Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Il Sogno

Recensioni di Il Sogno, Mirano

Gianpietro Facchetti
16/07/2021
Posto molto bello in mezzo al verde. Possibilità di mangiare fuori sotto gazebo oppure in veranda oppure all'interno. Pulito, luminoso e spazioso. Ottima cucina con menù del giorno o alla carta. Personale cordiale e preparato. Non ci sono indicazioni dalla strada principale nonostante si passi da una strada di campagna. Consigliatissimo.
Maddalena Breda
24/07/2021
Sono stata qui con la mia famiglia per cena e devo dire che mi ha colpita molto. Antipasto con crema di piselli buonissimo e consigliatissimo e anche la pasta con i pistacchi e le mazzancolle. Buoni anche i secondi. Ne è valsa la pena. Menu dei dolci ottimo Ci tornerò sicuramente.
Silvia Gasparini
15/08/2021
Al Sogno do cinque stelle perché non c'è ne sono di più da poter dare! C'è possibilità di mangiare sia dentro che fuori in giardino sotto i gazebi e c'è un bel giardino dove i bimbi possono giocare fuori dai pericoli. Le portate sono tutte ottime sia di carne che di pesce preparate con ingredienti ricercati e sempre di ottima qualità. Il tutto sempre accompagnato da un ottimo vino! Lo staff è professionale e cordiale e comunque sempre molto gentile e attento. Io e mio marito ci andiamo sempre molto volentieri e lo consigliamo a tutti perché ogni volta è sempre una garanzia. Ottimo!!!
mattia asti
23/07/2021
Posto molto carino poco fuori dal centro di Mirano....piatti curati con materie prime di ottima qualità...staff molto gentile e disponibile contornato da una location in stile rustico che ti fa sentire sempre a proprio agio...da provare 😉👍
Roberto Prognesi
25/05/2021
Bellissima location con ampio giardino e parco giochi per bambini. Si mangia divinamente: piatti squisiti
LE SFIDE IMPOSSIBILI E CO.
19/08/2021
Seconda volta in 2 anni. Impeccabili. Dentro e fuori con servizio impeccabile. Bigoli con vari condimenti. Cucina tradizionale padovana e non. Carne e pesce. Piatti leggeri e impegnativi. Per tutti i palati. Menu di lavoro e alla carta. Che dire....ampia scelta a 360 gradi senza perdere in qualità.
Roberta Mescalchin
21/05/2021
Bel posto, personale molto cordiale e cucina ottima! Consigliato!
Monica Sbrogiò
20/08/2021
Ottimo menù, personale gentilissimo e disponibile, magnifico giardino x mangiare all'aperto. Li consiglio vivamente a chi vuole un pranzo o cena di classe senza però sentirsi in imbarazzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni