Sluurpy > Ristoranti a Modena > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Modena

Irene Papavero Crusca
24/05/2023
Come tutti i ristoranti della catena arredamento in stile anni 50 con piatti tipici da fast food. Nel menu si trova una vasta quantità di pietanze: fritti, hamburger, insalate, sandwich, tagliate, primi piatti, dolci. Inoltre ottimo anche il menu pranzo ad un prezzo conveniente. Se si vuole mangiare un bel panino consiglio questa catena a differenza di altre più conosciute.
matty_pelu
03/01/2023
Il cibo era veramente ottimo e la scelta parecchio vasta: dai più classici panini americani e cibo messicano, a quelli senza carne. Anche i dolci non sono da meno: dal più famoso banana split ai più semplici milkshake e cheesecake. Ottimo poter scegliere la carne da 150g o 200g in alcuni panini e poterci aggiungere un hamburger, inoltre c'è la possibilità di fare riempire più volte la propria bibita. L'ambiente è proprio in tema con il nome e direi che il posto è più che adatto per le famiglie. Un po' lento il servizio e vedere i tavoli non sparecchiati può dar fastidio ai più "esigenti". Rapporto qualità/prezzo direi giusto.
Vincenzo Norato
09/06/2023
Locale bellissimo e molto particolare ,sembra di entrare in un Film di David Lynch ,ottimo servizio ma soprattutto Hamburger favolosi
Giovanni Filardi
25/06/2023
Sono cliente da anni e mi sono sempre trovato bene. Purtroppo nel tempo, la qualità del cibo è peggiorata un po', anche se alcune novità (come il cheesy mix) valgono comunque la pena di essere provate. Apprezzo molto che ci siano opzioni per vegetariani e vegani (uno dei pochi ristoranti a Modena che offre queste possibilità).
Ali Ian
03/07/2023
Sul cibo non posso esprimermi un granché, non mangio carne, non c'è molta scelta. Il servizio, prima tornata, c'era molta gente e si è aspettato un po' troppo al tavolo, molto personale ma giri a vuoto, dimenticando di prendere la comanda e dimenticando di portare il caffè. Comunque il posto all'esterno è molto carino.
federica s
19/05/2022
Vengo spesso a cena qui, il locale è davvero molto bello classico in stile americano, molto vintage, tutto a tema, tavoli sedie e anche la musica. Ci si trova bene sia all'interno che all'esterno del locale. Si mangia davvero molto bene, carne di qualità, dai panini agli antipasti, impazzisco per le nuggets! Anche i dolci sono una vera prelibatezza! I camerieri sono tutti rapidi e gentili, ovviamente dipende dalle serate, ma non mi lamento. Prima di andare via non dimenticatevi i pop corn caramellati, sono qualcosa di unico!
Gabi Marquez
13/05/2022
Vado spesso a mangiare in questo ristorante e ne esco sempre soddisfatta. I piatti sono molto buoni e ci sono tante opzioni per vegetariani, non come in altre catene simili. L’ambiente è bellissimo e mi mette sempre di buon umore, sia se si mangia all’interno, sia se si mangia fuori. L’unica pecca è che durante la settimana c’è poco personale e a volte si può avere bisogno di qualcosa e tocca dover attendere un pochino. Ma sono sempre tutti molto gentili e il servizio è veloce. Consiglio vivamente.
Salvatore Massa
15/05/2022
Bella esperienza. Locale che cerca di ricreare un'atmosfera da America anni 50, e secondo me ci riesce molto bene. Menù molto vasto e prezzi decisamente ragionevoli. Personale gentile e pronto. I piatti sono abbondanti, infatti come starter abbiamo preso una porzione di tortillas per una persona che però in due è stata anche più che sufficiente. Come Burger, abbiamo preso un juicy ed un Lucy, che consiglio vivamente. Abbiamo pagato sui 25 euro a persona, però siamo usciti molto soddisfatti. Tornerò sicuramente e consiglio di provarlo almeno una volta.
Michela
20/02/2022
Mi reco spesso qui per le cene di gruppo. In generale lo consiglio, ma ci sono diversi aspetti da migliorare. Innanzitutto, la qualità del cibo, per essere un fast food, é davvero di primo livello. Inoltre il menù é vastissimo, con tante scelte che accontentano praticamente tutti. Apprezzo specialmente il fatto che vi siano anche varie opzioni per vegani e vegetariani, e tutte davvero deliziose! L'atmosfera é frizzante e l'ambiente é piuttosto colorato. É il luogo ideale per chi é amante della cultura americana, dato che vi sono poster di film ovunque. Il personale é gentile e disponibile. I prezzi sono giusti, rapportati alla qualità. Un punto critico però é l'organizzazione generale: anche se si ha prenotato, si rischia di aspettare fuori quando si creano lunghe file i sabato sera... Le pietanze e i refill di Coca Cola possono impiegarci tanto ad arrivare e al momento del conto, varie volte si sono sbagliati coi calcoli. Infine penso che il locale sia piccolo per la clientela di cui gode... c'è a disposizione la sala accanto, ma il locale chiude prima di America Graffiti. Penso che sia un locale con molto potenziale però, mi sento comunque di raccomandarlo per serate forse più tranquille.
Serena Sofia
20/05/2022
Con America Graffiti rivivi l’atmosfera degli anni ’50 ed è il luogo ideale per un pranzo prima di tornare a lavoro, una cena fra amici o per festeggiare un evento speciale. Succosi hamburger, bacon croccante e strati di formaggio cheddar. Tutto cotto al momento e servito con croccanti patatine fritte. Per non parlare dei loro mill shake una cosa veramente fuori dal comune una vera bomba!!! Il meni bimbi è ben fatto e danno anche un regalino ai bambini! Consiglio a tutti questo ristorante!
beatrice malchiodi
11/06/2022
Bellissimo locale arredato in stile USA con posti sia all'interno che all'esterno. Il menù offre principalmente hamburger e piatti iconici tipo spaghetti con polpette, uova strapazzate con bacon ecc. Gli hamburger vengono serviti con patatine fritte con la buccia, buonissime. Si può scegliere tra single o double hamburger ed anche il tipo di pane e carne. Il bacon burger era ottimo, di qualità superiore rispetto a quelli degli altri più noti fast food. Tra i dolci in stile americangraffiti: donuts, pancakes, cheesecake. Se il cibo avanza c'è la possibilità di portarselo a casa. Servizio molto veloce a pranzo e personale gentile. Lo consiglio.
Alessandro Scarparo
11/03/2023
Molto buono. Servizio estremamente veloce. Lo consiglio molto!
Francesco Natalino
05/05/2023
Ristorante molto bello e accogliente nel suo stile americano anni 70. Cibo di buona qualità ma molte volte la preparazioni di esso oscillano in cene dimenticabili.
clara rubino
07/11/2022
Posto veramente carinissimo,tranquillo e si mangia molto bene. Servizio eccellente
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
22/04/2022
Lo consiglio. Locale carino, pulito e divertente. Personale cordiale, gentile e simpatico. Qualità degli ingredienti ottima. Gli hamburger erano molto buoni. Consiglio l hamburger di chianina. C è un ingresso per disabili. Sono rispettate le norme igienico-sanitarie. Menú troppo articolato. Prezzi sopra la media ma ne vale la pena.
Gaetano Ripellino
05/04/2022
Nonostante fosse sabato sera ed aver prenotato all'ultimo momento l'attesa è stata abbastanza breve circa 15 minuti. I panini sono buonissimi!!! Servizio rapido e cortese. Consigliato!!!!
Giu Cat
06/03/2022
Sono stato a pranzo di Domenica Prezzi nella norma,qualità del cibo indubbiamente migliorata rispetto a tre anni fa E mi soffermo sulla qualità poiché è il lato diciamo che mi ha sorpreso di più poiché erano anni che non tornavo in questo posto Qualità chianina nella carne alta,e anche nel restante dei prodotti. Ho trovato interessante la novità del potersi rifornire di bevande illimitatamente Preparazione ordine abbastanza veloce e personale molto gentile e disposto a due battute. Ci tornerò sicuramente, consigliato
Pizza Pesce Tortellini Lasagne Gnocco fritto Gnocco e tigelle Paella Gnocco Spritz Pizza margherita Tortellini in brodo Pizze Torte Frittura di pesce Margherita Carne Caffè Hamburger Panini Frittura Cocktail Spaghetti allo scoglio Lasagne verdi Piadina Scoglio Bevande Cozze Lasagna Piadine Zeppole Zuppe Tortelli di zucca Tigelle Antipasto di pesce Passatelli Cake Brancamenta Cargo del marinaio Pizza con le patate Grigliata Torta pasqualina Cotoletta Patatine fritte Aperitivo Sushi Tagliatelle al ragù Borlenghi Spaghetti Tortelloni Vinegars Spaghetti di riso ai frutti di mare Tortellini crema di parmigiano Crocche di patate Bun Sachertorte Pizza kebab Melanzane Puntarelle Cannelloni Zucchine ripiene Torta Menu di pasqua Rosé Tartufo Scialetelli ai frutti di mare Menù di pesce Diavola Pollo in agrodolce Tortelli di zucca al burro Tortelloni ricotta e spinaci Tagliata Pizza cetara Tortelli alle nocciole Spaghetti scoglio Funghi fritti Bufala Vinegar balsamic modena Chicken burger Lessi Spaghetti con verdure e carne piccanti Tortellini pasticciati buonissimi!! Pasta cu broccoli arriminati Pizza radicchio e speck Hot dog Ravioli alla griglia Pizza da nord a sud Risotto al balsamico Gnocchi alle verdure Cannoli alla crema Fajitas Tagliere salumi e tortellini Cotoletta con tartufo Insalata mista Pizza bufala Anatra all'arancia Maccheroni al pettina al ragù e funghi Spaghetti di soia Zuppa inglese Rosette Panuozzo Gelato senza latte Fritto misto di pesce Pizza al metro Pizza 4 formaggi , cotto e patatine Aceto balsamico di Modena Gnocco fritto Calamarata Cappuccino Pizza modena antica Brioche alla crema Profiteroles Mc cichen Pasticcini Raviolo Taglieri Bollito misto Risotto Tortellini vegetariani Spaghetti cantonesi Malvasia Antipasto Insalata Nodini di lasagne Tortellini con crema di parmigiano Regina margherita Cotechino Specialità turche Muffin Crudo Uramaki Polipo Spaghetti alle vongole Paella con pesce Mix fritto Pizza sottile Coppa gelato Tagliere Pizza salsiccia e patatine Dolci Gelato barozzi e crema Nuggets Gelato Colomba artigianale Costine di maiale Panino Aceto balsamico tradizionale Fegato di vitello con cipolle caramellate Paccheri Gamberoni alla piastra Nigiri Fiorentina Riso Torta barozzi Risotto in bianco Salsiccia alla diavola Tortellini di magro e fregola con sugo di pesce Gnocchi Piada Cannelloni freschi Funghi Grigliata di pesce Gelati Fritto misto Spaghetti cozze e vongole Crocchette di patate arancini Babà Pizza al taglio Penne Pollo alle mandorle Tartare Birra Antipasto caldo/freddo di mare Riso al pesto con polipo e patate Pizza con nutella Cotoletta alla carla Tegamino al forno Balsamic vinager Piatti di pesce crudo Pollo Club sandwich Carne alla griglia Big mac Mignon Scaloppine Patatine Arancini Cono Pizza prosciutto e funghi Scrigno di venere Impasto leggero Gramigna Tortellini panna Primi piatti Pizza al salame Gnocchi in bianco Carne griglia Pizza al piatto Riso cantonese Panelle Aperitivi analcolici Pizza franco Tacos Pasta al pesce Tagliatelle La tagliata di carne Risotto allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni