Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Jum Jum Sushi Wok

Recensioni di Jum Jum Sushi Wok, Mirano

Donato Palombo
06/01/2019
Un ristorante etnico cinese All you can eat. Prima si chiamava Jum Jum. Si trova verso Mirano vicino all'Iguazu' ed il Bowling. Si mangia discretamente bene ed è stato recentemente rinnovato in meglio. Piacevole e personale gentilissimo.
Carlo Rebeschini
11/02/2019
Cena davvero ottima visto che fatico ad alzarmi dalla sedia. Il servizio a buffet ti permette di prendere ciò che vuoi e quanto vuoi tra una vasta scelta di sushi , piatti cinesi, piatti veneti ecc. Davvero ben fatto caldo e accogliente. Devo dire che ci tornerò presto perché ne sono rimasto soddisfatto.
Francesco Rizzi
04/01/2019
Rinnovato! Ottimo ristorante etnico a Mirano, consigliato!
Aurica Radoi
04/08/2019
Si mangia bene
Florica Porojan
08/11/2020
Complimenti Bell posto pulito e personale gentili
Denis Prota
08/09/2019
Pranzato insieme alla mia famiglia, il fatto che è accaduto devo dire che mi ha lasciato un po'.....a disagio. Ordinato da bere acqua e prosecco, una bottiglia di fanta " in vetro" al momento del servizio, la cameriera chiede a mia figlia se riesce ad aprire dà sola la bottiglia, a quel punto mia figlia "essendo sprovvista di apribottiglie" fa presente che non è in grado di aprire la stessa. È qui che succede il fatto: con tutta calma, la cameriera prende la mia forchetta e a modi cavatappi apre la bottiglia.... A quel punto con la stessa calma ripone la posata dov'era prima, in modo che io la potessi utilizzare come se nulla fosse accaduto.
Isabella Maschera
30/05/2019
Sono stata una sera a cena in questo ristorante dopo che non ci andavo da un po' (parlando sempre della cena). Mi è capitato di vedere una scena raccapricciante, inquietante e che mi ha fatto venire a dir poco il voltastomaco (e non sono una che si scandalizza facilmente). Al centro, dove preparano il sushi, entrano delle persone estranee che ridono e chiacchierano con l'addetto, appunto, alla preparazione del sushi. Fin qui nulla di male, se non fosse che questi non avevano una mascherina, un paio di guanti o un cappello contro la caduta dei capelli nel cibo (che, ricordo a tutti, poi ci finisce nel piatto. E parliamo di pesce). Lo faccio presente alla cameriera che, ovviamente in cinese, dice loro qualcosa e si mette a ridere. Alcuni si allontanano e la situazione sembra essere tornata alla normalità. Ma ecco il fattaccio! Torna uno di loro e lo rifaccio presente alla cameriera di prima la quale non mi sa più cosa dire. Il gentleman in questione, sentito ciò che ho detto alla cameriera, mi guarda con aria di sfida e si infila poi le dita nel naso come se niente fosse. RICORDO CHE I SUOI RICORDINI SONO FINITI NEL PIATTO DI QUALCUNO QUELLA SERA, IN QUANTO MI SONO ALZATA ALL'ISTANTE E ME NE SONO ANDATA. NON TORNERÒ MAI MAI E MAI PIÚ.
Mattia Rapisarda
23/03/2017
Sushi ottimo a mio avviso per un all you can eat, personale cortese. Ottimi anche i dolci con fontana di cioccolato, waffle e pancake.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni