Sluurpy > Ristoranti a Modugno > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Modugno

Maurizio Contenti
15/01/2023
Location informale, moderna, personalmente la grafisco, offrono dolci, gelati, aperitivi salati, piadine, pucce, cocktail, bevande calde, per soddisfare ogni richiesta. Prezzi accessibili e personale cordiale e simpatico.
Il viaggiatore
04/10/2021
Ottima gelateria gestita con passione e cordialità da una intera famiglia. Caffetteria ottima e buona saletta dove condividere con amici un'ottima consumazione.
Angela Fregiato
02/06/2023
Uaoooooo .... Gelati Fantastichissssimi🥳....gnam gnam...i gusti uno piu' buono dell'altro...e quanta scelta....😋😋 Siete grandi anche voi Elisa, Dino, figli e staff🥰
davjde
25/06/2023
un po’ caro, ma è un locale molto curato ed elegante. lo consiglio
Barbara Filugelli
05/06/2023
Un locale adatto come punto di ritrovo per i giovani, una buona pausa caffè
Stefano Vignogna (Vignognas Flytech)
21/05/2021
Luminoso e spazioso bar con posti a sedere all'interno e anche all'esterno sotto ombrelloni e tavolini per gruppi di 4 persone o multipli. Caffè ottimo purtroppo rovinato dalle plastiche d'obbligo per il periodo. Anche questo bar ha subito variazioni causa pandemia, la sera o pomeriggi era anche ideale per caffè e aperitivi. Pochi posti per auto ma disponibilità in zona servita da altre attività.
Dante Ialongo
30/11/2019
Ottimo bar, buona la location prestisposta sia per l'asporto che per mangiare o assaggiare qualcosa in loco in stile shabby. Buona scelta dei prodotti e ottimo caffè fatto con macchina napoletana. Buoni anche i pasticcini che hanno. È possibile anche prendere dei gelati fatti in casa, li preparano loro. Locale idoneo a persone con handicap o bambini. Unica piccola pecca é il parcheggio
Anna Mongelli
20/02/2019
Un posto informale. Tavolo anche fuori. Gustare un cioccolato caldo con un adorabile cornetto in pieno inverno non ho prezzo. I gelati sono buonissimi e di diversi gusti anche senza lattosio. I miei amici mi ringraziano ancora. È facile trovare parcheggio. Il bagno è pulito. I prezzi sono normali.
Francesco Petruzzelli
16/06/2023
Tutto buono,grazie a Dino e family
Umberto De Giosa
21/10/2018
Posto accogliente, personale gentile e sorridente e torte da favola...
La Manu Mauela
07/08/2017
Il migliore di Modugno, cornetti, espressino e cappuccio buonissimi inoltre i titolari e il personale sono gentilissimi.
Rossella Del Console
05/11/2018
Adoro questo bar principalmente per tre motivi: la gentilezza del personale che mi fa sentire a casa, la qualità dei prodotti (suggerisco in particolare di provare il gelato) e la tranquillità del posto che ti permette di leggere un libro in santa pace da sola mentre sorseggi un buon caffè. Assolutamente consigliato.
Michele
16/04/2023
Non ci ho ancora trovato nulla di male
ADy
15/07/2022
Posto molto carino e tranquillo. Il problema è la gestione. La titolare è una persona scorbutica con i clienti. Non credo possa migliorare se manca gentilezza e cordialità! Non ci ritorno!
Pino Mele
31/08/2019
Caffè davvero ottimo. Dal gusto Unico nella zona. Seppur tra tanti alri . Nessun pari per aroma e colore con manto e retrogusto speciale. Tanta cura nella preparazione e ottimo servizio
Pizza Bufala Puglia burger Pizze Crêpes Salsiccia e friarielli Piadine Rustici Aperitivi Panini Pizza zucchine e mozzarella Tagliolini al sugo di pesce Pollo allo spiedo Focaccia Hamburger Parmigiana Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni