Sluurpy > Ristoranti a Moconesi > Alzati Lazzaro

Recensioni di Alzati Lazzaro, Moconesi

Regen Girl
17/04/2023
Se sei in zona non puoi non passare a rifocillarti all alzati lazzaro, primo, secondo e (volendo) dolce fatti in casa e molto buoni e personale sempre attento e cortese. che dire? alla prossima!
carla olcese
21/12/2022
La certezza di una colazione che raddrizza anche la giornata peggiore! 😃 Sono un'amante del cappuccino e devo dire che quì lo trovo sempre ottimo e ovviamente lo accompagno con una striscia di focacetta genovese. Il servizio al bar è sempre super speed. Brave ragazze!!!!!!
Nicola Corvo
15/06/2023
Locale famoso in tutta la Fontana buona e ottimo servizio
Caterina
15/01/2023
Locale molto bello,le ragazze al bar gentilissime. Purtroppo la cioccolata calda avrebbe dovuto essere più densa😜
paolo licheri
07/05/2023
Ideale per un aperitivo. Locale molto bello.
Diana Danese
14/09/2022
Ottima pizza, uno dei pochi fornitori di Guinness (per me la birra più buona del mondo), tavoloni e panche di legno talvolta condivisi. Abbastanza buono il servizio e prezzi medio/bassi. Consigliato
Sofia Picasso
23/01/2022
Non bisogna confondere la gestione e la cucina del pranzo, rispetto a quella della sera!! Ieri sera ho mangiato una pizza che era tutto purché buona, sicuramente non ha più la qualità di una volta. A pranzo, invece, ci siamo sempre trovati bene, con varietà nel menu e piatti ottimi, come d’altronde è sempre stato questo pub. Alla sera non torneremo più ma per il mio 785 del pranzo, sicuramente si!!
Paola Noto
19/06/2022
Bellissima location estiva, in un grande prato con tavoli di plastica all'aperto e tavoli di legno sotto una ampia tettoia! Possibilità di bere soltanto, di mangiare pizza o carne. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ivan Schirru
20/08/2022
Ho solo mangiato quindi mi fermo a questo ma ci andavo a mangiare panini quando andavo in moto.. ho ritrovato una cucina ottima di qualità servizio ottimo le ragazze sono meravigliose gentili e simpatiche ottimo direi
Alice Galaverna
19/06/2022
Aperitivo fantastico con un sacco di stuzzichini stra buoni,servito in giardino all'ombra, si stava benissimo. Complimenti al barista Lorenzo,fa cocktail buonissimi, è simpaticissimo e molto disponibile. Consigliato!
Paolo Tadini
12/02/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio a prezzi modici
valerio ricci
03/04/2023
Locale informale, gentili e ben gestito!
Paola Daddi
26/06/2022
Qualità, cortesia, una location da pub stupenda, molte pizze per tutti i gusti, gli ingredienti sono a mio giudizio di prima qualità, noi ci andiamo da molti anni e a parte il periodo del covid non li abbiamo mai abbandonati. Provate e poi mi direte !!!!!👍👍👍👍
Domenico Sidari
08/05/2022
Non abbiamo soggiornato , ci siamo stati a pranzo e siamo tornati altre volte , 3 ragazze molto simpatiche servono ai tavoli un menù semplice e ben preparato , la cucina tipica ligure si unisce a piatti del giorno . La sera apre anche come pub.
Giulia Cao Biancheri
17/07/2021
Siamo andati a pranzo con amici.... Primi buonissimi e grigliata da urlo! Doveva essere per uno.... In due non siamo riusciti a finirla. Davvero buona e molto molto abbondante!!!! Ci tornerò sicuramente x farlo conoscere a mio marito!!!!!
Adolfo Costa
11/01/2022
Per pranzo un ristorante invitante sulla strada centrale di Gattorna per un menu sempre diverso per ogni giorno (da non confondere col Pub attiguo con gestione separata, attivo alla sera), con proposte casalinghe e gustose dall'antipasto al dessert. Conduzione al femminile in cucina e ai tavoli, assicura competenza, genuinità e cortesia.
Miriam Foti
12/01/2022
Su consiglio mi sono recata in questo bar ristorante. Molto gentili e competenti posto pulito attento alle norme covid e devo dire offre un ottimo menù di buona qualità merita sicuramente una tappa. Grazie!
Fritto di pesce Ravioli Pizza con gorgonzola e salame Pizza Riso in bianco Filetto al pepe verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni