Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Cá Del Portico

Recensioni di Cá Del Portico, Mirano

Andrea Cucco
20/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, pesce fresco, ben presentato e buono. Anche l'accompagnamento col vino di ottimo livello. Il proprietario cordiale, gentile e disponibile. La convivialità è di casa in questo bel piccolo locale. Vi consiglio sopratutto di prenotare e degustare i piatti dell'ottimo menù.. buon appetito !
Erika Barina
01/02/2023
Molto carino e coccolo, ho mangiato davvero molto bene, le tartare erano deliziose, peccato fossero davvero molto piccole.. quasi assaggi. Per il resto, tutto ottimo! Consiglio!
Luigi Selvaggio Bottacin
04/08/2022
Un ottimo ristorante di pesce che si merita 5 stelle. Tutto cotto alla perfezione ed equilibrato nelle porzioni. C'è stato offerto un "percorso" con antipasto di crudo, antipasto caldo, un ottimo pesce al forno con contorno e un assaggio di frittura degna del suono nome. Sono rimasto molto contento anche della mia birra: non bevendo vino mi è stato servita una birra artigianale di un buon birrificio e quindi premio l'impegno per non portare a tavola la solita birra alla spina. Un paio di note però le devo fare: il servizio è stato efficiente ma un po' "freddo". Non posso confermare perché ero lì per una cena organizzata ma effettivamente non ho visto dei menù (come segnalavano altri) e questo non è proprio nella normalità. I dolci buoni ma non eccezionali come il resto della cena. Sulla location mi viene da dire che meritate di meglio vista la qualità che portate a tavola!
Laura Demarco (Laura & Irene)
17/07/2020
Se volete essere certi di mangiare un ottimo pesce, sia cotto che crudo, accompagnato da un buon calice di vino, questo è il posto giusto! Gentili, ottimo il servizio strepitosi scampi e gamberi crudi... per non parlare del fritto. Questa è la mia seconda volta e appena posso ci ritorno! PS solitamente faccio molte più foto... ma questa volta ci siamo affrettati tutti a mangiare!
Nel
18/06/2023
È uno dei pochi locali in cui sono riuscita a mangiare del buon pesce !!! il crudo era molto molto buono, paccheri particolari e devo dire.. mangiato bene 😌 Consiglio 😊
Antonio D'Apote
27/04/2023
Durante un ennesimo transito per il Veneto, fidandomi di altre recensioni positive, ho trovato questo gioiellino di ristorante. Il benessere psicofisico che ho provato, negli antipasti di pesce freschi e fragranti di bolliti e gratinati e nel superbo spaghettone con vongole e bottarga, è impagabile. La gentilezza e la professionalità del proprietario/chef sono un biglietto da visita da mettere in memoria per il futuro, sicuro, passaggio da Mirano.
patrizia guadagnin
19/04/2023
Coccolati. L'ambiente è molto ridotto e sarà per questo o per la costante assistenza del personale che ci si sente davvero coccolati. Menù con pochi piatti e mi piace, vuol dire che sono freschi, e lo sono, buoni i prezzi. Consigliato.
Michele Pelosin
20/03/2022
Dire🔝 è troppo poco😊 È un ristorante davvero SPECIALE❤ La qualità del pesce e la simpatia di Luca fa si che una semplice serata tra amici si trasforma in un'esperienza molto appagante e piacevole😍
Raffaella Ballarin
28/06/2022
Locale molto carino , pesce di ottima qualità, si sente proprio che è fresco e qualcosa di nostrano che non guasta mai . Ci torno sicuramente
Davide Massarotto
07/02/2022
Ristorante incredibile, pesce di qualità eccellente e preparato in modo divino. Servizio e personale sempre impeccabile, tappa obbligatoria se siete in zona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni