Sluurpy > Ristoranti a Moasca > Tra La Terra E Il Cielo

Recensioni di Tra La Terra E Il Cielo, Moasca

Sabry Sabry
03/07/2023
Ristorante situato all’interno delle rovine del castello di Moasca, bellissima la location e il panorama mozzafiato sulle colline del Monferrato Astigiano. Servizio un po’ lento ma personale gentile e disponibile. Buona la qualità del cibo, anche se rivedrei un attimo l’originalità degli accostamenti e la dimensione delle porzioni, forse un po’ troppo ridotte. Prezzi adeguati alla posizione della struttura (15-20€ a porzione). Ottima la scelta e la qualità dei vini.
valeria benedetto
09/04/2023
Pranzato a Pasqua. All'arrivo siamo stati accolti da personale molto cortese che ci ha offerto un calice di "bollicine". Location fantastica con splendida vista sulle colline. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. L'interno è molto curato con quadri e opere d'arte. Ci torneremo sicuramente a provare l'esterno.
Cristina Leone
08/07/2023
Locale con vista panoramica cibo ottimo preparato da Scef un appunto sul servizio un pò caotico ,il personale è gentile nulla da recriminare al di là di quanto detto sopra ,a mio avviso manca coordinatore. CMQ LOCHESCION AL TOP.
Donatella Venuti
18/06/2023
Ristorante con bellissima terrazza panoramica sulle colline del monferrato Cibo e servizio ottimo
Aldo Varesano
29/03/2023
La posizione spettacolare, la vista sulle valli circostanti e una un'atmosfera unica, rendono questo ristorante davvero particolare. Il personale è disponibile e gentile, i prezzi un tantino alti. Ottimi gli impiattamenti che li rendono belli anche alla vista. Tutto molto buono ma mi sarei aspettato "una marcia in più". Un invito a fare ancora meglio.. Bravi
Ivan Coccaro
31/05/2022
Location davvero bella, il ristorante si trova all'interno di un castello, il personale è molto gentile e preparato,il cameriere ci ha consigliato bene quando gli è stato chiesto un consiglio, inoltre si sono prodigati diverse volte a spostare gli ombrelloni che ci tenevano all'ombra durante il pranzo. I piatti sono molto buoni e ben curati,materia prima di buona qualità,prezzo nella norma visto il contesto.
me medesimo
08/12/2021
Scoperto per caso grazie a Google Maps mentre ero in direzione Alba. Un Castello storico adibito interamente a ristorante con splendido panorama. Servizio impeccabile, piatti tipici squisiti, vini locali eccellenti, da andarci assolutamente
Barbara Benso
07/08/2022
Un panorama da fiaba con vista colline, un ottimo menù con piatti di terra e mare e un servizio eccellente. Il locale è arredato con gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo con un conto che pensavo fosse più alto. Vale davvero un passaggio.
Simone Bristot
01/06/2019
Antico castello medioevale restaurato con vista mozzafiato 360° sul Monferrato! Possibilità di aperitivo e meal anche in esterna su una splendida terrazza. Personale attento e preparato con ottimi consigli sui vini grazie ai sommeliers! Materia prima selezionata e fresca con piatti di alto livello!
Angelo Sismondi
19/04/2019
Se avete voglia di una buonissima cucina gourmet ma attenta alla tradizione piemontese e siete alla ricerca di un posto particolare, questo bellissimo ristorante fa al caso vostro. Un pranzo tra amici ( magari con i vosti cani)? nessun problema, chiedete se la torre e libera e potrete pranzare in una sala riservata all'interno della torre dell'antico castello che ospita il ristorante. Un'aperitivo fresco in un posto magico? la terrazza erbosa ha una vista a 360 gradi sul monferrato e una cucina di terra e di mare dedicata... per non parlare del deisgn moderno della sala principale. Insomma, da non perdere.
Simone Cren
22/09/2021
Ottima esperienza, abbiamo mangiato sulla terrazza all'aperto con un bel panorama, servizio ottimo e professionale, piatti classici con qualche eccezione ma molto buoni e gustosi. Consigliato, qualità/prezzo onesta.
Pier Luigi Airale
21/06/2023
Unica pecca il girello stracotto e asciutto. Peccato perché il resto è stato superlativo. Tornerò comunque sicuramente!!
andrea zampieri
08/06/2019
Location spettacolare.. vista su tutta le valli circostanti in un un'atmosfera unica... personale disponibile e gentile, prezzi non esageratamente alti ma piatti un po altalenanti, nulla di tragico, tutto buono ma senza un guizzo particolare
Matilde Carminati
12/09/2018
Una splendida location con personale molto cordiale e disponibile. In pochi ristoranti ho trovato un'attenzione simile al cliente. Piatti molto buoni. Prezzo medio a piatto sui 10 euro per gli antipasti e 15 per i secondi.
Francesca Speziale
11/05/2021
Inutile dire che il posto è incantevole ,abbiamo mangiato anche molto bene quindi oltre all' apparenza c'è anche la sostanza al giusto prezzo.forse una piccola pecca sono stati i tempi di attesa un po' lunghi.ma lo consiglio
Fabio Siletti
25/06/2023
Abbiamo pranzato oggi sulla terrazza con un'ottima vista. Cibo molto buono. Consigliato.
Paolo Bruni
10/06/2017
Un ottimo posto per una cena o per un aperitivo. Dal giardino superiore si può godere di una vista panoramica notevole.
Alessio Vassallo
05/08/2017
Bellissimo, caratteristico 1con vista eccezionale nel Monferrato, personale molto gentile. Si può scegliere di cenare all'interno nel ristorante o apericena sul terrazzo. Ottimo cibo ma portate un pò scarse. Ampia scelta di vini
Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni