Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Generale Pub

Recensioni di Generale Pub, Mirano

RAFFAELE ZANON
05/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare il pub il Generale e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza complessiva. Il pub offre un'ampia selezione di panini, bevande e una buona varietà di birre alla spina, il tutto accompagnato da un servizio cortese e professionale. I panini erano freschi e deliziosi, con ingredienti di qualità e una grande varietà di scelte per accontentare ogni gusto. Nel complesso, il pub il Generale è un luogo che consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di ristorazione informale ma di qualità. Il cibo e le bevande erano deliziosi, il servizio era eccezionale e l'atmosfera era accogliente e rilassante. Non vedo l'ora di tornare presto per un altro pasto delizioso al pub il Generale!
Gaia Stivanello
07/05/2023
Locale accogliente ma troppo buio, servizio normale, cibo non eccezionale ma per la qualità/prezzo va più che bene. Ci ritorneremo, un bel posto per stare in compagnia con amici.
Roberto Busetto
10/03/2023
Il vero Pub Irlandese, quando entri respiri l'aria Irlandese facendo un tuffo nel passato degl'anni 80, il cibo e buono e la birra è molto buona.. il locale è tranquillo e ti senti a casa.
Simone Dalla Costa
17/04/2023
Posto ottimo per passare una serata senza troppo caos. Ottimi i panini e le birre ma non dimentichiamo la musica rock che accompagna la serata.
Sebastiano Nalon
07/04/2023
Locale caratteristico, come dovrebbe essere una birreria. Ottima accoglienza, birre selezionate, servite con passione e simpatia.
Giulia Car
14/04/2022
Gustosi sandwich, birra quanto basta e servita disegnando il classico trifoglio irlandese sulla schiuma fresca. Personale alla buona. Tempi di attesa nella norma. Locale adatto per serate in compagnia di amici.
Enrico Skaend
21/04/2023
Ottimo pub anche per l'assenza di assordante musica che spesso si trova se capiti casualmente in altri locali simili
Vanessa Silvestri
03/05/2023
Personale accogliente, panini buonissimi e prezzi convenienti...lo consiglio a tutti!
Moira Bernardi
04/07/2023
Simpaticissima la titolare,dovete andare birra e panini buonissimi ….
Stefania Marchioro
14/06/2023
Bellissimo locale per passare una serata tranquilla...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni