Sluurpy > Ristoranti a Modica > Trattoria Sale E Pepe

Recensioni di Trattoria Sale E Pepe, Modica

Dimensione Musica Immagine D.M.I.
27/04/2022
Bello, nella sua semplicità offre tranquillità e ottimo cibo. Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. La pizza direi veramente OK! È così nella media. Luogo pulito accogliente, tutto quello che serve per una serata in compagnia. Ottimo il servizio, simpatico il proprietario sempre pronto a raccontare la storia è La cultura culinaria del Posto, tra l’altro partecipe della ormai nota trasmissione di 4 ristoranti con Alessandro Borghese. Inoltre possiede una ampia sala per cerimonie ecc… complimenti al Titolare!!!
Francesca Cannata
12/03/2022
Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante/pizzeria . La cucina è qualcosa di eccezionale,per non parlare della pizza davvero ottima e di qualità. Grazie anche al menù molto accurato,c'è la possibilità di scegliere ottimi piatti / pizze. Il personale è davvero accogliente proprio come il locale, tutto curato nei minimi dettagli. Il locale offre un clima molto familiare grazie anche all'accoglienza del titolare Roberto, della famiglia e di tutto lo staff. Consiglio di andare a fare visita e assaporare la qualità e genuinità dei piatti tipici che caratterizzano la nostra terra. 5 stelle meritatissime.
giuseppe longobardi
18/04/2023
Questa non vuole essere una recensione ,ma ,spiegare quelle precedenti ,sono di bambini di 10 anni ,venuti in gita. Sono ripicche perché non avendo pagato loro ma gli insegnanti, non è possibile parlare : di prezzo, di cibo non pervenuto, di pasta scotta , in quanto i loro insegnanti erano lì a vigilare. Il dispiace è che tutto lo staff si alza presto ogni giorno, e dei bambini possono rovinare quello che si fa co amore e tanta fatica.
Vix vix
03/07/2019
Siamo stato con un gruppo di amici.. Uno di quei posti che visto dall'esterno lascia molto a desiderare..... Ambiente molto, ma molto spartano. Però poi è stato un'esplosione di bontà, una cucina, fatta di antichi sapori Siciliani.... Il proprietario, personaggi semplice ma innamorato e competente del suo lavoro, ci ha deliziato e coccolato... Rendendoci, oltretutto, dotti su tante loro pietenze. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato sopratutto per i buon gustai.
Raf Ior
28/05/2021
Questa semplice, ma gustosa trattoria con dei simpaticissimi proprietari, ci ha piacevolmente stupito, con la loro verace cucina casalinga. L'ambiente è pulito e confortevole ed il cliente si sente immerso in un clima familiare. I piatti ci sono piaciuti, ad esempio la trippa era ottima. Il prezzo risulta più che giusto.
Nicola Preite
25/08/2020
Ci fossero più locali del genere in giro. Vera cucina tradizionale con ottimi prezzi accompagnati da buona presentazione e cortesia del titolare. Le materie prime utilizzate sono senz’altro di qualità. Il locale è posizionato fuori dal centro storico e non brilla per l’arredo ma sono fattori poco rilevanti per chi cerca una trattoria tradizionale badando a quello che viene servito e non a dove viene servito. Da segnalare come dolce il cannolo scomposto.
Crocetta Triglia
15/05/2023
Un posto molto carino e tranquillo per prendere un tavolo non fanno aspettare molto meglio prenotare però abbastanza piccolo ma è proprio un buon posto il cibo era delizioso e spero di tornare
Pask Mine
22/08/2022
esperienza positiva, ambiente pulito e ordinato anche se semplice,personale attento e presente. personalmente ho preso degli spaghetti con mollica di pace acciughe e sardine , buone . o parcheggio capiente.
Martina Avola
18/04/2023
Ristorante ottimo, location piacevole e ben curata, cibo buonissimo, staff disponibile e simpatico. Lo consiglio molto volentieri!!!
Donatella Bucchieri
17/01/2023
Un ristorante che ha tutto: cibo ottimo, personale gentile e preparato, location mozzafiato. Consiglio, all'atto della prenotazione telefonica, di chiedere se hanno U MASCIDDARU, un taglio di carne da leccarsi i baffi! Da provare
Rossella Gallo
08/10/2022
Do 5 stelle perché di più non si possono mettere. Posto molto carino, accogliente. Per me che sono celiaca è la prima volta che riesco a mangiare qualcosa di innovativo e buono... Piatti molto abbondanti! Complimenti allo Chef e al Proprietario e alla ragazza che ci servito davvero molto professionali.
Giuseppe Zangara
11/08/2017
Qualità e bontà allo stato puro! Complimenti: cena meravigliosa, ottimi antipasti, primi di qualità e secondi sublimi, per non parlare del cannolo scomposto...eccezionale! Torneremo e lo consigliamo vivamente.
Stefania Bongiovanni
21/06/2022
Ottimo ristorante, cucina casereccia rivisitata…sempre tutto buono, molto buono!
Milena Scifo
25/10/2021
Se vai a Modica Devi mangiare i ravioli di ricotta con il sugo e " i Lolli co Maccu" e quelli della famiglia Pulino sono eccezionali! Buona cucina Servizio Impeccabile e Rispettoso Torneremo sicuramente a trovarvi
Pizza Pizze Pesce Ravioli Antipasti Pizza mediterranea Torta salata Linguine alle vongole Pollo Stinco di maiale Caprese di branzino assieme al vino bianco Aperitivo Stinco di manzo La polpetta di cavallo Spaghetti allo scoglio Fritto Creperia con nutella noccioline e panna Ravioli con crema di pistacchio Cannoli Arancine Antipasto di mare La fai tu di riccardo Biscotti e granita Spaghetti di soia con verdure Giro antipasti di mare Torta di pere e cioccolato Tartara mediterranea Torta di mele Cioccolata al nero d'avola Bollito Sfogliatine di modica Granita alle mandorle tostate All can you eat Focaccia Tortellini in brodo Pizza trapani Grigliata Tagliatelle con le vongole Pizza maxi Burrito Ricotta calda La crêpes grande e impasto squisito condita con la carne d’asina Ravioli ricotta Ricotta Fagioli cosaruciaru di scicli con cozze Pizza fritturina Pizza diavola Pizza siciliana Cavati in tegame Panettone Crêpes del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni