Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Tiro A Segno

Recensioni di Tiro A Segno, Mirano

Roberto Cenghiaro
01/09/2019
Trattoria proprio di livello. Mangiato molto bene piatti particolari e legati alla stagionalità. Il posto è molto curato e di buon respiro, sembra di stare in casa. La gestione è gentile e professionale. Ho avuto il piacere di provare il risotto, non solo buono... era equilibrato e sublime. La cantina dei vini interessante, la proposta del prosecco ottima.
Giorgio Bettocchi
21/01/2023
Al di sopra di ogni aspettativa. Cibi curati nei minimi particolari e di suprema qualità accompagnati da un vino eccezionale. La simpatia dei proprietari (marito cuoco moglie direttore di sala) rende il tutto speciale. Il tutto ad un prezzo ragionevole. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Da ritornarci ad occhi chiusi.
Gianna Marcato
23/05/2020
Claudio è un cuoco che sa fare piatti buonissimi rivisitando la cucina tradizionale veneta, di cui mantiene intatto il gusto e l'identità. Utili quanto piacevoli sono i suoi corsi di cucina, per la professionalitá dei suoi suggerimenti su come trattare gli alimenti e per il clima che si viene a creare.
Christian Anastasia
17/09/2022
Locale consigliatissimo, cibi squisiti, proprietari molto simpatici e accoglienti, ci siamo sentiti come a casa. Sicuramente ci torneremo
Benedetta Aiolo
07/01/2023
Cena ottima e personale fantastico Piatti caserecci, ma molto curati nel gusto e nella presentazione. Chef molto simpatico e disponibile anche nella spiegazione dei piatti. Da tornarci assolutamente, sono curiosa di assaggiare altro 😍
Marta
22/04/2023
Cibo ottimo, squisito e di qualità. Prezzi forse un pochino alti e ambiente carino. Ma lo consiglio assolutamente.
Lorella Da Re
18/11/2022
È il mio ristorante preferito!!!! Cucina raffinata. In un ambiente casalingo. Cibi proposti in base alla stagione e legati alle nostre tradizioni locali. I titolari ti fanno sentire a casa, gustando cose deliziose, ogni volta diverse.
Michele De Rossi
25/09/2022
Splendido locale. Buon parcheggio. Si mangia benissimo...ottimo.
mariella favaro
07/10/2022
Materie prime di altissima qualità, attenzione al dettaglio nei riguardi dei clienti, nel servizio e nella spiegazione dei piatti. Ottima carta di vini tutti ricercati e prevalentemente con indirizzo Bio. Maria Olga e Claudio sono una squadra vincente!
Michele Boldrin
20/01/2023
Bella scoperta. Ottimo cibo tradizionale veneto ma con un tocco di creatività. Proprietari deliziosi e professionali. Da ripetere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni