Sluurpy > Ristoranti a Moggio > Vam

Recensioni di Vam, Moggio

Davide Rongoni
14/02/2021
Il bar è molto carino, ordinato e ben disposto e all'interno ci sono alcuni tavoli a disposizione e abbastanza spazio. Abbiamo preso 2 scrocchiarelle, molto buone a mio parere ed anche accattivanti da vedere, 2 bottiglie di acqua e 2 caffè abbiamo speso 22 euro, non poco ma il cibo era veramente buono e anche con farcitura abbondante. Anche i dolci si presentavano bene ma non li abbiamo assaggiati. Il personale si è rivelato cordiale e, cosa non secondaria di questi tempi, hanno pulito e igienizzato più volte i banchi e i tavoli così come la cucina. Per il parcheggio c'è privato di fronte ma nel fine settimana bisogna arrangiarsi un po' come si riesce data l'elevata quantità di persone in giro per Moggio
Marco
01/05/2023
Locale molto spazioso e pulito, rivendita di pane, propone molte cose buone e sfiziose dal dolce al salato. Tavoli interni ed esterni Consigliato 👍
EL lmb
14/04/2018
Bar panetteria molto originale nell'allestimento con evidenti richiami alla disciplina sportiva del ciclismo che si incontrano con l'arredamento e i souvenir tipicamente montani. Ottimi i prodotti realizzati, dal pane alle pizze e focacce, dai biscotti alle torte fino agli strudel ed a tanti altri prodotti, tutti di produzione propria. Presenti numerose varietà di miele e marmellate di provenienza locale. Possibilità di acquisto da asporto o da consumarsi in loco vista la disponibilità di numerosi posti a sedere. Originale il servizio di consumazione al tavolo di pizze e focacce che vengono servite su taglieri di legno. Si realizzano anche prodotti su richiesta come crostate di frutta, pasticceria dolce o salato, pizze speciali, sfoglie farcite, e molto altro. Personale sorridente, molto cordiale e disponibile a soddisfare ogni coerente richiesta dei clienti. Non si servono alcolici ad eccezione delle birre artigianali VAM.
davide savegnago
24/03/2019
Ottimo posto per ricaricare le scorte di zuccheri durante i percorsi in bicicletta. Tutto buonissimo. Hanno a disposizione anche una serie infinita di prodotti enervit. Superconsigliato
Roberto Redaelli
29/07/2017
Ottimo! Pizza particolare e buonissima, luogo accogliente e personale molto gentile. Ottime anche le torte. Consigliatissimo.
Dany Dv
10/07/2022
Mi hanno regalato delle specialità di questa pasticceria. Era una vita che non mangiavo biscotti così buoni. Una frolla eccezionale con tantissime gocce di cioccolato!
Stefano Marzola
18/12/2021
Passavo da Moggio per recarmi ai piani di Artavaggio. Ci siamo fermati per un caffè: sorpresa! Ottima pasticceria e panetteria. Biscotti di ogni tipo. Buonissima la focaccia mangiata in vetta al Sodadura. Consigliamo sosta!
Chiara
22/08/2019
Pizza da provare.. Stra buona e digeribile. Dolcetti e torte eccezionali!
Michele Variato
14/12/2020
Ottimi dolci e panificati, grande disponibilità del personale. Sono stati veramente gentili con noi, consiglio anche l'acquisto dei loro prodotti tipici (miele e composte). Ci ritorneremo sicuramente!
Emanuele Limonta
21/10/2019
La pizza è veramente buona e lo staff molto gentile. Pizza quasi pinsa Tutte le pizze a 7€
GIUSEPPE FINIZIO
05/08/2019
Se sei a dieta stacci lontano, ma se puoi o vuoi ci trovi dolce e salato fatto in casa di qualità eccezionale, con prezzi più che accessibili e cortesia/accoglienza alle stelle
Filippanna Filippanna
10/08/2019
Ottima sosta in qualsiasi ora della giornata: colazione, pranzo, merenda e cena per poi ripartire. Lasciarsi coccolare da crostate, pizze, focacce e pasticceria varia...anche questo è vacanza!
Valentina Acquistapace
27/04/2019
Posto accogliete, si mangia bene, pizza spettacolare e dolci deliziosi
Valentina D
17/02/2019
Personale educato e disponibile. Locale accogliente e contemporaneo con ottima scelta di salato e dolce. Possibilità di acquisto prodotti per bicicletta. Il caffè solo è L’ unica cosa da migliorare perché il nostro era un po’ acquoso.
Tommaso Stefanelli
12/05/2018
Focaccia spettacolare, gentilezza, un miliardo di prodotti Enervit e abbigliamento ciclismo, tutto nello stesso posto!
Pizza Stinco e polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni