Sluurpy > Ristoranti a Moggio > La Puppola - Taverna Pane Vino

Recensioni di La Puppola - Taverna Pane Vino, Moggio

angela&roberto stocco
30/09/2019
Un pizzico di Toscana in Valsassina: questo é il ristorante Taverna Pane & Vino a Moggio situato nel contesto del Centro Sportivo Giuliano Locatelli. Seduto in un ambiente rustico, ma elegante, puoi gustare specialità tipicamente toscane: salumi di cinta senese, tagliata di chianina, pici all'aglione, fagioli all'uccelletta, ribollita e poi ovviamente le bruschette. Prezzi medio alti, parcheggio nelle vicinanze. Durante i Week-end e il periodo estivo è utile la prenotazione.
Rosi Campione
07/03/2019
Bel posto, ottimo cibo e prezzi adeguati. Personale cordiale. Consigliato!!
Monica Tesser
22/02/2018
Un bel posto, molto curato, attenzione ai dettagli..pranzo o cena da re, il tutto curato da Mirco e dalla moglie Katia
Paola Lupo
07/08/2022
Posti molto bello e caratteristico pulito. Personale eccezionale. Cucina Tipica toscana e Troppo buona. Ci ritorno siiii. Trovi posti dentro ed è fresco ma anche fuori con area sportiva. Grazie
Franca Donato
05/05/2019
Ristorante posto all'interno del centro sportivo di Moggio Valsassina, a circa 1000 metri, ben raggiungibile in auto (a 60 km da Milano) stile chalet di montagna, con tanto di tavoli e sedie in legno e caminetto! Cucina prevalentemente a base di carne, ma non solo, con specialità toscane (vedi fagioli all'uccelletta)! Ambiente caldo, ospitale, adatto per coppia, famiglia e/o gruppi di amici! D' estate inserito nella vita più o meno attiva del centro sportivo! Prezzi medi! A pranzo anche possibilità di menù fisso a prezzo interessante! Utile prenotare!
GUIDO BONFANTI
24/04/2022
Torniamo sempre molto volentieri. Si mangia bene, il servizio è attento e veloce ed in più questa volta c'era anche musica dal vivo. Alla prossima!
Roby P
08/02/2020
Ristorante toscano in Valsassina? Certo, se mangi e bevi ottimamente. Bel locale e proposta enogastronomica tradizionale eseguita con prodotti di qualita'. Salumi ottimi come i secondi di carne. Il ristorante e' sito all' interno del bellissimo parco comunale. L' ambiente risulta rustico ed informale ma molto curato. I bimbi ed i ragazzi si possono divertire all' esterno. Prezzi medio alti ma rispecchiano la qualita' proposta.
Sabrina Axs
19/11/2017
Ambientazione rustica,ma al tempo stesso elegante. Piatti con forme particolari e porzioni contenute quindi per sfamarvi ci vogliono sia un primo che un secondo. Buono e prezzi adeguati.Buona la tagliata, ma non vi aspettate che vi domandino se la volete ben cotta o al sangue quindi anticipaateglielo voi nel caso la ordinaste Lasciano un po' a desiderare le patate al forno, ma con sapore di olio scaldato troppo
Ing. Andrea Pietro Luigi Guardamagna
16/08/2022
Sempre eccezionale. Carne di primo livello, servizio preciso e puntuale. È sempre un piacere!!!!
Marco Di Tommaso
29/01/2022
Locale bellissimo cibo di qualità vino ottimo ma soprattutto servizio impeccabile! Complimenti a tutto lo staff 😉
Alessandro #BaroneRossonero# Lattuada
12/01/2018
Fantastico. Personale simpatico, molto cortese. Piatti anche per celiaci! Attenzione al cliente ed alla qualità del cibo a livelli massimi. Il mio ristorante preferito!!
tato billy
15/10/2016
In occasione di un raduno automobilistico abbiamo percorso le valli del Bergamasco scollinando in quelle di Lecco. Sulla strada ci siamo fermati in questo locale. Tutto squisito, prodotti ottimi elaborati in maniera semplice
Giulio Angeloro
01/01/2017
Locale molto familiare, personale cordiale. La cucina di origine toscana, ma non solo, è buona. Birra alla spina molto buona. Prezzi nella media.
Andrea Zattarin
01/01/2018
Ho mangiato una focaccia sui tavolini all'aperto che danno sul parco di Monza. Servizio veloce e cortese, focaccia abbastanza buona.
Lorenzo Donati Natalori
20/01/2017
Un'isola di vera Toscana in Valsassina. Cucina eccellente con prodotti freschi e di qualità. Ottima la carta dei vini.
Jane Trovato
19/02/2017
Ottimo cibo buono, ragazzi in sala simpatici e molto disponibili. Di tutti i ristoranti provati in zona il migliore!!
Matteo Vanoli
19/02/2018
Locale curato ed accogliente. Buono il servizio. La pizza soddisfacente. Tornerò a provare la cucina.
Oscar Parolini
15/01/2017
Cibo ottimo e proprietario molto simpatico. L'ambiente ha il suo fascino.
Pizza Stinco e polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni