Sluurpy > Ristoranti a Modugno > Panetteria Alberga

Recensioni di Panetteria Alberga, Modugno

Gaetano Minervini
19/01/2023
Piccolo supermercato con annessa panetteria, salumeria e gastronomia dove trovare primi piatti e contorni da asporto, focaccia, pizze rustiche, varietà di panzerotti fritti e piccola pasticceria. Eccezionali i panzerottini fritti dolci, farciti con ricotta al gusto di limone preparati all’istante.
Giuseppe Gaeta
04/02/2023
Consigliato da un'amica...posto raggiungibile facilmente...possibilità parcheggio in zona...prodotti tipici qualitativamente ottimi e personale qualificato e cordiale.
Jessica Armonia
10/06/2023
Focaccia alle cipolle buonissima da leccarsi i baffi, panzerottini strepitosi cordialità e gentilezza del personale ottima!
Angela Saponara
14/04/2023
Tradizione Qualità e Bontà, ma ci metto pure la simpatia e la professionalità che contraddistinguono questo panificio storico di Modugno . BRAVI ogni volta un figurone
Giuseppe Paolella
05/05/2023
Panificio a Modugno, nelle vicinanze del Tribunale. Panificio con multi prepadazione di puatti pronti, focacce di varie consistenze, al prosciutto, al pomodoro, alle cipolle, alla carne, alla pizzaiola, psrmigiana, risi patate e cozze, panzerotti fritti tantissime altre soluzioni e caseificio, salumi, vini birra, etc, etc.
Pietro D. (Pierino67)
11/03/2023
Chiamarlo solo Panificio non basta, Lo si può chiamare Ristorante da Asporto, Ogni giorno tantissime pietanze locali e non per tutti i palati, a prezzi modici, inutile Cucinare a casa, (fare la spesa, Cucinare consumo gas, sporcare consumo acqua) Alberga è la migliore soluzione
Valentino Pesole
02/12/2022
Tanta cortesia educazione e pulizia ci si trova tutte le prelibatezze della nostra Puglia e anche di più vale la pena andarci almeno una volta, poi ci tornerai di sicuro, provate per credere.
Davide Anaclerio
16/11/2022
Oggi abbiamo avuto il piacere di degustare i panzerotti i fritti di ricotta e limone….una vera delizia. Complimenti a voi. Da ripetere saluti da SAM IL POMPIERE
Emanuele
13/08/2022
Tappa a Modugno prima di arrivare a destinazione, la fame ci spinge a cercare un posto in cui mangiare qualcosa, trovo per caso su maps questa panetteria e la raggiungo... Spettacolo! Panzerotti buonissimi, personale super gentile, prezzi modici... Hanno tante cose buone, dolciumi, gastronomia, rosticceria... l'olio del panzerotto era freschissimo (e credetemi, ne capisco)... Insomma, domattina prima di ripartire si fa di nuovo tappa li! Bravi!
Angela Deliso
11/11/2022
È un ottimo posto molto sfizioso primi piatti secondi contorni tutto molto buono anche i salumi freschi e di ottima qualita
Vito Coraggioso
17/12/2022
Locale piccolo ma ottima qualità in particolare il pane di semola che lo trovo eccezionale
mirko caffi
25/01/2023
Buon panificio in cui si servono prodotti di rosticceria. È anche un mini market. Personale gentile. La focaccia è buonissima
Nicola Attolico
09/11/2022
una certezza!! prodotti da forno sfornati al momento, ottimo banco salumeria, personale molo disponobile
Il viaggiatore
21/10/2021
Sono di parte!
Vale Sarac
17/05/2022
Ottima qualità, buon assortimento banco salumi e formaggi, si possono anche scegliere primi e secondi pronti. Prezzi leggermente più alti della media.
leonardo ferrante
15/11/2021
Ottimi i prodotti del forno. Primi e secondi sempre gustosi. Rustici, focaccia e panini sempre buoni. Prezzi per i prodotti da forno giusti, quelli della salumeria un po troppo alti.
Maria Colamorea
10/12/2018
Ottimo per la spesa giornaliera, prodotti della panificazione sempre freschi e fatti dai proprietari . Offre anche servizio di catering. Il banco salumi oltre a classici prodotti offre anche quelli di nicchia e soprattutto esalta quelli della gastronomia pugliese. Famosa la focaccia barese ma anche il pane, le rosette ,le ciabattine il pane di semola . Molto buoni anche i panzerotti e la pasticceria secca. Da un po di anni ci sono i primi!!
Patrizia Mossa
18/03/2019
Tutto squisito, dalla focaccia ai primi piatti, ai latticini e anche i dolci non sono male. Se non avete voglia di cucinare o avete degli ospiti affidatevi alla loro esperienza culinaria. 5 stelle per me.
Pizza Bufala Puglia burger Pizze Crêpes Salsiccia e friarielli Piadine Rustici Aperitivi Panini Pizza zucchine e mozzarella Tagliolini al sugo di pesce Pollo allo spiedo Focaccia Hamburger Parmigiana Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni