Sluurpy > Ristoranti a Mirano > La Paella De Povedilla

Recensioni di La Paella De Povedilla, Mirano

Cristian Pegoraro
27/06/2023
Ristorante Spagnolo con prodotti di qualità. La Location bella riporta alla Spagna, il sevizio molto cordiale e simpatico, non posso votare le attese ecc. Perché il locale non era pieno ( in quanto Gionata infrasettimanale)ma po' proverò un fine settimana. Paella davvero buona con prodotti di qualità. Pesce fresco almeno dalla bontà,Sangria ottima non dolcissima proprio come piace a me. Prezzi un po' elevati che rispecchiano il tempo e le pietanza portate. Io ci ritornerò di sicuro spero si trovarmi ancora bene... Hasta la proxima vez
barbara martinengo
04/12/2022
Esperienza molto positiva.🔝 Abbiamo mangiato molto bene, piatti curati e cibo buono. Ottima anche la sangria di benvenuto 🍹 Il personale è spagnolo e molto accogliente. Ci torneremo sicuramente magari una sera quando fanno le serate a tema x goderci lo spettacolo del flamenco 💃
Fabio Manente
08/02/2023
Mi sono gustato un'ottima paella ben bilanciata nel sapore e col giusto mix di pesce e verdure. Ne ho mangiate diverse, anche in Spagna: questa mi ha soddisfatto molto. Staff molto gentile. Conto giusto. Lo consiglio.
Daniela Biffi
03/12/2022
Ci sono stata questa sera e mi è piaciuto tutto, dal personale spagnolo che ti accoglie con un simpatico "hola", al cibo squisito, la sangria, gli antipasti, la paella per due può andare benissimo anche per tre perché è abbondante. Organizzano anche serate dal vivo con ballerini di flamenco. Super consigliato 👍👍
Luigi Selvaggio Bottacin
30/07/2022
Locale pulito accogliente e molto caratteristico. La proprietaria sa il fatto suo in fatto di ristorazione. Il piatto forte è sicuramente la paella che è davvero buona (consiglio la mista) e ben presentata. Ottimo locale per passare una serata tra amici condividendo anche altre varie pietanze tra cui diversi antipasti/tapas: quelli assaggiati da noi erano molto buoni. L'unica cosa che non mi è piaciuta proprio è la crema catalana: troppo "budinosa" e con una crosta inesistente dallo strano sapore. Qualità prezzo centrata. Alla prossima!
Claudia B.
14/05/2023
Chi l'avrebbe mai detto che in quel di Scaltenigo si sarebbe trovato un locale tipico spagnolo? Ottima paella ( noi abbiamo preso quella di pescado e quella alle verdure ) , ottima sangria, ottime patatine con salsa San Miguel. Il menù, oltre alla paella, offre anche le tipiche tapas e il pulpo de galega. Il prezzo, alla fine, contando una caraffa di sangria e due acque minerali, è stato di 25€ a testa, meno di quanto mi attendessi... data anche l'enorme quantità delle porzioni. Locale pulito, arredato caratteristicamente e personale cortese, in particolare la titolare che ti accoglie con un solare HOLAAA . Ci voleva un po' di Santiago in questa Scaltenigo !!! 😋😋😋 Da tornarci per provare gli altri piatti tipici.
gioy
09/08/2022
Ho cenato con la mia famiglia durante una serata promo “paella 2x1” devo dire che ci siamo trovati tutti e 4 molto bene! La paella era veramente buona, il personale molto cordiale e amichevole e il menu interessante, prezzo leggermente altino ma ci sta, ci torneremo sicuramente, magari durante un altra serata “paella 2x1” :)
Topo Moto
14/10/2021
Meraviglioso staff, qualificato accogliente caloroso, La Spagna top del top, mi sono sentito a casa. Locale accogliente e si respira la tranquillità, la paella è buonissima la sangria top, le patate sublimi, i sorbetti molto buoni i dolci gnam gnam buoni anche loro, gli amari brrrr buonissimi. Prossima volta dobbiamo provare su consiglio dello staff i vini(bollicine dorate)sicurissimo che sarà top del top anche lui, prima volta per me e la mia ragazza, molto ma molto soddisfatti e ci torneremo moooolto volentieri, grazie a tutto lo staff, grazie a la paella de Povedilla, a presto!
Giovanni Parise
01/09/2019
Locale semplice ed informale con personale madrelingua gentile e accogliente. Tempi relativamente veloci considerando di mangiare una buonissima paella. Abbiamo mangiato “il menù del torero” che comprende acqua, sangria, pane con alioli, due tapas, paella mista e crema catalana... tutto davvero molto buono e gustoso! Ci torneremo sicuramente per assaggiare le altre specialità del menu. Davvero consigliato.
Enrico Cogo
18/06/2023
Ottima esperienza spagnola, paella buonissima e abbondante, anche la sangria, servizio ottimo, ragazze simpatiche e gentili, torneremo sicuramente😋🤗
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni