Sluurpy > Ristoranti a Misterbianco > Ristorante Pizzeria Il Covo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Covo, Misterbianco

Peppino Ascone
21/10/2022
Trovato per caso, diventerà sicuramente la nostra meta preferita. Pur non avendo prenotato, di domenica a mezzogiorno, con i posti a sedere quasi tutti esauriti, siamo stati accolti con simpatia e disponibilità. Cibo genuino e preparato con assoluta maestria. Porzioni veramente abbondati e belle, dentro e fuori. Titolari e personale gentilissimi, attenti e preparati. Veloci nel servizio. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO. DA VISITARE ED APPREZZARE.
Attilio La Placa
20/12/2022
Luogo perfetto per cena di auguri e servizio impeccabile. Personale gentilissimo e un GRANDE SALVO alla console !!! Grazie per averci fatto passare una bellissima serata con Etnafreebike
Gianluca Zingales
08/06/2023
Ottima esperienza sia per il cibo che il servizio. Siamo arrivati tardi, a ridosso delle 15, per un pranzo di lavoro ma nonostante ciò siamo stati serviti con gentilezza e disponibilità,. La carne era ottima ed il personale sorridente. Abbiamo pagato il giusto e se mi ritrovo in zona ci passerò sicuramente.
Giuseppe Mascolino
02/05/2023
Siamo appena stati a mangiare in questo ristorante. Cibo buono, ambiente un po' vecchiotto, buon servizio.
Maria Grazia Costanzo
11/10/2022
Mangiamo molto spesso e molto volentieri al Covo: atmosfera familiare e al contempo professionale, prodotti freschi e cibo di qualità per tutti i gusti. Ampia scelta di primi e secondi, sia di carne sia di pesce, e anche la pizza è davvero buona con un impasto molto morbido. Dolci homemade in loco, birre artigianali locali, vini e liquori di pregio e centinaia di varietà di amari, sapientemente consigliati dal preparatissimo Salvo. Da provare le ricette specifiche del menù del giorno, sempre diverse in base alle disponibilità di stagione e sempre gustose anche nella loro semplicità. E, per chi si preoccupa della dieta, c'è il nuovo menù Fitness, per saziarsi con gusto tenendo conto dei macronutrienti per un corretto regime alimentare
Ale Mon
10/07/2023
Il menù è dignitosamente centrato sul ricco repertorio del territorio, con piatti della cucina regionale ben interpretati con ottime materie prime. Il pane è fatto da loro ed è ha un sapore ed una consistenza ottimale. Personale molto gentile. Il luogo è modesto ma pulito. Prezzo/qualità più che onesto.
domenico Lo Surdo
26/02/2022
Pranzo del 26 febbraio 2022 locale accogliente con personale gentile e professionale. Cucina tipica . Pasta cacio e pepe discreta, discreta anche la frittura di pesce, le scaloppine con funghi freschi passabili. Prezzi nella media . Bagni diviso e puliti.
pinuccia_ g
11/07/2023
Locale molto curato, dove il servizio è stato eccellente e il cibo ottimo. Lo consiglio vivamente 😊
Silvia Barbagallo
12/04/2023
Località carina, massima igiene. Personale gentilissimo e competente. Ottima qualità e prezzi giusti. Nota importante (per il mio gusto) musica ITALIANA e soprattutto a bassissimo volume da consentire la conversazione senza bisogno di urlare. Consigliatissimo.
Davide Bandieramonte
31/08/2022
Locale consigliato perché si può mangiare, carne, pesce o pizza. Personale cordiale e gentile. Spaghetti ai frutti di mare e le pizze veramente ottime
Paola Bonavires
20/02/2023
Il forno.a legna ha attirato la nostra attenzione e devo dire che le aspettative su pizza e focaccia non sono state deluse. Materie prime di qualità, ottimo rapporto qualità prezzo. Bel banco anche del pesce.
Fabrizio Morana
15/12/2018
Incredibile sorpresa a Misterbianco questo ristorante nonostante ci fosse stato consigliato. La pasta fatta in casa condita con il nero di seppia o con le alici, finocchietto e pangrattato sono state sublimi. Gnocchi alla Sorrentina pur essendo poco Siciliani erano all'altezza degli altri piatti. E "Dulcis in fundo" il dessert Mousse dell'Etna (crema di ricotta e cannella coperta con cioccolato fondente, mandorle tostate, pistacchi di Bronte e spolverata di cacao) ed il Tiramisù fatto con il pandoro "Tre Marie" sono d'autore. Rapporto qualità prezzo altissimo Complimenti al "covo" ed al suo Chef.
Maurizio Grifasi
10/08/2021
Linguine allo scoglio davvero fantastiche! Pepata di cozze al top! Piatto enorme pesce buonissimo. Pesce spada con contorno superlativo. Cameriera simpaticissima, fatevi consigliare il piatto giusto per voi.
ANTONINO EREDDIA
18/04/2021
Devo dire che ho ordinato una porzione di linguine allo scoglio da asporto a domicilio, e sono stati più che puntuali. Riguardo alla qualità, si sente che c'è, riguardo alla quantità invece... Al telefono avevo sinceramente capito 120gr e mi sono detto che molto probabilmente avrei "tastatu a fami" invece si presenta con una teglia di ben oltre il mezzo chilo! Chi ha consegnato è stato molto gentile. La prossima volta che mi fermo con il camion richiamerò sicuramente! OTTIMO LAVORO da ANTHONY EREDDIA , bravi!
tommy maverick
04/08/2020
Location carina, personale educato e professionale. Ottimi piatti e pizza veramente gustosa. Ottimo connubbio chi preferisce o carne o pesce, il tutto condito con ottimi antipasti. Il prezzo nella norma.
Agatino Litrico
22/05/2023
Ottima,pizza,ottimi primi,ottima la carne,prezzi molto buoni...l'attesa x i piatti e' un po' troppa
Angelo Tomasello
29/05/2022
Ottima pizza con un gusto molto raffinato è delicato. Menu abbastanza ricco , personale molto cordiale ed accogliente
Pizza Pizze Panino Granita Panettone meringato al limone Panettone al pistacchio Torta di ricotta Mcchicken bbq Torta Panino hamburger Sbriciolata con gocce di cioccolato Kiss burger Hamburger Arancino Pizza americana Granita e brioche Dessert Gamberoni Pinsa Granita e brioches Apericena Kebab Calzone Crepes Pizza cinque formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni