Sluurpy > Ristoranti a Modica > Alla Trinità 

Recensioni di Alla Trinità , Modica

grazia spadaro
09/04/2023
Ottimo pranzo di Pasqua, abbondante e gustoso, ad un prezzo conveniente. Il servizio e l'accoglienza ottimi, certo c'è stata un po' di attesa tra una portata ed un'altra ma considerando che il locale era pieno è normale, anzi bisogna fare i complimenti al personale perché sapeva destreggiarsi benissimo tra i tavoli e le richieste dei clienti con grande cortesia. Non era la prima volta che pranzavo in questo locale e non sarà di certo l'ultima, senza contare le pizze che sono buonissime.
Valeria Pitino Geom.
29/12/2018
Pizzeria ottima. Una delle migliori pizze in città l'impasto morbidissimo e leggero. Non ho avuto fastidi alla digestione. Buona anche la cucina, il locale è pulito e curato. Servizio garbato i camerieri sono gentili e disponibili. Consiglio di provare.
Sarah Fignon
01/01/2023
Menu pranzo di capodanno in famiglia io personalmente ho scelto il menù di pesce. In generale è piaciuto tutto, niente di particolarmente eccezionale ma comunque il pesce era buono. Anche i vini compresi nel menù erano discreti. Prezzo abbordabile.
Giusi Zerbo
01/02/2020
Dopo, aver mangiato un intere pizza con melazane e ricotta salata con impasto super soffice e digeribile, mi sono concessa un triangolo di golosità! Pizza nutella e ricotta! Semplicemente fantastica .
Giuseppe Di Raimondo
08/05/2017
Ampio parcheggio, ottimi ingredienti usati nella preparazione del menù ristorante e pizzeria! Servizio curato e ottima offerta di birre a km 0!
Antonella Cappello
23/08/2022
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e abbiamo preso delle patatine fritte e del fritto misto di verdure mozzarelline olive all' ascolana crocchette di patate e raviolini,messe al centrotavola come assaggio e anteprima al giro-pizza. Sinceramente stavolta non mi è piaciuto tanto ed è stato piuttosto caruccio rispetto a ciò che abbiamo consumato
GT
17/06/2022
Deliziosamente piacevole. Tutto buonissimo, servizio curato e prezzi ragionevoli. Cenare all'aperto in una sera d'estate col profumo degli alberi è da sogno!
daniele donzella
17/08/2020
Il piccolo baglio esterno è ben curato e fresco nelle serate estive, ho apprezzato molto la pizza con il pesce freschissimo e devo dire che il personale è molto gentile. Hanno accettato anche il nostro cane ed è stato molto gradito.
stefano pitino
29/07/2018
Che pizza . A confronto con le altre pizze che girano in paese qui si mangia una pizza di gran lunga superiore. Appena finita la pizza si capisce subito come reagisce la digestione, cosa molto importante, e io ne sono rimasto soddisfatto perché non ho avuto nessun disturbo. Ho preso una Napoli. Andate e mangiate benissimo.
Debora Pisciotto
18/01/2018
Buonasera, Siamo una coppia di Trapani con vera convinzione e soddisfazione vogliamo contribuire consigliandovi questo locale . Siamo stati al Ristorante Trinità per 3 sere consecutive è abbiamo provato sia i menù carne che pesce . Il locale è ben pulito si presenta elegante . Il personale cortese ed educato . I piatti sono eccezionali porzini giuste e di qualità, non é per niente caro credeteci il cuoco ha classe !!!!!!!!!
Giuseppe Accardi
02/12/2017
E difficile che do le quattro stelle. Locale simpatico pulito di facile acceso sia per le famiglie che per i disabili la location esterna non da merito a quella interna che piu curata nel dettaglio. Il locale e di fornito di un ampio parcheggio che risulta un po scomodo per mezzi di grassa stazza come i suv. Io ho preso una pizza ma era ben fatta I servizi WC di facile acceso suddivisi in tre locali in cui quello dedicato alle donne muniti di fasciatoio.
Filman 65
23/12/2018
Ottimo locale, abbiamo ordinato varie pizze, ad un prezzo giusto, ma veramente buone , non conoscevo il locale ma è stata una ottima sorpresa , personale molto gentile e professionale servizio perfetto siamo stati sempre seguiti in ogni nostra richiesta molto velocemente. Consiglio a tutti!
Mari'
13/08/2018
Locale carino e confortevole. Per una buona pizza o cena in compagnia. Luogo isolato ma facile da raggiungere. Personale cortese,disponibile e premuroso. Prezzi nella media non eccessivamente alti ottima qualità prezzo e quantità.👍👍👍👍👍
Vincenzo Antoci
01/10/2017
Il posto da fuori non sembra granché, ma una volta a tavola è un'altra storia... si passa dalla cucina tradizionale al pesce alla pizza, (che però non ho provato) tutto ben presentato, curato e gustoso. Anche il servizio è attento, ed i prezzi adeguati.
Ludovica Caschetto
04/09/2021
Per me è la miglior pizza di Modica, fatta a regola d'arte, gustosa e super digeribile! Il personale è molto gentile e disponibile.
Pizza Pizze Pesce Ravioli Antipasti Pizza mediterranea Torta salata Linguine alle vongole Pollo Stinco di maiale Caprese di branzino assieme al vino bianco Aperitivo Stinco di manzo La polpetta di cavallo Spaghetti allo scoglio Fritto Creperia con nutella noccioline e panna Ravioli con crema di pistacchio Cannoli Arancine Antipasto di mare La fai tu di riccardo Biscotti e granita Spaghetti di soia con verdure Giro antipasti di mare Torta di pere e cioccolato Tartara mediterranea Torta di mele Cioccolata al nero d'avola Bollito Sfogliatine di modica Granita alle mandorle tostate All can you eat Focaccia Tortellini in brodo Pizza trapani Grigliata Tagliatelle con le vongole Pizza maxi Burrito Ricotta calda La crêpes grande e impasto squisito condita con la carne d’asina Ravioli ricotta Ricotta Fagioli cosaruciaru di scicli con cozze Pizza fritturina Pizza diavola Pizza siciliana Cavati in tegame Panettone Crêpes del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni