Sluurpy > Ristoranti a Misilmeri > Raricella 1869

Recensioni di Raricella 1869, Misilmeri

Mary Bonaparte
26/01/2022
Locale storico di Portella di Mare, che basa la sua unicità, nel disporre un vasto assortimento di salumi, formaggi doc e docg, e una vasta cantina pregna di vini e liquori regionali, nazionali ed internazionali. Un bravo chef studia ed elabora, in modo attento e moderno, un menù con piatti semi gourmet, utilizzando materie prime stagionali. Carta vini esaustiva, ricca di bottiglie, anche molto rare. Ristoratore, perfetto imprenditore, sempre disponibile e pronto ad ogni esigenza del cliente. Servizio sempre presente, gentile e disponibile Nello specifico, impeccabili l organizzazione e l attuazione, grazie alla sinergia tra chef e ristoratore, dell evento '"Degustazione vini con la presenza dei produttori delle Cantine Garavaglio e della Cantina Colosi"
Pietro Buscemi
07/06/2023
Volevo condividere con voi la mia esperienza con catering Raricella....inizio dal personale :qualificato,professionale,gentilezza ed educazione da vendere,complimenti a tutto lo staff,proseguo col cibo dicendo che abbiamo mangiato benissimo, tutto perfetto ,cucina da 10 e lode ,complimenti allo sceff.infine vorrei spendere due parole ma le più importanti per il titolare,un gran signore,umano ,educato,pronto ad esaudire ogni richiesta del cliente,Grazie di ❤️ per aver reso il giorno della prima comunione della mia bambina una favola,ci rivedremo sicuramente, un abbraccio a tutti voi dalla famiglia Buscemi.
Gerri.74 PA
30/11/2021
Locale moderno con una proposta di menù molto ampia dai tagliere di salumi e formaggi, piadine e panini con ingredienti selezionati e di alta qualità, sino a portate da ristorante sia tradizionale che gourmet davvero eccellenti, carta dei vini abbastanza ampia e con ricarichi onesti, proprietario molto disponibile. Chef molto bravo, consiglio da provare dal menù la cheesecake salata con bresaola di angus e yogurt di capra, roast beef con gambero rosso su crema di arance e porro fritto, ma davvero eccezionale lo spaghettone con bottarga di tonno. A concludere il pasto un'ottimo parfait di mandorle, conto corretto, certamente torneremo e consiglio a tutti gli appassionati del buon cibo di andare a provare questo moderno e grazioso locale.
Giuseppe Palermo
25/07/2019
Prenotato in 5min tramite TheFork nel tragitto di ritorno a casa dopo una visita fuori porta. Ampia terrazza esterna. Internamente arredo minimal di design, molto curato nei dettagli. Menu dedicato per la promozione di TheFork, ciò nonostante ricco e ben selezionato, pietanze cucinate con sapienza e professionalità. Unica pecca, per gli antipasti, non specificare che il carpaccio di salmone non era fresco ma affumicato! Primi eccellenti! I miei due piccoli buongustai hanno divorato i loro spaghetti con vongole con i complimenti allo chef. Le linguine con cozze,vongole e bottarga decisamente Sublimi! Anche i secondi sono stati bene cucinato e con materia prima di grande qualità. Frutta fresca di stagione e desser della casa serviti con eleganza e cura nella presentazione. Il servizio discreto e qualificato. Ottima esperienza! Sicuramente da ripetere grazie allo sconto al 50% di TheFork.
Lungomare
18/02/2018
Personale di una straordinaria educazione e professionalità. Pietanze originali e squisite, da non perdere il semifreddo di ricotta e basilico, con colata di miele e cioccolato fondente. Location veramente ben curata, pochi tavoli ma un ambiente elegante e moderno. I Complimenti sono meritati!
Rosy Sabatino
17/11/2019
Ristorante molto chic pieno di prodotti tipici da acquistare, ripiani con una varietà di vini d'eccellenza, peccato la posizione non è al pari del locale, ma appena entri vieni accolto piacevolmente dal proprietario che illustra il menù consigliando i piatti. Buono e fresco tutto, piacevole l'esperienza per la seconda volta. Da ritornare per gustare altro ancora e soprattutto per il dolce particolare il nome ma buonissimo. Lo consiglio a tutti.
DoYoga
14/11/2018
Esperienza fantastica da Raricella. Qualità altissima dei prodotti e cortesia sono i loro punti di forza.
Massimo Grillo
30/04/2022
Materia prima buonissima, ma il fatto che non si sappia usare nella maniera perfetta lascia un po qualche dubbio. Qualche azzardo culinario di troppo. Basterebbe un po piu di semplicità per rendere tutto veramenete eccezionale. Buona l idea del tiramisu espresso peccato che il tiramisu per diventare perfetto abbia bisogno di riposare un po prima di essere servito....
Alexis 81
15/01/2022
Tutto ottimo e personale molto gentile e disponibile
Francesco Albanese
08/09/2020
Prenotato un catering per la comunione del mio "ometto" prima del lockdown data festeggiamenti rimandata da Maggio a Settembre. Ci tengo ad evidenziare i mesi di distanza dalla prenotazione alla reale riuscita dell'evento in quanto nonostante sia passato così tanto tempo i patti e gli accordi presi col proprietario del locale sono stati tutti mantenuti. Finalmente ieri siamo riusciti a festeggiare. Tutto positivo cibo, servizio, addobbi, gentilezza, cortesia ma sopratutto amore per il proprio lavoro. Mantenute tutte le promesse che il Sig. Ganguzza proprietario del locale mi aveva fatto. Cucina di prima qualità, servizio di prima qualità, squadra composta da maitre e camerieri veramente professionali. Un elogio al grande Chef Walter Sanfilippo che ci ha deliziato con i propri piatti. Utenti che leggete:"Giuro di non essere né amico e né parente di nessuno dei signori che ho elogiato in questa recensione, ma sicuramente posso garantirvi che dopo la grande riuscita del mio evento " La famiglia Raricella 1869 ha acquisito un cliente per altri futuri eventi".
Pizza Sushi Catalana Gelato cono stracciatella Penne alla capricciosa Insalata di polpo e gamberi Carbonara Ramen Nuvole di drago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni