Sluurpy > Ristoranti a Moena > Pizzeria La Stua

Recensioni di Pizzeria La Stua, Moena

Riccardo Calí
21/08/2021
Pizzeria vicino al centro di Moena. Personale molto educato e disponibile, pizza davvero buona e menu ricchissimo di scelta. Purtroppo la pizza da me ordinata aveva un ingrediente non disponibile, ma grazie alla grande scelta ne ho subito trovata un’altra, sempre molto buona. Servizio veloce ed efficiente, non abbiamo dovuto aspettare molto per le pizze. Prezzi assolutamente adeguati alla grandezza, alla qualità e alla quantità degli ingredienti! Selezione di birre forse un po’ scarna ma comunque di qualità ottima. I dolci erano forse un po’ piccoli, ma molto buoni, non mi posso lamentare. A fine pasto ci è anche stato offerto del limoncello. Assolutamente consigliato!
Enrico Casagranda
06/05/2019
Bella pizzeria nel cuore di Moena. Grande scelta di pizze con prodotti tipici locali, particolare interessante le pizze con il Puzzone di Moena al posto della mozzarella. Ottimi i dessert e le birre artigianali. Location tipica in legno molto accogliente e calorosa. Il personale cordiale e la velocità del servizio sono un punto a favore per questo locale.
samu
10/08/2021
Pizza buona, locale molto carino, personale simpatico e competente, però il dolce, per lo meno il tortino che ho preso io proprio non ci siamo, non era un tortino, sembrava uno di quei muffin giganti che ti vendono all’autogrill, prezzo in linea con le altre pizzerie
Stefania Zavatta
23/12/2019
In pieno centro a Moena zona comando Polizia, comoda da raggiungere a piedi se si alloggia naturalmente a Moena. Prenotare sempre. Carta menu molto ampia sulle pizze di ogni tipo e gusto poi a voce l’oste vo riferisce i fiori menù, fra cui tagliatelle al cervo top sia come pasta che sugo, gulasch buono, tagliere tipico montanaro di affettati e formaggi. Locale rustico. Spazi limitati di movimento fra un tavolo e l’altro. Complessivamente buono
Dimitri Gotka
06/11/2021
Posto accogliente...come a casa... Si mangia bene... consiglio la pizza con puzzone di Moena... buonissima... Dicevo... l'atmosfera molto tranquilla...si sta veramente bene...lo staff gentilissimo... veloce.. prezzo giusto... Assolutamente ritorneremo.... Grazieeee..
Ilaria Zanfranceschi
24/08/2020
Ottime pizze in un ambiente molto curato a 5 minuti dal centro storico di Moena. Le pizze tra cui scegliere sono molte e l'impasto è disponibile anche con kamut e integrale , diverse hanno ingredienti tipici come il puzzone. Sembra molto interessante anche il ristorante.
Aerman Grc
16/08/2021
Praticamente una pizzeria con un minimo di cucina. La scelta delle pizze è infinita, locale gradevole dotato di spazi esterni, le pizze sono basse e buone con un impasto che è risultato facilmente digeribile. Una piccola défaillance: in una pizza ordinata mancavano due ingredienti quindi era praticamente un altra. In riassunto una buona pizzeria da provare.
Pier Luigi Angelini
23/07/2021
Bellissima Pizzeria in stile rustico/montanaro. Grande Parcheggio disponibile, cosa che in montagna non è affatto scontata. Ho trovato il personale assolutamente aperto, cortese e gentile specialmente con i bambini. Capace di farti sentire a proprio agio. Ricco il menù che spazia davvero dai piatti tradizionali alle pizze con elementi Montanari. Ho provato queste ultime e ho trovato la pizza davvero buonissima, specie l'impasto e l'estetica della disposizione degli ingredienti. Locale Da provare assolutamente.
Fernando Herrera
03/08/2021
Location molto carina, ovviamente nella regione geografia che si trova fa anche il suo. Abbiamo mangiato molto bene, ci è mancato un pò di servizio ma ci siamo, prezzi nella media del posto. Consigliato
Andrea Cristofori “Potter”
06/08/2021
Pizza “Pordoi” con formaggio Puzzone di Moena! Una delle tante meravigliose pizze proposte nel vario menu di questa pizzeria di Moena. Ampissima scelta dalle classiche alle più sperimentali come quella con la mela. Tutte gustosissime. Personalmente, complimenti!
Stefano Fanti
23/08/2020
A pochi min a piedi dal centro di moena, è specializzato in pizze, ma oltre a queste offre alcuni primi. Servizio veloce, tagliatelle al capriolo buone e abbondanti. Prezzi più che convenienti (coperto 1 eur incluso pane, tagliatelle 12)
Walter W.
09/08/2017
Ristorante molto accogliente e personale alla mano. Pizza e birra sono veramente gustose, da provare per ritornare!!
Simone Campobasso
18/12/2018
Ogni anno che vengo nella Val di fassa la tappa alla Stua di Moena è tappa obbligatoria da anni! Locale molto carino e tranquillo! La pizza integrale è fantastica così come quella con il Puzzone di Moena (da provare assolutamente!!)
Francesco Scicchitano
22/08/2017
Gentilezza e qualità sono sicuramente gli elementi che contraddistinguono il locale. Il servizio dovrebbe essere un po' più celere ed attento, ma nel complesso tutto ok....Idea molto carina le pizze per i bambini. 👍
Edo Bertagnolli
22/10/2021
Purtroppo arrivati fuori stagione e l’offerta era scarsa, comunque bel locale con annesso grande parcheggio.
Massimo Iuorio
08/09/2021
Location,molto bella,sia a pranzo che a cena si mangia molto bene! Prezzi molto alla mano,pizza eccezionale,e anche cibi tradizionali( polenta con salsiccia) buonissima,personale educato e molto professionale!
Pizza Wurstel Pizza puttanesca Stinco e cinghiale in umido Bacon onion Pizza al carbone Frittelle Torta sacher Pappardelle al cervo tagliato e polvere di funghi porcini Tagliata Risotto cervo con erbette Tiramisù Tagliatelle al sugo di cervo Gnocchi al gorgonzola Spaghetti di patate Waffle Tagliatelle sugo Frittura Lumache gratinate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni