Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Drago D'oro

Recensioni di Drago D'oro, Mirano

Andrea Marton
17/07/2023
Locale molto "casalingo" come il servizio. Ambiente accogliente e personale gentile. Nota di merito al cibo davvero buono. Consigliatissimo. Purtroppo un po' caldo, un condizionatore e un ventilatore non bastano.
Asia Zener
05/01/2023
Ristorante cinese nei pressi di Mirano. Buono e servizio veloce! Ottimo per un pranzo o cena tranquilla
Tommaso Mistron
09/04/2023
Cibo ottimo ci torno periodicamente quasi ogni 1/2 mesi , prendo quasi sempre da asporto , questo per comodità e per le dimensioni del locale . Unica pecca il parcheggio ma dato che MOLTI prendono per asporto non è un problema . Ribadisco , cibo ottimo.
Gianluca Magni
29/04/2023
Una bella cena con i bambini. Servizio frettoloso e senza troppe smancerie. Provati un po' di piatti tutti molto buoni
FrancescaSara
12/09/2021
Ristorante storico della città, il cibo non è male anche se a volte mi è sembrato “riscaldato” e non fatto al momento. I camerieri (proprietari) non sono molto sorridenti e spesso non parlano italiano quindi diventa difficile farsi capire. I prezzi sono bassi e fanno anche asporto. Il locale è decisamente buio e un po’ vecchio, il green pass lo controllano solo se glielo chiedi.
Alessandra M.
12/10/2019
Il Drago d’Oro è un ristorante cinese molto buono che frequento da diversi anni. È situato poco fuori dal centro di Mirano, in una strada secondaria. Nei dintorni ci sono solo case. Si può trovare facilmente da parcheggiare nelle strade vicine. Da fuori, il locale può non sembrare chissà che; all’interno è arredato in stile cinese, in maniera semplice. La sala con i tavoli non è grandissima e vista la grande affluenza di persone è consigliata la prenotazione soprattutto il sabato sera. I piatti che preparano sono buoni. Solitamente offrono un antipasto di nuvole di drago con una salsina prima di ordinare. I prezzi sono assolutamente abbordabili e vista la qualità del cibo consiglio a tutti questo ristorante. È possibile anche optare per il take-away!
Roberto Velotti
29/09/2019
Prima volta che ho mangiato cinese a cena, e ci sono tornato il giorno dopo a pranzo per assaggiare altre pietanze, tutto molto buono, prezzo onestissimk e pietanze abbondanti. Ritornerò sicuramente, il parcheggio è da trovare in strada, ma nulla di impossibile o difficoltoso.
Daniela Capri
26/09/2021
Molto bello il locale, tutto buonissimo e saporito, gentili e rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Michela Favaretto
13/06/2023
Che piatti ragazzi...da leccarsi i baffi ..io e mio marito ci andiamo quando la voglia di mangiare davvero bene ci pervade!parlo anche dell asporto ..e le porzioni abbondanti la fanno da padrone
Emma Riceputi
06/03/2023
non fatevi intimidire dall’esterno: interno caratteristico, curato e informale. piatti davvero ottimi, saporiti e abbondanti. prezzi giusti e personale gentile, gradite le nuvolette in omaggio
Elena Zago “Ele”
14/05/2023
Non ho provato ancora a mangiare al ristorante, ho preso alcune volte per asporto e finora ho sempre portato a casa pietanze ottime. Quantità abbondante, piatti saporiti, prezzo molto buono. Consigliato Oggi sono andata per la prima volta a mangiare all'interno del ristorante. Piccolo e accogliente e soprattutto pulito. Pietanze molto buone, servizio cortese. Servizi puliti.
Andrea Pasqualato
05/10/2022
Riscoperta splendida. Erano anni che non passavo di qua, ho fatto male perché la loro cucina cinese è rimasta ottima. Locale semplicissimo, con possibilità di cenare sul posto, prezzi popolari e, nonostante non sia un ALLYOUCANEAT, sfido chiunque a mangiare a sazietà spendendo più di 25 euro a persona 😂. Piccola perla rimasta con cucina cinese in un mare di ristoranti simi-giapponese... Se durano un motivo ci sarà 👍
Alessia Rampin
13/02/2023
Ottimo cibo. Locale caratteristico. Ampia scelta nel menù
Sara Polito
08/02/2023
ristorante cinese old style, è bello tra tutti gli all you can eat che spuntano in giro trovare ancora dei ristoranti così!
Giulio
13/05/2023
Dai fuori non e un gran ché,però all'interno e carino cibo ottimo ,veloci ....locale pulito prezzo ottimo . Ci ritornerò. ..Sono Ritornato … dopo un anno , è un po’ peggiorato, bene x asporto ,se ti fermi a mangiare il servizio si lascia a desiderare, mal organizzato e come dappertutto il prezzo è aumentato…
Elena De Falco
08/04/2023
Super buonissimi i primi piatti e altrettanto i secondi💟
Gianna Marcato
21/05/2022
Lo frequentiamo da tanti anni, prevalentemente per cibo da asporto perché i bambini adorano mangiarselo tranquillamente a casa. Buon cibo, buona qualità degli ingredienti, molta varietà, molta puntualità nella consegna e molta gentilezza da parte dei gestori.
Alessandro Squizzato
05/05/2022
Un brutto anatroccolo, esterno anonimo, interni datati; ma i ravioli sono spettacolari, se andate non potete farveli sfuggire. Buona scelta sul menù. Locale a gestione familiare, non aspettatevi sorrisi, ma si mangia bene, e si spende poco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni