Sluurpy > Ristoranti a Modugno > Ristorante De Amicis

Recensioni di Ristorante De Amicis, Modugno

Agostino Ladisa
12/04/2023
In un ambiente molto accogliente grazie anche alla cordialità dei proprietari e di tutto il personale, è possibile assaporare cibi della tradizione Pugliese e non solo. Buono anche l'assortimento delle ottime pizze. Il prezzo e più che onesto rispetto alla qualità offerta. Consiglio la degustazione degli antipasti in abbinamento al piatto principale o alle pizze. Ne vale davvero la pena!
Rossella Minnielli
14/04/2023
Ristorante/pizzeria fantastica, prezzi modici e servizio e qualità eccellenti. Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste. Cordiali e simpatici. Diventerò una cliente fissa🤩
Giuliana Russo
12/03/2023
Una serata bella e divertente, abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato buono. Posto da ritornarci
alberto totarofila
11/03/2023
Bella esperienza cibo ottimo servizio buono e conto equilibrato anzi pensavo più alto. Consigliato
Erica Saracino
01/01/2023
Pranzo di capodanno davvero ottimo e personale gentile e premuroso. Buon rapporto qualità, prezzo,posto pulito e piacevole. Penso di tornarci presto.
Mario Lemoli
19/03/2023
Ottimo ristorante/pizzeria. Buone le pizze e personale molto cortese.
Vittorio Montanari
26/06/2022
Un buon ristorante con valide alternative già dagli antipasti. La pizza è ottima, non la solita ostia e neanche eccessivamente spessa. Chi si occupa dei clienti è gentile e trova il modo di accontentare la clientela. Vista la posizione qualche problema lo si può avere per il parcheggio ma comunque si trova, e poi dove c'e' gusto.....
Chiara Ranieri
23/08/2022
Professionalità, gentilezza, ambiente molto pulito e premuroso...si varia dai piatti tipici pugliesi a quelli ricercati e buonissimi!!  Varietà di pizze gustosissime e ottima carne! Consiglio di tornarci più volte per assaggiare tutto il menu, sia di terra che di mare...torneremo presto!
Giusy Flammia
10/11/2019
Il locale è sempre pieno... Bisogna prenotare..il cibo è buono, tante portate di antipasti. Ottimo il servizio.. Le pizze sono molto buone... Ve lo consiglio.. Andateci !!!
MARIO ROSARIO MARZANO
24/06/2022
Eccellente sotto ogni punto di vista! Il cibo era ottimo, la migliore pizza che io abbia mai mangiato in un ristorante al centro di Modugno situato in un grande e piacevole giardino! Il servizio è stato ottimo, Titolare semplicemente attenta al servizio! OTTIMO.
Michele Delliturri
02/01/2023
Ottimo ristorante cibo molto squisito ottima gestione di servizio pulizia e cortesia al 100x100 da ritornare
Eli Bozhiqi
14/09/2022
Ambiente soft e sobrio, sfiziosi gli antipasti, le pizze ottime, abbiamo preso una barese è una napoletana, perfetta. Grazie torneremo al più presto.
antonio cavallo
06/08/2021
Mi son dovuto ricredere sulla velocità del servizio che anni fa mi aveva obbligato a scegliere altri posti. Appena arrivati, subito al tavolo riservato; non ancora seduti e già i menù sul tavolo. Collaboratori svelti e competenti, come la titolare, molto presente. Una portata non va: con un sorriso e rapidamente viene sostituita. Tutto nei canoni, anche il conto. Una bella calda serata, mitigata dal verde del giardino molto curato in cui è ricavato l'ampio spazio dedicato ai tavoli. Bene, ci si può tornare!
Giulia G
11/03/2019
Gluten free molto buono, cibo fresco personale gentile. Qualità prezzo top!
Pizza Bufala Puglia burger Pizze Crêpes Salsiccia e friarielli Piadine Rustici Aperitivi Panini Pizza zucchine e mozzarella Tagliolini al sugo di pesce Pollo allo spiedo Focaccia Hamburger Parmigiana Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni