Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Le Macine

Recensioni di Le Macine, Mirandola

Marco Arena
18/03/2023
Posto molto accogliente, piatti ottimi e staff cordialissimo. Picanha eccellente che viene servita con tre varietà di sali (ho preferito quello "affumicato"). Hamburger "mamma mia il pistacchio" eccezionale con un pane al carbone vegetale pazzesco. Assolutamente da provare anche il "sushi di carne", ideale da dividere. A chiudere, è stata una gradita sorpresa l'aver trovato una buonissima torta "tres leches", classico sudamericano. Non mi hanno conquistato la "tartare sbrodolata" e le patate al forno. Complimenti, tornerò sicuramente.
mike cleveland
31/03/2023
Accogliente ristorante situato in una zona tranquilla di Mirandola, in prossimità di un parchetto. Ambiente sobrio e molto curato, con alcune caratteristiche strutture in legno sparse qua e là e la possibilità di sedersi all'aperto in estate. Ottimi i servizi di bar e ristorante, con un menù che prevede anche cose particolari a livello di carne, spettacolari gli hamburger, già compresi di patate fritte, e disponibile il menù per bambini. Servizio ovviamente impeccabile, con personale molto educato, gentile e dal giusto aplomb professionale. Prezzi un po' più su della media.
Salvatore Pepe
22/11/2022
Ambiente molto piacevole. Ho avuto un po' di problemi con l'ordinazione tramite App. Non si caricava il menù e, solo grazie alla signora che serviva ai tavoli, siamo riusciti ad ordinare. Non avendo visibilità del menù ci siamo dovuti accontentare degli hamburger senza poter provare altre scelte. Un menù cartaceo può essere d'aiuto.... Hamburger nella media, forse un po' troppo condimento di salse per i miei gusti.
Fabio Casu
08/09/2022
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla proffesionalita, integrata dal sistema interativo del servizio ai tavoli, personale cortese e veloce. Spettacolo anche dal vivo. Il robot che trasporta le pietanze è suggestivo. Qualità del cibo da 5 stelle. L'unica pecca per cui non do 5 stelle, è la poca chiarezza sul menu, su alcune pietanze non è riportato alcun allergene, ma ci ritornerò di sicuro.
Fabio Adani
10/04/2023
Ristorante molto elegante, all'ingresso, siamo stati accolti con cordialità e gentilezza. Eravamo in 2 e abbiamo scelto una fiorentina di scottona. La presentazione è stata molto professionale, prima ti portano a far vedere il taglio di carne poi, dopo aver chiesto il tipo di cottura, al sangue, media o ben cotta, (noi abbiamo scelto ovviamente al sangue) la portano in cucina per la preparazione. Carne e cottura impeccabili, tenerissima, si scioglie in bocca. Preparano la carne senza insaporirla ma sul tavolo c'è tutto il necessario per "condirla", scelta apprezzatissima, con l'aggiunta di 3 tipi di sale per esaltare il gusto della carne. Oltre alle numerose bistecche con tagli differenti, ci sono anche primi piatti, hamburger, antipasti e contorni. Le bistecche hanno prezzi differenti, ovviamente più è pregiata la carne e più costa. I prezzi sono comunque nella media, nel ristorante ho trovato pulizia, gentilezza e professionalità, l'unica cosa che reputo un po' eccessiva sono i 6.50€ per una birra media, ok che sono artigianali ma mi sembra troppo lo stesso. Ovviamente ritorneremo per assaggiare altri tagli di carne, complimenti.
Niko Leporati
22/06/2023
Locale estremamente curato, servizio impeccabile e cibo di qualità superiore. Ottimo assortimento culinario, fra panini, bistecche, pinse, fritture e contorni. Le porzioni sono decisamente generose, il personale gentile ed il servizio rapido. E poi c'è un robot che porta il cibo al tavolo!!
Domeniko Salierno
26/09/2021
Non è la prima volta per me. Ci sono già stato con colleghi di lavoro, amici e familiari. Tutte le volte ho provato qualcosa di diverso. E tutte le volte il risultato è stato più che soddisfacente. Il locale è molto ben fatto. Pulito ed ordinato. Le persone che ci lavorano sono molto educati e di una gentilezza assoluta. Ora che hanno il menù digitale, con molta cura per il cliente, sono disposti ad accompagnarli passo passo per far comprendere il modo in cui ordinare. Piatti e pietanze sempre molto curate. La loro carne, i loro salumi e tutto il resto è sempre molto saporito. Ottimo l'hamburger, deliziosa la pinsa. Birre alla spina, artigianali e commerciali. E tanto tanto altro ancora. Provare per credere
matteo segalina
22/06/2023
Bellissimo locale, staff super organizzato, veloce e molto gentili in tutto. Consiglio vivamente di provarlo. Hanno anche super tagli di carne di buonissima qualità. Ottimo listino dei vini
Stefano Scantamburlo
14/06/2023
Ristorante pazzesco!!! Ambiente molto bello, curato pulito e con un'atmosfera moderna ma avvolgente. Menù indescrivibile a parole!!!Ampia scelta e proposte incredibili!Piatti curati, molto buoni e preparati con estrema maestria. Propongono degustazioni sempre interessanti ed organizzate nei minimi dettagli. Ampia scelta di vini, birre e gin&tonic Consiglio a tutti di andarci!!!
Redmi Xiaomi
13/07/2023
Ottimo cibo con scelte non banali. Bel posto e ottimo personale. È sempre un piacere tornarci. Ciliegina sulla tortail robot cameriere.
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni