buono che c’è in un raggio notevole di distanza. Tutto buonissimo, dalla frutta alle creme. In più il posto è super gradevole e il servizio ottimo.
Serena serena
06/06/2019
Ho visitato oggi questa gelateria e ho provato 2 gusti mai sentiti prima.. cosa positiva perché personalmente amo le novità. Ottimi i pasticcini! Non ho resistito a portarne a casa un vassoietto. Facessero anche le coppe sarebbe il top! 😊
Jari Calcagno
07/03/2020
Svegliarsi la mattina avendo la certezza di potersi fare cullare ancora un po' grazie ai profumi, il gusto e l'atmosfera tra brioche, dolci, profumo di caffè e simpatia è proprio un bel modo di iniziare la giornata. Consigliatissimo!
BARBARA BENATTI
01/05/2018
Accogliente grande cordialità e pasticceria di classe
Pizze Fritto misto Spaghetti allo scoglio Tortelli Pizza Grigliata mista di carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni