Sluurpy > Ristoranti a Misterbianco > La Buccia

Recensioni di La Buccia, Misterbianco

Aldo Sorbara
24/05/2022
Location deliziosa, camerieri gentili e sempre sorridenti (il che, di solito, non è poi così scontato), cibo squisito. La varietà di pizze è imbarazzante e, x certi versi, ti mette anche in difficoltà al momento della scelta. Che dire di Mimmo poi, il padrone di casa, cortese e disponibile più che mai, perfettamente in linea con il resto dell'ambiente..🔝 Consigliatissimo..👍💪👍
Alessandro Pandetta
23/03/2022
Ristorante piccolo e accogliente, abbiamo prenotato tramite app e poi una volta arrivati sul posto ci hanno portato al nostro tavolo, abbiamo mangiato veramente bene delle ottime pizze è il prezzo accessibile a tutti, Il personale qualificato e capace. Abbiamo avuto la possibilità di scegliere la pizza con diversi tipo di impasti e di fare anche le pizze "maritate" come nel mio caso ho preso una pizza metà Zuccosa e metà Limonella(foto allegata) con un normale impasto. Consiglio di provare questo ristorante che oltre alle pizze serve anche primi e secondi.
Flavia Lombardo
09/01/2022
Locale molto carino e tenuto bene, il cibo ottimo. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi ben riempito e poi due pizze il cui impasto era perfetto, ben cotte e la crosta croccante, i condimenti buonissimi. Il personale gentilissimo, premuroso e sempre attento alle nostre richieste. Unica pecca, per cui 4 stelle, è il fatto che non chiedessero il Green Pass.
Mario Angemi
05/08/2021
Pizza di altri tempi... Gustosa e soprattutto cotta forno a pietra con le bucce della mandorla! Assolutamente da provare... Inoltre il locale è accogliente.. Gestore e dipendenti cordiali.. E i tavoli caratteristici..con le bucce delle mandarla.. Bellisssimooo! Consigliatissimo.
Peppino Ascone
08/12/2020
Location ordinata e pulitissima. Titolari e personale veramente disponibili e gioviali. Cucina raffinata e gustosa. Rapporto qualità prezzo: ottimo. Assolutamente da rivisitare.
Salvo Pulvirenti
11/02/2022
Luogo accogliente, ottimo ristorante per una pausa pranzo veloce, e gustosa, piatti squisiti e prezzi modesti, Devo dire che ho avuto modo di cenare, sempre ad l top, per non parlare della pizza. Insomma se passi da Misterbianco non puoi non fermarti all Buccia.
Daniele Fallo
24/02/2020
Locale piccolo, carino ed accogliente. Pizza buona, anche il servizio, discreti e cordiali. Prezzi nella media.
Gionny Interlici
08/02/2022
Personale gentilissimo, ottimi primi e ambiente pulito. Tornerò sicuramente
giovanni scardaci
29/06/2019
Personale cordiale ed accogliente.......titolari meravigliosi e piatti spettacolari! Complimenti
Giorgio Minissale
13/09/2017
Bella serata con amici, pizza buona. Possibilitá di scegliere diversi impasti. Tantissime scelte di birra, consiglio la "Ciaurusa" !
Pizza Pizze Panino Granita Panettone meringato al limone Panettone al pistacchio Torta di ricotta Mcchicken bbq Torta Panino hamburger Sbriciolata con gocce di cioccolato Kiss burger Hamburger Arancino Pizza americana Granita e brioche Dessert Gamberoni Pinsa Granita e brioches Apericena Kebab Calzone Crepes Pizza cinque formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni