Sluurpy > Ristoranti a Mirto > L'oasi

Recensioni di L'oasi, Mirto

Vincenzo
23/08/2017
A cena con amici abbiamo trovato questo ristorante unico nel suo genere. Il titolare, un giovane ragazzo del posto, con gusto e passione serve piatti preparati unicamente con prodotti biologici calabresi, capace di spiegare la provenienza e la preparazione in modo eccezionale. Non solo solo parole. Il cibo è assolutamente freschissimo e delizioso. Dall'antipasto al primo, dal secondo al contorno fino a finire ad un eccezionale e consigliatissimo sorbetto al limone artigianale. Locale impegnato anche nel sociale, collabora infatti con un'associazione che presta servizio nell'ospedale di oncologia pediatrica dell'ospedale di Cosenza il tutto condito da note della cultura calabrese culinaria e storica. Davvero un locale ben fatto sia sotto l'aspetto filosofico che culinario.
Franca Straface
17/06/2018
Piacevole sorpresa , degustato prelibatezze del territorio . Prodotti di orto ,formaggi locali ,pesce freschissimo. Ma sopratutto l'amore per la ricercatezza delle materie prime da parte del proprietario è la chicca che contraddistinque il locale .
Francesco Parisi
09/08/2017
Meravigliosa delizia, un ristorante come pochi. ..servizio di prim'ordine...cibo molto buono accompagnato da una professionalità inaspettata ma unica. Senza considerare che promuovono il territorio con prodotti e aziende uniche
Giuseppe Lepera
23/07/2018
Mangiare veramente genuino ..... Filosofia molto condivisibile Accoglienza e serietà . Ottimo rapporto qualita prezzo Consigliatissimo !!! Ci ritornerò. Ideale anche per famiglie.
Maurizio Innocenti
21/08/2017
Chi passa da mirto non puo non passare a cena qui...mangiare di ottima qualita con prodotti ricercati del sud ed uno staff gentilissimi.....
gianpaolo mazzulla
29/11/2018
Buon ristorante in mirto Crosia con sala ricevimento su richiesta molto ampia per eventi anche privati
Katia Brunetti
04/07/2018
Cordiali gentilissimi, ottime e di qualità le pietanze torneremo presto
BS il Caffè e non solo
28/05/2018
Un locale che è specializzato in prodotti "made in sud"
Davide Lucente
07/08/2018
Ottima cucina, sicuramente ci tornerò!!!
Saverio Morelli
10/02/2018
Consiglio altamente per disponibilità e qualità
Pizza Kebab Pancake Carne Pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni