Sluurpy > Ristoranti a Misterbianco > Old Wild West - Misterbianco

Recensioni di Old Wild West - Misterbianco, Misterbianco

Miryam Lentini
18/06/2023
Servizio veloce e cortese. Locale sempre molto affollato. Se andate negli orari di punta già sapete che farete un casino di fila. L’insalatona è davvero abbondante non pare che mangiate un piatto fit. Consiglio la coca cola alla spina.
Alfredo Wolf
22/02/2023
Tutto ottimo, un po' alti i prezzi. La qualità degli ingredienti è ottima. Le patate con buccia sono fantastiche. Buonissima la salsa OWW. Il servizio è attento e si viene serviti abbastanza velocemente. I prezzi, come dicevo, sono un po' alti per gli standard siciliani.
Silvia Carnemolla
06/07/2023
Non è la prima volta che veniamo qui a pranzo. Ottimi piatti. Servizio eccellente. Prezzi assolutamente giusti. Stra consigliato. PS. I ragazzi tutti estremamente gentili nonostante la confusione. Bravi Estremo disagio causato dal caldo!!!!
nicola costanzo
03/06/2023
Tuoo perfetto. Il cibo, l'accoglienza, il servizio è impeccabile. Ogni volta che vengo in questo centro commerciale pranzo con la famiglia volentieri qui. La cortesia è la loro migliore qualità. Un plauso infine a "Old Wild West" per aver contribuito a dare a quei suoi ragazzi, un'opportunità lavorativa gratificante... Nicola
Italia Mendola
03/07/2023
Ottimo Velici nel portare ordinazioni nonostante ci fosse molta gente
Alessia costanzo
03/06/2023
Locale ben arredato, servizio ottimo, sempre disponibile per qualunque richiesta, nonostante la confusione, riescono a lavorare in maniera efficiente e repentina. Il cibo è molto buono, ormai siamo clienti abituali proprio per la qualità dei prodotti e per la gentilezza del personale. Consiglio vivamente
Francesco Giuffrida
28/05/2023
Fino a qualche anno fa ero restio ad andare nei fast food, tranne che per accontentare i miei familiari. Tuttavia da quando ho conosciuto questo posto ho cambiato idea. Si tratta di una location che raggruppa buona qualità dei prodotti, servizio puntuale e gentile, e atmosfera piacevole e allegra, tipica dei fast-food, ma con una cura ancora maggiore. Si respira qualità e professionalità. Anche quando il locale è pieno (e succede spesso) il personale mette sempre a proprio agio il cliente, e sono organizzati in modo che l'attesa raramente si protrae per più di 15, massimo 20 minuti. Anche il servizio ai tavoli è veloce. La scelta è varia, le materie prime sono di qualità, le varie tipologie di carne, pollo, e altro, sono di livello decisamente superiore alla media.
Riccardo Cavallaro Massimino
05/06/2023
Abbiamo pranzato da old wide west Misterbianco al centro Sicilia, che dire il cibo ottimo come sempre ma ciò che fa la differenza è sicuramente il servizio! Il sorriso, la gentilezza e la disponibilità di Antonella fanno la differenza! Ritorneremo sicuro!
Eugenio Prete
30/06/2022
Le persone fanno la differenza nelle aziende. Non venivo in questo ristorante da un bel po di tempo,arrivo in pieno afflusso e da fuori mi accorgo che il ristorante è pienissimo. Vengo accolto dal direttore che nel giro di neanche un minuto riesce a farmi accomodare. Che dire servizio davvero ottimo. Mi hanno fatto ordinare subito e senza che io dovessi chiamare qualcuno,hanno accontentato immediatamente le mie richieste extra di tovaglioli extra e salviettina umidificata. Il personale si è accorto che ancora il beverage non mi era stato portato al tavolo ed immediatamente se ne è occupata. Ho gustato una fish bowl servita davvero in poco tempo. Nonostante la mega confusione si sono accertati più di una volta che tutto andasse bene,questo davvero top per un servizio fast food. Mi ha chiesto se volessi qualcos'altro a fine pasto senza essere insistenti. Non ho ancora pagato ma posso dirvi che il personale in questo ristorante ha già preso i pieni voti a prescindere. Alla prossima ragazzi avete conquistato un già cliente della vostra catena. Bravi. Nb per l'azienda andrebbe rivisto e allargato il layout di questo ristorante per farlo crescere ancora di più.
Gigino 1982
13/06/2023
È sempre un piacere tornare qui, magari il 10% del servizio al tavolo risulta un po eccessivo
Lucymary Sarany
16/07/2023
Adoro questo old wild west ottimo cibo ma soprattutto ottimo personale!! Sono incinta e sono stati molto comprensivi e di supporto, cortesi e competenti, cosa rara in altri locali, ottimo 💯!!!
Alessandro Scuto
10/07/2023
Personale cortese di esperienza. Ottimo cibo. Disponibile e accurati.consiglio!!!
Silvia Scalia
29/06/2023
Esperienza molto positiva per la qualità del cibo e la gentilezza del personale di sala. Sevizio celere. Lo consiglio assolutamente
Danilo Pistritto
27/06/2023
I ragazzi del tavolo 38! Il personale è super gentile, cordiale e disponibile. Il cibo è davvero molto buono. Consigliato al 100%
Sara Castiglia
29/04/2023
Cibo ottimo ma sono i ragazzi che ci lavorano a fare la differenza. Mai visto uno staff così professionale e attento alle esigenze del cliente. Ci rivedremo presto :)
Katia Alessandro
27/05/2023
Tutto ottimo, il servizio e tutto quello che c'è da mangiare. Molto cordiali.. Lo consiglio.
Pizza Pizze Panino Granita Panettone meringato al limone Panettone al pistacchio Torta di ricotta Mcchicken bbq Torta Panino hamburger Sbriciolata con gocce di cioccolato Kiss burger Hamburger Arancino Pizza americana Granita e brioche Dessert Gamberoni Pinsa Granita e brioches Apericena Kebab Calzone Crepes Pizza cinque formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni