Sluurpy > Ristoranti a Mirto > Ristorante Pizzeria Napul'è

Recensioni di Ristorante Pizzeria Napul'è, Mirto

Antonio Cervone
06/11/2019
Una delle migliori pizze la potete mangiare qui. Ottimi anche gli antipasti. Birre alla spina e in bottiglia di ottime marche
antonio d'urso
12/08/2019
Nonostante il locale fosse al completo, il servizio è stato velocissimo. Pesce fresco assicurato... Una prelibatezza!!! supergentilezza del personale
E. C.
01/07/2019
Ottima pizza e grigliata di pesce... risotto alla pescatora eccezionale! Proprietari cordiali e simpatici! Consigliatissimo!
Gianfranco Strancia
17/01/2019
Un ristorante / pizzeria veramente all'altezza. In questa recensione non voglio parlare della bontà dei vari piatti e dell'ottima pizza, ma voglio fare un elogio ai proprietari (Alfonso e la sig.ra Marina che curano la cucina con maestria, e il figlio Antonio che dirige la sala quasi fosse un direttore d'orchestra). E poi la grande umanità nel fare sentire ogni cliente a proprio agio in un ambiente molto accogliente e sempre in ordine e pulito. Lo consiglio e lo premio con 5 stelle. Un'altra cosa che assume anche la sua importanza: i prezzi sono alla portata di tutti. Complimenti
Nicola Petrone
16/08/2019
Pizza davvero buona. Non siamo a Napoli... Ma l'impasto era ottimo e quindi sono soddisfatto. Mi ha colpito molto la disponibilità e la cordialità dello staff...in primis il proprietario. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ci ritorneremo.
Marchetto Roberto
07/01/2020
Siamo stati domenica scorsa al battesimo di mio nipote. Gli antipasti molto deliziosi e preparati con amore per le materie prime sapientemente conditi. La pasta fagioli e cozze, contenuta nell'involucro di sfoglia... Eccezionale. Bravissimo il proprietario che ci ha servito con cura e professionalità.
Michele De Chiara
10/07/2018
Bel locale moderno accogliente e spazioso. Pizza molto buona e tipica napoletana. Primi piatti saporiti ma non eccezionali ma con materia prima fresca e di qualità. Fritture abbondanti. Servizio abbastanza rapido soprattutto per le pizze. Conto giusto e proporzionale alla qualità offerta
Giovanni Esposito “orolex”
11/07/2018
Ottima Pizza e menù di buon livello. In zona non c'è di meglio. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale gentile e cortese. Pulito e igienicamente perfetto. Il giovane propietario simpatico e molto educato.
Daniele Federico
20/12/2018
Cibo ottimo, piatti preparati con prodotti freschi e di qualità. Unico locale in zona che cerca di portare realmente la pizza napoletana. Ottima e vasta scelta di birre, forse per lo più "ricercate" ma decisamente un pregio. Il personale è cordiale e preparato.
domenico Casarino
10/08/2018
Siamo stati in vacanza in Calabria, vicino a Rossano. Volevamo pranzare e cenare sempre in posti diversi, invece abbiamo avuto il piacere di conoscere il ristorante pizzeria "Napule" a Mirto Crosia, nel quale ci siamo trovati benissimo, senza mai andare altrove. Abbiamo gustato tutti i vari menù. Dai frutti di mare, risotti, pesce, antipasti, per non parlare delle pizze al punto tale che ci è sembrato di essere a Napoli! Lo consiglio anche per igiene, ottima materia prima, eccellente ospitalità e rapporto qualità/prezzo. Insomma, vale la pena fermarsi qui dalla famiglia Trotta.
Alberto De Vico
28/09/2018
Pizza napoletana veramente eccellente! Ambiente molto accogliente e confortevole, ma i veri complimenti vanno al personale e ai proprietari, cordiali, simpatici e gentili.. Con il sorriso sempre pronto ad accogliere e servire i clienti. Posto consigliatissimo!!
Alex Brunetti (deadlinex)
12/08/2017
Sono ritornato con piacere a cenare al Napul'è, ed oltre alla conferma di una pizza di alto livello sia per impasto che per qualità degli ingredienti, devo segnalare un servizio davvero rapido nonostante la sala piena. Inutile poi sottolineare l'affabilità del giovane proprietario ed un clima dove è palpabile la passione e la fierezza del lavoro che si fa e il come lo si porta al termine.
Susy Cardone
06/07/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo Ottimo il pesce, fresco, ben cucinato, preparato e bello l'impiattamento . La pizza ottimo impasto e ben farcita. Cordialità , disponibilità e bel locale. Da provare assolutamente
Rosa Granata
15/06/2019
Da napoletana do il massimo. Il locale si presenta come una piccola napoli, lo staff super efficiente e la pizza... buonissima! Se chiudi gli occhi e interpreti con il palato, senti i sapori di napoli.
Pasquale Di Fronzo
26/07/2018
Ottima la pizza , specialmente quella con la nduja . Patatine fritte non unte . Gentile il ragazzo all' ingresso . Conto buonissimo. Unica Pecca ...: Non avevano dolci fatti in casa , ma confezionati. Motivo per cui non ho dato 5 stelle
Antonio Castiello
28/03/2018
Devo essere sincero ho mangiato una buona pizza, locale carino e personale efficiente. Inoltre anche come ristorante si è mangiato davvero bene soprattutto il pesce.
Pizza Kebab Pancake Carne Pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni