Sluurpy > Ristoranti a Mirto > Da Giacomino

Recensioni di Da Giacomino, Mirto

Antonio Capristo
16/08/2022
Meraviglioso Ristorante! Ottima Cuoca la Signora Mena, Cucina Super Eccezionale, per non parlare poi del Grandissimo Zio Giacomino. Pesce Spada, Tonno, Seppie, tutto Meraviglioso e Fresco. Ottimo anche la Pizza. Gentilissimi anche i Camerieri. Servizio e Qualità Ottimi.
Luigi DM
03/06/2021
Il pesce grigliato è davvero fresco e squisito. Assolutamente da provare, ma sconsiglierei di andarci ad agosto o nelle serate affollate, quando il servizio è spesso in affanno. Speriamo in qualche miglioramento anche nel periodo estivo, magari riducendo il numero di tavoli potrebbe migliorare tanto. Però ripeto, è un posto di altissimo livello quando non c'è tanta gente, il pesce grigliato è da 10 e lode
Marialuisa Macolino
28/08/2019
Ottimo ristorante con una caratteristica che si trova difficilmente,l educazione del personale! Cortese educato e attento! Che di questi tempi è raro. Pesce fresco e ben cucinato.
Rocco D'Amato
09/07/2023
Risotto alla pescatori e pesce spada alla griglia ottimi. Attenzione e cortesia.
Francesco fenderico
13/08/2022
Si mangia molto bene e si spende poco
Vincenzo Esposito “Enzo Drummer”
24/08/2021
Cibo ottimo e personale cortese; il Titolare persona affabile ed un grande alla griglia: tappa obbligata su Mirto Crosia.
Giorgio
14/09/2018
Ottimo ristorante dove poter mangiare pesce fresco, servizio al tavolo super professionale, consigliato a chi si ferma a Mirto, possibilità di mangiare all'aperto, prezzi medio alti.
Fabrizio Bosco
26/08/2019
Nella media buon rapporto qualità prezzo, bravissimo il cameriere (10+) cambierei il vino alla spina!
il mezzo pro
19/10/2022
Ottima cucina calabrese tradizionale e rivisitata di carne e pesce. Bel giardino vicino al mare dove mangiare. Servizio efficiente e cortese. Prezzo un poco elevato per la zona in cui è ubicato il ristorante ma in linea con la qualità dei prodotti e della cucina.
Elio Ricciardi
09/09/2022
Ottimo come sempre il pesce spada alla griglia. Buono anche il bagnetto in salsa verde ma è buono anche il resto della cucina, antilasti, primi, secondi e contorni. Il personale è gentile e disponibile.
Pizza Kebab Pancake Carne Pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni