Sluurpy > Ristoranti a Moena > Restaurant Tyrol

Recensioni di Restaurant Tyrol, Moena

Steven Ferrari
01/07/2023
Ci siamo recati all'Ostaria per cena. I piatti sono risultati tutti molto buoni e abbondanti. Consigliato.
Martina
27/01/2023
Piatti deliziosi e prezzi giusti. Speso 70€ per due primi, un secondo, due dolci, due calici di vino e una bottiglia d’acqua. Locale molto curato e personale gentile.
Andrea Da Grava
25/08/2022
Mangiato molto bene, tagliatelle funghi e speck deliziose. Vino della casa altrettanto buono. In aperitivo bevuto un calice di rosso Trentino, buono, peccato solo che vengano serviti solo 100ml. Nel complesso comunque esperienza assolutamente positiva.
Valentina Rossi
23/08/2022
Molto molto carino! Ci siamo trovate benissimo, il cibo è molto buono e ho particolarmente apprezzato lo yogurt come dessert Il personale è molto gentile e quando ho chiesto se fosse possibile avere qualcosa senza carne (nonostante tutto il menu avesse dentro carne) sono stati molto gentili e mi hanno proposto gli gnocchi con crema di formaggio o polenta e funghi - dopo il tagliere di formaggi come aperitivo, che consiglio molto!
Davide Mistretta
09/12/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante, cibo molto buono, porzioni un po piccole ma adeguate al prezzo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non accettano prenotazioni. Ci torneremo sicuramente.
Erika Blue
25/07/2022
Per la seconda volta ho pranzato qui e direi che ormai è la mia tappa d'obbligo quando passo per Moena! Oggi i tagliolini al ragù di coniglio aromatizzato agli agrumi erano eccezionali! Allego anche la foto delle tagliatelle ai mirtilli con porcini che ho mangiato sei mesi fa e che mi ha fatto innamorare di questa cucina! Bravi ancora!!!!
Filippo Contò
16/02/2023
Locale centralissimo e caratteristico. Personale gentile, preparazione veloce, cibo ottimo. Nel menu sono presenti diverse prelibatezze locali a prezzi onesti.
Alice Berti
09/04/2023
Osteria in centro a Moena, Menù tipico Tutto buono e cortesi Unica pecca l’attesa un po’ troppo lunga!!
Hannah A.
13/01/2023
Ottimi piatti di qualità, si vede che lo chef mette amore e impegno, complimenti.
Giovanni Tancredi (tancro)
27/06/2021
Assolutamente consigliato! Ottimi piatti con fuori menù da provare! Personale gentilissimo in un ambiente tipico ma ricercato, come i piatti che vengono proposti! Le porzioni sono giuste in questo modo riuscirete a provare più portate senza riempirvi. Se state qualche giorno vi consiglio di andarci un paio di volte in modo da provare tutto quello che propongono.
Pizza Wurstel Pizza puttanesca Stinco e cinghiale in umido Bacon onion Pizza al carbone Frittelle Torta sacher Pappardelle al cervo tagliato e polvere di funghi porcini Tagliata Risotto cervo con erbette Tiramisù Tagliatelle al sugo di cervo Gnocchi al gorgonzola Spaghetti di patate Waffle Tagliatelle sugo Frittura Lumache gratinate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni