Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Ristorante Cinese

Recensioni di Ristorante Cinese, Mirandola

Marzia Bertani
15/04/2023
Cosa dire?! Una perla orientale nel centro di Mirandola! Locale spazioso e luminoso all’interno, più spazio esterno in estate. Cibi perfetti ( sopra per chi ama la zuppa agropiccante come me) ma soprattutto personale attento, gentile e disponibile all’ennesima potenza! Insomma per noi, più che un ristorante è diventata una famiglia! Valutazione 100 più!😊
i viaggi di manu
02/04/2023
Tipico ristorante cinese. Piatti buoni ed abbondanti. Gestori simpatici e cordiali. Prezzi super onesti.
Il Denis (MrSumar)
12/01/2018
Nuova gestione, più rapidi, più buono, personale cordiale, già stato 2 volte in poco tempo, come ero assiduo con la vecchia gestione ora non posso che esserlo di più, complimenti
mike cleveland
08/11/2022
Parlando di ristoranti fusion sicuramente il Jing Sen è il primo cui si pensa in zona. In pieno centro a Mirandola si può assaporare una vasta scelta di stuzzicanti piatti orientali preparati con cura e professionalità. Ambiente piacevolmente sobrio, ma ordinato e pulito, servizio ottimo, personale cordiale e disponibile, sempre sorridente. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
sh4d
13/07/2022
Ristorante cinese storico di mirandola da più di 10 anni. Io ne sono un cliente appassionato e devo dire che non è cambiato di una virgola. Tutti i cibi sono ottimi e non ha mai deluso. I miei preferiti sono i gamberi fritti. In 2 persone abbiamo preso: 1L di acqua, 0.25L vino bianco, ravioli al vapore, riso cantonese, spaghetti di soia con frutti di mare alla piastra, gamberetti fritti con coperto. Abbiamo speso in tutto 24€. Ci tornerò volentieri. 10/10.
Momo
02/05/2022
Buon rapporto qualità prezzo, il locale è pulito ed il personale è cordiale e disponibile. I piatti sono abbondanti, saporiti e la scelta è vasta; è un ottimo posto per mangiare bene spendendo poco, anche se si è di fretta visto che il servizio è celere. Peccato la mancanza di un sottofondo musicale (ma quello è personale). Ci torneremo!
Emanuele Bignardi
04/05/2017
Ottimo ristorante, camerieri cortesi, servizio efficiente. Menù molto variegato e cibo saporito. Eccellente rapporto qualità-prezzo e ampio parcheggio.
Mauro Tuzza
09/11/2022
Si mangia bene a buoni prezzi. Locale un po da migliorare
Luca Bombarda
15/10/2022
Frequento questo locale da tempo, per anni ha, avuto la stessa gestione madre e figli, le preparazioni sono le classiche e i prezzi sono sempre onesti.
Rabi Sama
24/09/2022
Non avevo mai mangiato piatti cinesi prima perché il fritto mi dà fastidio... Però qui ho potuto scegliere e mangiare ciò che mi potesse piacerebbe sono stato molto contento!
Marcella Cariani
20/08/2022
Nonostante siamo arrivate dopo le 21.00 e senza prenotazione il servizio è stato ottimo. Menu classico dei ristoranti cinesi, tutte le portate sono arrivate caldissime.
Giova Pepe
16/07/2023
Il più classico dei ristoranti cinesi, atmosfera calma e rilassante, piatti discreti e possibilità di portare via.
Sara Cestari
17/08/2022
Uno dei migliori ristoranti cinesi della bassa modenese, ottimo rapporto qualità prezzo! Cliente soddisfatta da 15 anni
Simone Mercurio
12/07/2019
Il prezzo dei singoli piatti e modesto ma il cibo è veramente ottimo. Mai avuto problemi di alcun tipo, tutti molto cordiali e si mangia in abbondanza. Pecca un po' la location: carina, ma nulla di speciale. Per una cena fuori è perfetta: poco costosa e cibo buono, in più fa anche da asporto
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni