Sluurpy > Ristoranti a Misterbianco > Etna Pizza

Recensioni di Etna Pizza, Misterbianco

Francesco Li Muli
08/05/2021
Buone pizze...solo 3 consigli. il primo a chi acquista:se acquistte con justeat non pagate con pay pal. Perche se pagate con paypal o carta calcolate circa 1 ora di ritardo... pagamento alla consegna massimo 10 min di ritardo... chissà perché...mistero. 2 consiglio per i titolari: se vi chiama un cliente dopo gia un ritardo di mezz'ora, non dite:"fra 10 min arriva" e poi arriva dopo 40 minuti. Preferisco che dite la verità e il reale ritardo... perché dopo che dite "10 min e arriva" e io scendo per aspettare il ragazzo delle consegne, e aspetto 40 min non é carina come cosa. 3 consiglio brevissimo: quando chiama un cliente dopo che gia siete in mega ritardo un semplice: SCUSI IL RITARDO, é sintomo di educazione e rispetto per i vostri clienti...NON FAREBBE MALE SENTIRLO. Grazie
Filippo Zuccarello
29/08/2021
Poco seri...pizze prenotate x le 21....non arrivate neanche x le 22...
Davide La Farina
02/05/2021
Non potevo trovare pizzeria migliore,la loro pizza crea dipendenza! Ottimo impasto, ingredienti freschi e abbondanti,cottura perfetta! Buonissime anche le focacce e il pane condito! Gli "ingredienti" che fanno la differenza? Qualita', professionalità e gentilezza!
Salvatore Spampinato
10/04/2021
pessimo servizio, due pizze arrivate con oltre un'ora di ritardo (le pizze erano state ordinate in primo pomeriggio per le 21 e sono arrivate alle 22.10, giusto per specificare meglio). Come se non bastasse sono arrivate con tutti i condimenti riversati sul cartone della pizza, peccato che non posso allegare le foto. Non sarà mai più.
Davide Pino
12/07/2021
Uno schifo pizze bruciate e molli e ho aspettato più di 2ore dal orario dettomi da loro.o pure le foto delle pizze ma non so come si pubblicano.MAI PIU!!!!
Graziella Baialardo
28/06/2021
Se consumate lì ai tavoli, dovrete arrangiarvi a mangiare la pizza per forza con le mani perché ti dicono che causa covid non possono dare le posate,cosa che non succede in altre pizzerie perché esistono quelle monodose!
Luca Zappalà
09/08/2021
Pizzeria top. Pizze squisite!
Rosa Virgillito
30/06/2021
Ottimo..cura del cliente......materia prima di qualita....professionali
Pizza Pizze Panino Granita Panettone meringato al limone Panettone al pistacchio Torta di ricotta Mcchicken bbq Torta Panino hamburger Sbriciolata con gocce di cioccolato Kiss burger Hamburger Arancino Pizza americana Granita e brioche Dessert Gamberoni Pinsa Granita e brioches Apericena Kebab Calzone Crepes Pizza cinque formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni