Sluurpy > Ristoranti a Modica > Mille E Una Notte

Recensioni di Mille E Una Notte, Modica

mariachiara modica
15/07/2019
Posto molto grazioso, alle spalle si trova la scenografica Chiesa di San Giovanni evangelista. Il servizio è stato molto celere considerato anche il fatto che eravamo un gruppo numeroso di persone. Pizze panini e piadine buone e a buon prezzo. Lo consiglio per una cena "smart" senza troppe pretese.
Sarah Fignon
28/08/2020
Posizione stupenda sulla terrazza ai piedi della chiesa di San Giovanni! Pizza ottima e prezzi veramente convenienti, non approfittano della location e questo è veramente apprezzabile!
Paolo Puccia
15/12/2020
Pizze e panini buonissimi sotto la splendida cornice della chiesa di San Giovanni...Consigliatissimo!
Biagio Zingales Alì “Gino”
19/08/2018
Il locale è sulla piazza ed ha solo posti fuori. Devo dire che la pizza e buona anche se un po' troppo cotta per i miei gusti. Ci sono molte varietà ed ho visto che fanno anche panini niente male. Il personale è accogliente ed i tempi di attesa sono abbastanza brevi. Lo consiglio per chi vuole mangiare una pizza al centro di Modica.
Matilde Fugazzotto
19/08/2018
Siamo fermati per break a pranzo....panini detto scasciuni fantastici...con prodotti cotti al momento...servizio celere e personale gentile...consigliato!
G. R.
22/08/2021
Pizzeria molto carina e semplice su modica alta ma con uno spiazzale da dove puoi ammirare la chiesa più alta di modica.pizza buonissima il servizio lascia un tantino a desiderare in quanto c'è solo una ragazza carinissima che Naturalmente gli viene difficile dover prendere le domande e servire hai tavoli. Un consiglio?qualche cameriere in più ed è perfetto.
Giuseppe Castano
11/08/2017
Location strepitosa, lontana dal flusso turistico convenzionale. È una pizzeria gestita da una ragazza giovanissima che conosce bene il mestiere, pizza con lievitazione naturale e ingredienti freschissimi. Cenare sotto una scalinata cosi bella in pieno agosto è un lusso che puoi permetterti solo in Sicilia ad un prezzo così basso. Un po' spartani tavoli e sedie e servizio gestito da una ragazzina molto simpatica. Assolutamente consigliato!
Giovanni Della Ragione
03/07/2022
Bellissima location ai piedi della chiesa.... servizio impeccabile, pizza squisita, ritornerò sicuramente. Straconsigliato
Maria Concetta
30/08/2020
Bella. In una posizione incantevole ai piedi della chiesa di San Giovanni. Pizza semplice ma piacevole. Servizio gentile. Peccato il passaggio delle macchine e degli scooter che lasciano una scia di puzza di benzina
stefano pitino
29/07/2018
La gente del luogo, disponibile, personale attento e cordiale., qui si preparano pizze troppo buone e anche panini. La location è panoramico di fronte la chiesa di san Giovanni. LO consiglio , La pizza non vi delude.
Debora Carpintieri
18/09/2022
Luogo ottimo cameriera cordiale,simpatica, cibo buono tranne che il bagno e un po' disordinato
Paolo Bongiovanni
11/08/2018
Ai piedi della gradinata della Chiesa di San Giovanni Evangelista, personale gentile e disponibile. Provate un bello "Scacciuni" se avete fame, accompagnato da una bibita artigianale locale. Immancabile la granita per finire in dolcezza. Caffè ottimo.
Enrico Caruso
02/09/2021
Ottimo posto,così come la cena, personale molto cordiale,in particolar modo il ragazzo di nome Angelo che con le sua allegria ci ha permesso di passare una serata indimenticabile
Pizza Pizze Pesce Ravioli Antipasti Pizza mediterranea Torta salata Linguine alle vongole Pollo Stinco di maiale Caprese di branzino assieme al vino bianco Aperitivo Stinco di manzo La polpetta di cavallo Spaghetti allo scoglio Fritto Creperia con nutella noccioline e panna Ravioli con crema di pistacchio Cannoli Arancine Antipasto di mare La fai tu di riccardo Biscotti e granita Spaghetti di soia con verdure Giro antipasti di mare Torta di pere e cioccolato Tartara mediterranea Torta di mele Cioccolata al nero d'avola Bollito Sfogliatine di modica Granita alle mandorle tostate All can you eat Focaccia Tortellini in brodo Pizza trapani Grigliata Tagliatelle con le vongole Pizza maxi Burrito Ricotta calda La crêpes grande e impasto squisito condita con la carne d’asina Ravioli ricotta Ricotta Fagioli cosaruciaru di scicli con cozze Pizza fritturina Pizza diavola Pizza siciliana Cavati in tegame Panettone Crêpes del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni