Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Pizza Flash

Recensioni di Pizza Flash, Mirano

andrea mauceri
01/07/2023
Pizza veramente buona, sia per gli ingredienti utilizzati che per la qualità dell’impasto, che non ha lasciato quella sensazione di sete. Puntualità e velocità del servizio completano l’ottima esperienza.
Samuele Berto
15/05/2023
Pizza ottima e molto digeribile, personale cortese e cordiale. Una delle mie pizzerie preferite. Voto 10
Sabrina DAL CORSO
22/07/2022
Pizza Flash....ottima pizza. NON ha chiuso.....ma non ci saranno più tavoli, non più sedute. ERA una bella iniziativa molto easy che andava incontro anche a chi voleva "uscire e fare festa" ma non si poteva permettere (giovani, meno giovani e famiglie) un ristorante/pizzeria. Pizza buona su cartone "mangiata con le mani"....faceva molto vacanza. Metteva a disposizione dei suoi clienti gratuitamente ombrellone tavolo e sedie proprie e su suolo privato, accollandosi pure l'onere della raccolta spazzatura riducendo la possibilità di trovare in giro per il quartiere cartoni e lattine abbandonati ovunque. Inoltre rendeva "vivo,vacanziero" un angolo di quartiere fino alle 21.30 (che d'estate non è sicuramente tardi..). ERA tutto molto bello ma non sarà più possibile ed è un vero peccato.....😔.
Silvia Miatto
16/06/2022
Pizza deliziosa e molto digeribile. Personale educato, preciso e accogliente! Frequentiamo questa pizzeria da più di 10 anni e la qualità del prodotto è sempre ottima come dal primo giorno!
andrea santinon
25/06/2023
Pizza ottima, servizio rapido, ottimo bravi e simpatici
Domenico Picciocchi
19/06/2023
Pizza buonissima la consiglio ,servizio molto veloce e molto cortese , cassiera e pizzaiolo ,molto simpatici ,molto gentili e accoglienti
Edoardo Marchiori
09/05/2018
È una pizzeria da asporto, dove la pizza è ottima come i prezzi !! Mi capita molto spesso di andarci. Hanno un buon assortimento di pizze e inoltre quando arriva la stagione estiva dispongono dei tavoli all'esterno con un ombrellone e iluminazione . Questa cosa è ottima se si vuole stare lì a mangiare la propria pizza comodamente tagliata. Infatti molti giovani tendono a mangiarla lì al momento. La reputo un'idea interessante e geniale !! La consiglio 😊
Marco Longhin
28/01/2023
Ottima pizzeria da asporto, con pizze del mese gustose e riccamente condite. Personale gentile.
Edoardo Ruzza
28/10/2022
Ottima pizza e personale simpaticissimo, qualità ottima degli ingredienti, molte varietà di pizze anche per le pizze notivà. Super consigliato.
lara agnoletti
29/10/2022
Pizzeria d’asporto tra le migliori che io abbia mai provato, velocità e attenzione sono le loro più grandi doti ma non è assolutamente inferiore la gentilezza della cassiera e la simpatia dell’intero personale, super preparato. Dovrebbero esserci più pizzerie come questa.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni