Sluurpy > Ristoranti a Moggio > Rifugio Casari

Recensioni di Rifugio Casari, Moggio

Camara Mussa
02/01/2023
un posto fantastico, cibo assolutamente delizioso e prezzi decenti. quando hanno sentito che fossi vegana mi hanno detto di chiamare un pochino prima la prossima volta che mi avrebbero preparato una torta vegana. Hanno offerto una fetta di torta ai miei amici. Carinissimi!!!
Leo Viniegra
31/03/2023
Rifugio non pet friendly. Purtroppo siamo state costrette a mangiare fuori, in fretta e furia, al freddo e al vento per non lasciare le nostre cagnolone legate fuori da sole. Menù con un buon rapporto qualità/prezzo. Personale davvero gentile e simpatico.
Alessandro Porcelli
20/02/2023
Ottimo spunto per una piccola escursione vicino Barzio (LC). Partenza dall'area Picnic Fontanella di Moggio e si prosegue lungo il tracciato segnato per il rifugio Casari. Percorso tra andata e ritorno di circa 10km con 800mt di dislivello positivo.
Luisa Cocco
15/01/2023
Mangiato molto bene, vista spettacolare. La posizione è veramente stupenda. Ci sono le finestre enormi che dominano sul paesaggio molto bello. Il personale è molto gentile e, cosa non da poco, sono molto simpatici. Piatti abbondanti e prezzi abbordabili. Se siete da quelle parti andateci.
Salvatore Di Maria
11/12/2022
Non è solito per me mettere 5 stelle ma il rifugio Casari le merita tutte per i seguenti motivi: - personale accogliente, sorridente ed efficente (non è cosa ovvia. Chi frequenta i rifugi lo sa bene!); - qualità dei piatti davvero buona, dai primi ai dolci; - le due sale sono suggestive in quanto grazie alle ampie vetrate si può continuare ad ammirare il paesaggio mentre si pranza e quando è innevato è davvero magia; - prezzi onesti. Nella norma.
Fabio Iannamico
11/01/2023
Abbiamo soggiornato x 2 notti al rifugio CASARI…Cibo eccellente , camere pulite … rifugio con una grande storia ..molto interessante… ringrazio tutti per l’accoglienza ci torneró sicuramente…. Voto 10! … un saluto da Viola Gaia Silvia e Fabio il taxista milanese😂😂😂… siete forti continuate così💪🏻🔝
NATAN BRIGATTI
13/02/2023
Posto meraviglioso, personale accogliente e gentile, bergamaschi simpaticissimi, cibo ottimo, cura e scelta del prodotto di prima qualità, ottima selvaggina, vista memorabile
Vito Ungherese
29/04/2023
Un bel rifugio, una buona cucina. Cordialità e gentilezza, per noi tappa fissa
Sara M.
20/02/2023
Personale molto accogliente e simpatico! Un piacere mangiare qui, cibo ottimo vista stupenda.
Marina
03/08/2022
Piatto di pizzoccheri abbondante e gustoso, mi hanno gentilmente accontentata quando ho chiesto di averli senza burro. Scaloppine ai funghi tenere e i funghi, su cui di solito siamo esigenti, ottimi. I dolci tutti spettacolari, soprattutto la crostata di pesche e noci, morbida ma con quella nota di croccantezza. Il tutto accompagnato da due tisane calde. Il cameriere è stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra esigenza. Posto pulito, anche i bagni curati.
Giuseppe M
27/01/2023
Rifugio discreto, ma il buonissimo cibo e il personale preparatissimo e gentilissimo e soprattutto sempre con il sorriso compensano il resto. Da tornarci assolutamente.
Laura P
23/07/2022
Ci siamo fermati qui per pranzo. La posizione è ottima perché domina i piani. C'è un bello spazio esterno, dotato di uno scivolo per i più piccoli. All'interno c'è una bella sala, ma in questo periodo è decisamente meglio mangiare all'esterno. Il menù offre piatti tipici. Ho trovato tutto molto buono ed abbondante, ma sicuramente la polenta con il cervo marinato al ginepro era il piatto migliore. Il personale è gentile e simpatico. Per un mio errore, ho ordinato un piatto al posto di un altro: mi è stato proposto subito il cambio, è stata una gentilezza aggiuntiva. Ringrazio ancora pubblicamente. Prezzi decisamente buoni per la qualità. A fine pranzo, si può ripartire per il trekking oppure fermarsi sulle sdraio nel prato per riposarsi.
Giulia
05/01/2023
Polenta coi funghi strepitosa. Servizio velocissimo pur con tanta gente, e caffè buonissimo. Che chiedere di meglio?
Davide Manzocchi
01/05/2023
Consigliatissimo! Si mangia da dio e si spende il giusto!!
Paola Imperati
11/07/2022
Il posto è bellissimo , la struttura curata e rinnovata, le camere minimal nell arredo avrebbero bisogno di un paio di comodini di cui la ns era sprovvista e degli scuri per dormire meglio. Cena e colazione tipica e buona. Prezzi nella norma
Rede Picello
03/08/2022
Attrezzati per un pic nic, con nostri cibi, entro solo per acquistare tre messe di acqua, ma vedendo all esterno dei tavoli con panche, liberi e pulitissimo, azzardo....scusi, se le do 10/15 EUR, potrei utilizzare un tavolo, con i miei prodotti ? Ma certo dona a vs disposizione e non mi deve nulla. Mi ha ammazzato di cortesia. ! Al che chiedo una bottiglia di Custoza Ca' dei Frati, e di rimando mi mette a disposizione 3 bei calici di cristallino. Prendiamo possesso del tavolo, poi necessito di andare in bagno....ci potevo mangiare !!! Ordinatissimo e pulitissimo, settimana scorsa in altro rifugio...sporco di ogni che, e DOVERCI ENTRARE, al banco, pago consumazione, e approfittando della assenza di clienti, faccio le mie rimostranze, aver dovuto pestate tale sporcizia e aggravante, no carta igienica ! Hanno fatto gli offesi,..... mancanza di personale ! Non mancava per incassare ! Ma non è una cortesia È UN DOVERE. !! ,Poi, per fortuna c'è anche come al Casari, che rialzano le quotazioni del BELLISSIMO E FRESCO ARTAVAGGIO. GRAZIE A TUTTI I LOCALI ❤️❤️CORTETTI.
Roberta Boffi
10/02/2023
Ho pranzato con un ottimo brasato e una visita spettacolare.
Pizza Stinco e polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni