Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Osteria Dalla Lina

Recensioni di Osteria Dalla Lina, Mirano

Nicola Terenzi
29/01/2023
Osteria dove si possono trovare piatti tipici come il "salame cotto con polenta", la zuppa di porro e patate e l'anatra al forno. Buoni i piatti e molto disponibile la proprietà che ci ha trovato un posto nonostante il locale fosse pieno e nell'ora di punta.
Pietro Martire
05/03/2023
Mangiato veramente bene, antipasti, primi è una grigliata di carne gustosissima! Ci tornerò di sicuro. Complimenti anche per l’ottimo servizio.
Pasquale Bolzonella
16/03/2023
Ottimo sotto tutti gli aspetti, dalla accoglienza alla cordialità dei proprietari, dagli antipasti ai dessert. Ci siamo lasciati consigliare e abbiamo pranzato molto bene. Ambiente sereno. Ci ritorneremo sicuramente per gustare le altre prelibatezze della cucina 😋🤗
Giueseppe Gabriele Fasano
22/01/2023
Ambiente accogliente, caldo, familiare, rustico con il fuoco acceso, servizio attento e veloce. Il menù abbastanza vario ma non eccessivo. La grigliata: buona carne e ben cotta idem per le patate. I dolci buoni anche se non c'è stata grande scelta. Conto giusto considerando la bottiglia di vino che abbiamo consumato. Ci tornerò.
arianna oliviero
26/04/2020
Dispone di 3 ottime camere con ingresso indipendente rispetto al ristorante le cui recensioni einformazioni trovi con ricerca osteria dalla lina ristorante.
Monica M
15/01/2023
Per chi, come me, non mangia carne non c'è molta scelta ma trovo sempre qualcosa di buono. I miei commensali la mangiano e sono molto soddisfatti, degna di elogio la grigliata. Il locale mi piace molto e il personale è davvero cortese.
Cristian Gallo
29/04/2023
Locale molto bello pare ad essere in un rifugio di montagna, cibo casalingo molto buono e sostanzioso, servizio gentile e molto curato, da provare.
KATIA D'AGOSTINI
13/04/2023
location con questa atmosfera casalinga con le sue travi a vista e i tavoli in legno da classica osteria veneta, cibo ottimo e abbondante e presentato con semplicità ( il risotto di fegatini me lo sogno pure di notte ) slurp!
andrea seibezzi
08/12/2022
Locale molto coccolo tutto su un piano. Fuori era freddo ed entrare e vedere il caminetto acceso ha riscaldato subito. Piatti con carattere buoni Saporiti e fatti compassione. Buona anche la materia prima utilizzata. Buono tutto dai primi ai ravioli, ai secondi fino a concludere con il dolce. Personale cordiale e sempre disponibile. Possibilità di parcheggio laterale locale oppure anche nelle vicinanze
giuseppe modonese
01/11/2022
domenica sono stato per la prima a pranzo in questa OSTERIA !!! è stata senza dubbio una piacevole sorpresa, la location con questa atmosfera casalinga con le sue travi a vista e i tavoli in legno da classica osteria veneta, che dire più del mangiare tutto ottimo e abbondante e presentato con semplicità, abbiamo mangiato un antipasto con polenta funghi chiodini e formaggio, un tagliolini ai funghi porcini, una tartare di scottona e un piatto con salsicce di pastin (friulane) polenta calda e funghi il tutto accompagnato da un ottimo vino 🍷 merlot . Un plauso alla gentilezza del personale e alla signora proprietaria insieme ai figli dell’attività !!! Lo consiglio a tutti merita veramente e ci torneremo presto !!! N.B. dimenticavo qualità prezzo ottimo !!!
Attilio Gas
11/07/2023
Non abbiamo usufruito di camere , abbiamo pranzato, buono per qualità e prezzo.
Eddy Vettore
26/11/2022
Abitiamo in zona e nonostante ci passiamo davanti tutti i giorni non ci siamo mai fermati e per questo abbiamo deciso di provare. Posto molto carino ed accogliente, non molto grande, il personale è cordiale e gentile.. per quanto riguarda il cibo; buono nella media almeno per quello che abbiamo provato noi.
Berg 86
10/01/2023
Tipica trattoria veneta con ottimi piatti tradizionali. Tutto buonissimo, personale cortese e alla mano, ambiente piacevole e tranquillo. Da provare👌
Silvia Spolaore
25/04/2023
Si mangia bene e sono cordiali e gentili.
Francesco Scaramuzza
30/04/2022
Prenotato per la comunione di nostro figlio. Ambiente familiare e confortevole. Qualità del cibo più che ottima e servizio da altro che stelle michelin. Davvero i più grandi complimenti. Come appunto 0ersonale qualche settimana prima io e la mia compagna siamo andati a mangiare per provarne le qualità....esito....se non provate la loro tartare non sapete cosa vi perdete....super consigliato.
Sebastiano Basso
30/07/2022
Antica osteria in una piccola frazione si mirano, si mangia molto bene con un menù a prezzo fisso vario per ogni palato. Servizio educato e professionale. Mangio li per lavoro e continuerò a farlo quando sarò in zona
Rosanna Tarla'
21/01/2023
Ottimo il pranzo ...Menu'a prezzo fisso il nostro..cordialita'e simpatia.
Pamela Sal.
12/12/2022
Ci andiamo spesso,e sempre siamo soddisfatti ! Ottimo cibo e accoglienza ! Consigliatissimo
Lorenzo Balestrieri
06/03/2022
Trovato inaspettatamente grazie a Google Maps, locale carinissimo con riferimento alla tradizione veneta. Personale professionalmente molto gentile e preparato. Ottimi piatti con aggiunta rispetto al menù di specialità del giorno. Buon vino e ottime grappe. Già prenotato per il prossimo viaggio in zona.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni