Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Panin Onto & Bira Bona

Recensioni di Panin Onto & Bira Bona, Mirano

BARBARA ROCCO
05/02/2023
Se vuoi mangiare il vero panino onto qui lo puoi trovare, il pane è fatto da loro e si sente perché è leggero e buonissimo! Tanti sfiziosi fritti sempre creati da loro, la differenza si sente appena li gusti, dalla pancetta alla croccantezza della panatura. Aggiungo che la tartare è molto buona fatta bene e pure la tagliata è molto buona! Ho portato vari amici e devo dire che è stato un successone, hanno apprezzato molto la cucina. Birra vabbè che dire siamo nel cuore dell'eccellenza della birra!
Lisa Orazi
06/06/2023
Panini buonissimi e ben farciti , prezzi giusti e servizio rapido
Walter Muffato
28/08/2021
Il locale si trova a 1 minuto dal centro. Situato in un vialetto carino. Ci sono molti posti dentro e fuori. Locale pulio. Personale gentilissimo simpatico veloce. Ottimi consigli. Tantissimi panini da scegliere, provati 6 e tutti buonissimi. Birre molto buone. Ottimi consigli dal personale. Gia dal nome si capisce che non è un ristorante tutto fine da giacca cravata, il classico vero panino onto da sporcarsi le mani e mangiare di gusto. Tutti ingredienti controllati sia panini che dolci fatti in casa. Musica di fondo. Da provare
Alessio Zanetti
12/07/2023
Panini e birre sublimi,di contro attesa un po' lunga e costi altini
Carl Urbani
04/08/2022
Ottima location con un pizzico di Retrò anni 90. Personale gentilissimo e panini all'altezza delle aspettative, l'interno del locale merita una visita.. Ottima esperienza da provare.
Pietro Mastellaro
06/03/2023
Luogo scoperto per caso navigando su Google Maps per cercare un posto in cui andare a mangiare. Che dire, difficile trovarci un difetto! Ampia location, molto carina e caratteristica, il cibo che abbiamo mangiato (appetizer di pollo fritto, due panini e una cheesecake) vale veramente il viaggio! Oltretutto, prezzi onesti per due persone. Ci torneremo senz'altro!! 🔝
Aurora De Luca
23/04/2022
Pub alla mano ma con prezzi veramente economici. Buonissimo l’antipasto di salsiccia in crosta e gli anelli di cipolla fritti, pastella veramente particolare. Apprezzato il fatto del pane dei panini che è diverso rispetto ai comuni pub
Giacomo Pastorino
15/03/2023
Locale dove trascorerre una serata con gli amici a base di buona musica, vasta scelta di panini, birre e stuzzichini. E' vero, non fanno il caffè!!!! Ma il personale gentilissimo e disponibile saprà spiegarvi perchè fare il caffè, al giorno d'oggi, è diventato veramente complicato (macchiato freddo o caldo, orzo, orzo macchiato in tazza grande, orzo macchiato in tazza piccola con poca schiuma ecc, ecc, ecc). Ci tornerò, vale la pena. Complimenti.
Archluisa
23/07/2021
Situato in una delle traversine laterali di una strada principale che conduce in piazza, defilato sebbene in centro, intimo anche all'aperto, questo localino mi è piaciuto molto. Raccolto ma spazioso, colorato ma non troppo da dar fastidio, I QUEEN come sottodondo musicale e nei video alla TV....Proprio gradevole nella forma e nell'atmosfera. Persino il bagno era pulito e curato con una sedia in pelle che, sebbene gli spazi non fossero proprio generosi ( meglio forse, un bel lavabo) ed idonei per una seduta di tal portata, serve a rendere meno squallido e impersonale lo spazio di separazione tra i bagni. Due camerieri ci hanno serviti e con un terzo abbiamo parlato della sua vespa - originale - parcheggiata lì accanto e tutti e tre sono stati straordinari. Bravi ragazzi. Ottimo il cibo e nella norma i prezzi. Diversi tavoli e panche in esterno separati da plexiglass per la sicurezza anticovid, al riparo sotto grandi teli. Se vi sono stata utile che ne dite di un like?
Alberto Bellio (0Bli0)
29/05/2023
Xe bono anca el panin, non sol che a bira Siamo stati in due, abbiamo preso due panini gordissimi buonissimi fantastici, poi ne abbiamo ordinato un terzo da smezzare perché ci faceva troppa curiosità! Abbiamo speso comunque meno di 20 euro a testa.
Andrea Isotti
06/06/2023
Come da nome, panini onti e buoni, birra buona, prezzi nella media (ormai si paga tanto tutto). Poi, stare a riconoscere i personaggi della musica finché si mangia è un bel passatempo!
alessandra Bastianello
09/01/2023
Siamo stati qui sabato sera ,posto veramente carinissimo ,foto di Cantanti e musicisti a tutte le pareti . I Panini sono stratosferici e i fritti pure . Il servizio sia al bancone che al tavolo ottimo cordialità e simpatia la fa da padrone . Da ritornarci altre cento volte .
celegato giampietro
10/09/2022
Che dire…posto che mi hanno raccomandato e che consiglio per chi vuole mangiare un buon panino fatto con ingredienti di qualità e bere una ottima birra , l’unico motivo delle 4 stelle al posto delle 5 è che i prezzi sono un po’ alti ma non eccessivi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni