Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Jum Jum Sushi Wok

Recensioni di Jum Jum Sushi Wok, Mirano

Donato Palombo
06/01/2019
Un ristorante etnico cinese All you can eat. Prima si chiamava Jum Jum. Si trova verso Mirano vicino all'Iguazu' ed il Bowling. Si mangia discretamente bene ed è stato recentemente rinnovato in meglio. Piacevole e personale gentilissimo.
Carlo Rebeschini
11/02/2019
Cena davvero ottima visto che fatico ad alzarmi dalla sedia. Il servizio a buffet ti permette di prendere ciò che vuoi e quanto vuoi tra una vasta scelta di sushi , piatti cinesi, piatti veneti ecc. Davvero ben fatto caldo e accogliente. Devo dire che ci tornerò presto perché ne sono rimasto soddisfatto.
Mattia Rapisarda
23/03/2017
Sushi ottimo a mio avviso per un all you can eat, personale cortese. Ottimi anche i dolci con fontana di cioccolato, waffle e pancake.
Paolo Marcato
23/01/2019
Sono rimasto veramente sorpreso ricchissimo allestimento soprattutto di pesce ben preparato e ammorbidito per un palato italiano, Oggi c'erano anche le sarde in saor! l'ambiente è decisamente gradevole ben arredato personale gentile e per quello che si spende non si può assolutamente chiedere di più. 5 Stelle tutte meritate Con l'augurio che rimanga così.
Marco Biesso
17/10/2016
Io e dei miei compagni di classe ci siamo andati una sera durante la settimana. L'ambiente era molto tranquillo, i camerieri erano disponibili e molto gentili. Oltre al rullo del sushi (comodo da prendere e preparato sempre fresco) c'è una sala self-service con altri cibi per chi non ama il sushi, o vuole alternare cibo cotto a cibo crudo; inoltre ci sono insalate, dolci e anche una fontana di cioccolato! Al prezzo di 16 euro (cena) tutto compreso, bevande escluse ne vale la pena...consigliato a famiglie e gruppi, se andate in settimana non trovate affollato
Diana Stefani
18/01/2019
Siamo andati ieri sera e devo fare che ci torneremo sicuramente. Locale bello ampio pulito e i cibi conservati bene in pentole calde e poi ce di tutto addirittura la cascata di cioccolato i marshmellow sorbetto tanti tipi di pasta sushi veramente un ottimo locale. Complimenti
Paolo Galesso
04/03/2019
Piacevolmente sorpreso, locale rinnovato da precedente gestione, cibo ottimo e variegato, sushi di ottima qualità, simpatia e cortesia del personale, decisamente un notevole passo avanti rispetto alla precedente gestione. Assolutamente consigliabile anche a pranzo.
Daniela Sacchetto
31/10/2018
Era da tanto che non trovavo un ristorante ben organizzato e bene fornito di tutti i tipi di pietanze ben cucinate e ben proposte un menù formidabile locale bello pulito e personale gentilissimo a parte che li conosco da tanto tempo ma veramente bravi complimenti da parte mia e sicuramente sarà il ristorante da frequentare assiduamente a presto Andrea Matteo e tutti i camerieri gentilissimi
Francesco R
04/01/2019
Rinnovato! Ottimo ristorante etnico a Mirano, consigliato!
Elisa Pistolato
05/02/2019
L'ambiente è veramente bello ed elegante,non la solita tavola calda e si mangia molto bene,c'è di tutto, carne,pesce,sushi,pizze......tutto ottimo!!
Vanessa Cosma
21/04/2018
Me ne avevano parlato bene, così ho deciso di provare....Complimenti!!! Bellissimo posto, cibo e sushi altrettanto buoni e camerieri molto gentili e sempre con il sorriso!!
Vania Malvestio
17/06/2019
Vasta scelta di pietanze, si va dagli affettati al riso alla cantonese, dal sushi al pesce cotto (gamberi, scampi, capesante), per concludere con vari dolcetti oppure con la fontana di cioccolato 😋😋 personale gentile e accogliente.
ChristianS -Zen-Do Karate-
20/01/2019
Ennesimo rinnovamento davvero ben riuscito, ambiente bello curato e fuori dal classico. Non tantissima scelta, ma buono. Buona scelta di sushi e primi piatti.
Alessandra Coro
05/03/2018
Hanno cambiato il modo di lavorare,adesso non è più a buffet (come in mensa),ne guadagna decisamente il cibo !ottimo pesce, e non è facile trovare un posto che lo sappiano cucinare,peccato per i dolci...
leonardo conticelli
28/05/2018
Si mangia benissimo specie alla domenica, il personale è gentile e disponibile. I bagni sono puliti e il locale è arredato molto bene.
Patrizia Spolador
06/07/2019
Buono tutto quello che ho assaggiato molto chic e pulito... Ottimo rapporto qualità e prezzo... Ci torneró di sicuro 👍😎👍
Ivan Dal Corso
22/03/2016
Non male anche per chi come me non è amante del sushi, camerieri disponibili. Consiglio di andare a pranzo per evitare il caos, e di prenotare per evitare di rimanere senza tavolo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni