Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Ristorante Villa Patriarca

Recensioni di Ristorante Villa Patriarca, Mirano

Camilla Pezzutti
26/08/2021
Il 25 agosto 2021 ho festeggiato il mio diciottesimo compleanno in questa struttura meravigliosa. Oltre che per la location, sono stata contenta dell'organizzazione del servizio con personale competente e di un ottimo menù a buffet servito. È stato perfetto! Offerta qualità-prezzo adeguati. Lo consiglio anche per eventi dedicati ai giovani.
Marco Lonati
21/08/2021
Camere accoglienti, servizio in linea con le aspettative. Da consigliare la cena. Il prato con annessa piscina è da considerare per chi non ha voglia di muoversi. Non abbiamo provate colazioni.
Giampiero Di Donato
11/07/2021
Buon hotel, buona posizione e bella struttura. Non so com'è la colazione perché abbiamo scelto di non includerla nel pacchetto...... sinceramente 15 Euro a testa al giorno per la colazione mi è sembrato esagerato. Qualche difficoltà per regolare l'aria condizionata perché il PLC non permetteva di aumentare la temperatura a più di 23°C. Solo dopo intervento del personale della reception siamo riusciti ad avere una temperatura accettabile. Per 2 giorni non abbiamo avuto gli asciugamani per il bidet perché li avevano terminati e la lavanderia non gli restituiva quelli puliti. In un hotel 4 stelle è un evento che non dovrebbe capitare. Il personale della reception è gentile e disponibile.
Marco Odetto
18/08/2021
Soggiornato una settimana. Ottima fattura e pulizia della Camera. Ottima disponibilità in reception. Ottima la cucina. Da migliorare ristorazione come tempi di attesa e gestione tavoli da parte dei camerieri.
Bruno Tonini
03/07/2021
Pernotto 01 luglio 2021 camera 45 inguardabile e non vivibile ....mi sono meravigliato ...ho sempre consigliato ad altri ....qualcosa è cambiato negli ultimi anni ???? Camera Superior.???120 euro x pernotto +colazione x 2 persone in una camera tende sporche con residui di scarafaggi /formiche ....letto lenzuola sporche di formiche avanti/bagno con doccia con porte scorrevoli non funzionante..ecc etc
Caterina Bellotto
27/07/2021
Carino e buono per qualità prezzo. Peccato per la scortesia della proprietà che ha rovinato la nostra serata e di conseguenza il soggiorno alla struttura adeguata ed al personale molto preparato e gentile.
Francesca Golzi
19/06/2021
Posto incantevole, servizio eccellente, personale sempre molto gentile e disponibile. Per noi è diventato un posto fisso per il pernottamento venendo spesso a Mirano. Consigliatissimo!!!! 🔝🔝🔝
Otello Leandri
17/07/2021
Villa storica di Mirano personale attento a fare sì che i clienti si sentono a casa i servizi che la villa offre sono molti e di livello dal ristorante all'albergo alla piscina alla reception in grado di soddisfare innumerevoli servizi da provare se si passa in zona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni