Sluurpy > Ristoranti a Modica > La Perla - Modica

Recensioni di La Perla - Modica, Modica

Max Sorrentino
17/05/2022
Accogliente, personale gentile, disponibile e educato. Abbiamo mangiato un filetto alla griglia ottimo, cotto come richiesto accompagnato da verdure grigliate e patate, sorseggiando del buon vino in una atmosfera che siamo riusciti a rendere unica e speciale. Bravi, assolutamente inaspettato da ripetere spesso.
Valentina Medini
06/03/2022
Locale molto carino con molti coperti ma ben organizzato. La pizza è veramente buona e con un ottima varietà di gusti fra cui scegliere, sia tradizionali che con prodotti del territorio. Consigliatissimo.
vincenza sammito
04/04/2023
Locale situato nel centro storico di Modica. Ambiente sobrio, pulito. Personale cordiale e accogliente. Pizze ottime, abbiamo provato la pizza con asparagi e la pizza con cardoncelli modicani. Ottima birra artigianale (Himera). Gelo di limone profumatissimo. Conto onesto.
Giorgio mandolfo
28/01/2023
Ottima pizza e location staff gentilissimo proprietario fantastico!
Agata Di Martino
07/04/2023
Ottima la pizza,personale attento ed efficiente, locale carino.Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò con amici sicuramente.
Enrico Prestifilippi
09/08/2019
Pizza eccellente (possibilità di impasto integrale:buonissimo)! Servizio efficiente, gentile e disponibile. Il locale è situato in un punto molto centrale a Modica bassa in zona centralissima. Le pietanze sono giuste, non striminzite (non da gourmet x intenderci) e molto gustose. Un locale dove ogni qualvolta mi trovo in zona vado volentieri a soddisfare la fame, nonché la voglia di buono (cucina tipicamente mediterranea). Consigliatissimo
Rita Mancone
08/08/2021
Siamo andati in questa pizzeria su consiglio di alcuni abitanti del posto e devo dire che siamo rimasti veramente soddistatti. La pizza veramente eccellente. c è la possibilità di scegliere tra tantissimi gusti. Anche il posto e il servizio nulla da dire.
vincenzo mannino
12/09/2021
Posizione ottima, è uno dei primi ristoranti che si vedono entrando in centro. Abbiamo preso una pizza bufala e una con burrata, crudo e pomodorini, entrambe molto buone e leggere! Rapporto qualità-prezzo ottimo, probabilmente ci ritornerò.
e l
11/04/2023
Pizze buone, servizio veloce e personale molto gentile. Prezzi un po' più altini rispetto alla media della zona.
Laura Severino
10/08/2022
Ottimo ristorante ma anche la pizza è molto buona...noi abbiamo preferito stavolta i secondi a base di carne e di pesce...tutto buono e prezzi nella norma...personale gentile e professionale...molto consigliato
Giuseppe Carciola
02/08/2017
Pizza buonissima e leggera! Servizio molto veloce. Per chi vuole provare qualcosa di nuovo consiglio la pizza Iblea (in foto) con il finocchietto selvatico, un ingrediente tipico siciliano che finora non avevo mai visto su una pizza. Prezzi nella media in Sicilia e coperto 2€. Consiglio vivamente di provare questo ristorante. Metti un like se ti sono stato utile con questa recensione!
Paolo Muolo
14/08/2021
Arrivati alle 23:00 del 14 agosto. Seduti subito e serviti in meno di mezz'ora. Tutto squisito. Complimenti a tutto lo staff. La Perla è sinonimo di garanzia
G S
20/02/2023
The food was delicious, Desserts was very good too especially the cannoli. The waiters were very hostile and friendly Il cibo era delizioso, anche i dessert erano molto buoni, specialmente i cannoli I camerieri erano molto ostili e cordiali.
Tobia Scivoletto
23/05/2022
Pizzeria ottima, camerieri gentilissimi e pizza buona, ottimi ingredienti. Il punto forte è la pasta, davvero ottima. Cinque stelle obbligatorie
Pizza Pizze Pesce Ravioli Antipasti Pizza mediterranea Torta salata Linguine alle vongole Pollo Stinco di maiale Caprese di branzino assieme al vino bianco Aperitivo Stinco di manzo La polpetta di cavallo Spaghetti allo scoglio Fritto Creperia con nutella noccioline e panna Ravioli con crema di pistacchio Cannoli Arancine Antipasto di mare La fai tu di riccardo Biscotti e granita Spaghetti di soia con verdure Giro antipasti di mare Torta di pere e cioccolato Tartara mediterranea Torta di mele Cioccolata al nero d'avola Bollito Sfogliatine di modica Granita alle mandorle tostate All can you eat Focaccia Tortellini in brodo Pizza trapani Grigliata Tagliatelle con le vongole Pizza maxi Burrito Ricotta calda La crêpes grande e impasto squisito condita con la carne d’asina Ravioli ricotta Ricotta Fagioli cosaruciaru di scicli con cozze Pizza fritturina Pizza diavola Pizza siciliana Cavati in tegame Panettone Crêpes del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni