Sluurpy > Ristoranti a Missaglia > Osteria Degli Angeli

Recensioni di Osteria Degli Angeli, Missaglia

Tina Catania
28/11/2019
Ci sono stata per festeggiare un compleanno. Location semplice, senza pretese. Il menù scelto dal festeggiato era a base di pesce. Tutto molto buono. Il personale gentile, ma non troppo...
Ivana Coletta
27/06/2023
Pranzo di passaggio mentre eravamo in viaggio in zona...buono il menù,ambiente tranquillo e locazione suggestiva...
Gloria Soresi
22/06/2020
Ho ordinato per la prima volta il cibo da asporto in questa osteria trovata casualmente su internet il giorno prima della mia visita a Montevecchia nel Parco della Valle del Curone. Non ho prenotato entro i tempi richiesti, ma contattandoli sono stati davvero gentili e disponibili e sono riusciti a venirmi incontro proponendomi delle alternative che sarebbero riusciti a prepararmi il giorno dopo. Abbiamo ordinato la carne salada con sedano, pecorino e mirtilli, un accostamento particolare e prefetto! Abbiamo preso anche una fetta di torta: deliziosa! Il nostro “pranzo al sacco” era già pronto al nostro arrivo, ben confezionato in apposite confezioni, con posate, bicchieri, grissini e tovaglioli. Non potevamo chiedere di meglio. Ho apprezzato molto anche l’etichetta sulle confezioni riportante gli ingredienti e la data di preparazione, non è da tutti curare anche i minimi dettagli. Se dovessi ristorante a fare un giro a Montevecchia e dintorni, sarebbero sicuramente un ottimo punto di riferimento.
Paolo Caparrelli (Kappa)
28/11/2022
Ci ha portato mia sorella, ormai indigena di Missaglia. Non c'è molto posteggio, ma sotto, in piazza si trova. Il locale è storico e gestito a conduzione familiare. Il servizio è gentile e rapido. Buona la carta dei vini, con un ventaglio interessante di proposte enologiche. Ma anche la carta delle vivande non è niente male. È improntato su una cucina casalinga. Specialità locali o, tendenzialmente del nord Italia. Anche se in carta c'è anche qualche proposta di pesce. Ad ogni modo è molto buono. Gli ingredienti di buona qualità. Cucinati molto bene. Presentati in maniera semplice. Le porzioni sono abbondanti e di sicuro non si esce con la fame. Buoni gli antipasti, i primi (meglio dividerli se si prende pure il secondo) e i secondi piatti, ottimi. Da provare il cotechino (Vaniglia) che è accompagnato da lenticchie e polenta. Dolci che meritano e caffè buono. Il conto in linea con la qualità e tipologia di ristorante. Decisamente da tornarci perché merita in tutto. Caldamente raccomandato. Bravi!
Francesca Gallina
12/05/2023
Una certezza!! a prezzi bassi, cibo top, porzioni abbondanti e servizio rapido
Enrica
27/11/2022
Locale molto piacevole gestito in modo professionale ma amichevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cantina con buona scelta di vini. Consigliato.
Luca Passoni
05/07/2022
Decisamente consigliata, le porzioni sono giuste, si mangia bene e i prezzi sono onesti. Ogni giorno pubblicano il menù su IG e si può prenotare direttamente anche da WhatsApp, comodissimo per le pause pranzo
Marco Pastore
13/02/2023
Molto buono il menù presentato servizio ottimo
Simone Guffanti
26/11/2022
Ottima osteria! Ci sono stato per una pausa pranzo! Piatti ottimi che hanno il sapore dei piatti fatti in casa!
Fabio Mastropietro
08/09/2022
Di passaggio ci siamo fermati a pranzo. Menù di lavoro. Scelta tra piatti semplici, ma ben fatti. Gentile il personale.
Giorgio Carnicella
23/07/2021
Ottimo pranzo di lavoro, piatti non pasticciati, proposte di qualità con un prezzo contenuto e ragionevole. Ambiente pulito, grande cura nella sanificazione dei locali del bagno e dei posti a tavola. Consigliato.
Alberto Sette
17/09/2017
Posto accogliente, buona cucina al giusto prezzo (una quarantina di euro dall'antipasto al dolce, bevande e vino incluse). Le porzioni sono abbondanti, i piatti semplici ma curati, senza alcuna velleità di nouvelle cuisine: come si addice ad una vera osteria osteria.
Andrea Chiapella “Fez”
04/02/2022
Uno dei luoghi a me più cari, cibo super e prezzi onesti, accompagnati da un personale squisito come la loro cucina.
Veronica Romeo
21/11/2021
Un nome che ha nutrito molto interesse. Locale molto semplice e ben disposto. Cibo squisito e menù descritto alla perfezione.. Qualità alta dei cibi
Martina Angela Portas
11/11/2017
Siamo appena stati a mangiare all Osteria degli Angeli x festeggiare il compleanno di mio marito, locale fantastisco,atmosfera romantica,cucina sublime,personale ,compresa la moglie dello chef molto professionali e discreti.Cucina ottima e innovatiiva. Siamo stati benissimo. Complimenti e grazie x la stupenda serata.
Elena Veprikova
14/02/2022
Osteria molto carina!! A pranzo e un posto perfetto con il menù soddisfacente e porzioni abbondanti.. lo staff gentile
Davide Biondi
01/02/2022
Ottimo cibo e bellissimo locale. Consiglio x un pranzo veloce oppure una cena romantica....
cele galbusera
21/08/2019
Trattoria dove la buona cucina regna. Piatti del territorio cucinati con eccellenza dallo chef angelo. Ottimi e divertenti i corsi di cucina. Lo consiglio assolutamente!! È come stare a casa!!!
Pizza Fritto misto Lasagne Tagliata Verzata Pizza margherita Margherita Pizza camporella Antipasto di pesce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni