Sluurpy > Ristoranti a Missaglia > Trattoria Pizzeria Tony E Max

Recensioni di Trattoria Pizzeria Tony E Max, Missaglia

EMANUELE INVERNIZZI
07/05/2023
Pizza croccante mix di tre differenti farine fra le quali quella integrale. Molto leggera e digeribile. Il pizzaiolo e tutto il personale sono veramente ospitali, simpatici e disponibili. Ambiente informale tranquillo e rilassante. Una piacevole esperienza.
Antonello Pala
29/03/2023
Locale accogliente e caratteristico. Servizio disponibile e molto cortese. La pizza veramente ottima e abbondante, da provare assolutamente anche i dolci della casa.
Roby L.
25/06/2023
Che pizza la Norcina... 😍😍😍
Daniela Ammassari
24/01/2023
Pizza top ! Sottile ingredienti genuini.Gestori simpatici e accoglienti
Олег Касяненко
14/06/2023
Non esiste posto migliore in zona, quando vengo a Lecco per motivi di lavoro sempre vado qua a MANGIARE!!! UN POSTO SICURO, COME A CASA!!!
Gloria Stefanelli
09/11/2022
La pizza più buona e digeribile è quella di Max!!!!!! Che dire poi del week end "coda alla vaccinara"?!? Da leccarsi le dita!!!
Elena Sole Vismara
26/12/2019
La pizza è tra le più buone in zona: l'impasto è leggero e molto digeribile e la farcitura abbondante. Se vi piace la pizza sottile, è un posto da provare assolutamente. Purtroppo però nel weekend il servizio è molto lento anche quando la pizzeria non è strapiena, l'ultima volta abbiamo aspettato più di un'ora per la pizza... meglio andarci nelle serate infrasettimanali.
Maurizio Este
23/11/2018
Pizza molto sottile e molto farcita. Consigliato lo sfilatino e pizza con carciofi freschi. Buona la Cassoela. Locale piccolo e informale. Non bisogna avere fretta soprattutto il sabato sera... Ci sono ritornato per una cena fra amici. Abbiamo prenotato il menù coda alla vaccinara. Semplicemente favoloso. Abbondante e cucinato in maniera superba.Bravi bravi.
Maurizio F.
10/05/2020
Se cerchi una buona pizza sei nel posto giusto, sottile e fatta con il lievito madre, ottima ed abbondante farcitura. Il locale non è grande e purtroppo lo spazio tra i tavoli e scarso ed anche il servizio non è il massimo. Vale comunque la pena se si vuole mangiare una buona pizza.
elisabetta cuzzolin
06/06/2020
La pizza è meravigliosa, leggera... Una fantastica scelta di tipi di pizza, qualche piatto sul menù per chi non vuole mangiare pizza... E i dolci di Melina!!! Ambiente familiare, personale accogliente. Da provare!
The Ollereis
20/02/2022
Che sorpresa! Piccolo locale anni '80 che ha mantenuto anche i prezzi di quell'epoca! ...e che sforna delle pizze veramente squisite e croccanti. Provare per credere!
Giorgio Ferro
31/12/2022
Pizza molto buona... si ritorna sicuramente
Mirko Magnabosco
16/10/2016
Sicuramente una delle più buone pizze della Lombardia digeribile a tal punto di voler mangiarne un altra subito . Gli ingredienti sono di qualità ottima . E le speciali specciali davvero consiglio la pizza con pere e stracchino
Alex Stucchi
12/06/2017
Una pizza unica nel suo genere secondo me, pasta sottile, ricca e digeribilissima... La mia preferita è la "catanese" con cipolle, salame piccante, peperoni a crudo, rucola, spinaci e un topping di crema di aceto balsamico.
Pizza Fritto misto Lasagne Tagliata Verzata Pizza margherita Margherita Pizza camporella Antipasto di pesce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni