Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Quattrochiacchiere

Recensioni di Quattrochiacchiere, Mirandola

Dario Morlacchi
21/06/2023
Direi… nulla da eccepire! Ci siamo fermati a pranzo su indicazione di un amico della zona e direi tutto ok! I piatti buoni e equilibrati, anche i cicchetti degni di nota è molto vari, il menù semplice ma con ingredienti anche ricercati (il mio amico ha preso delle tagliatelle con tartufo da leccarsi i baffi) e i prezzi onesti. Se dovessi capitare in zona saprei dove andare. Consigliato
Dante
17/03/2023
Veramente ottima cucina e servizio attento e accogliente! Ottimi gli antipasti stile "cicchetti-tapas" dove con un prezzo molto contenuto si possono assaggiare diverse cose veramente sfiziose e ben fatte, aspettando gli ottimi primi piatti di pasta fatta in casa! Bravi! Tappa super consigliata dove mangiare una cucina ben fatta con ottima qualità di ingredienti.
Daniela Di Modugno
13/07/2022
Posto tranquillo è carino con spazio all’aperto, l’accoglienza cordiale e il servizio buono. Abbiamo cenato in 7 persone e siamo rimasti tutti soddisfatti, la qualità delle materie prime era molto buona sia per i primi e i secondi, buoni anche i dolci. Qualità prezzo giusto.
Gilberto Bertoldi
07/08/2020
Locale elegante con arredamento e colori piacevoli e rilassanti, norme anticovid prese alla lettera e quindi un Po' oppressive visto che era una cena in famiglia, ma non me la sento di criticare il gestore anche se penso che qualcuno possa non gradire. Scelta di piatti sfiziosi e curiosi da scegliere con menu q code dallo smartfone, disponibile anche tablet del locale. Servizio veloce con tempi accettabili visto che i piatti penso siano preparati al momento. Personalmente ho preso un piatto di pesce che rappresenta varie regioni dalle sarde in saor al calamaro con ripieno di patate (leggermente gommoso, forse perché surgelato? ) con cappesante gratinate, notevole l abbinamento di ogni pesce con verdura diversa, notevoli le cipolle, favoloso l arancino con riso venere ripieno di merluzzo. Gli altri piatti mi hanno riferito i commensali che sono gradevoli per vista e gusto. Gradevole sorpresa la pesca al forno con ripieno di amaretti cioccolato e mandorle accostati a gelato di crema per me un ritorno alla gioventù , le faceva la nonna, unico appunto la pesca allora era pelata. I prezzi non si discutono sono medio alti ma la qualità ha il suo prezzo
Daniela
17/06/2022
Piacevole esperienza. Menu ampio, pietanze deliziose in contesto rilassati ed elegante. Personale cortese, accogliente ed accorto. Tempi di servizio rapidi. Tornerò sicuramente.
Emanuele Bignardi
06/09/2022
Sito in una zona di recente costruzione, il locale è ampio e dotato di un vasto parcheggio. L'arredamento è sobrio, piacevole e non invadente. L'oste coniuga simpatia e compostezza, facendo sentire il cliente a casa propria nonostante ci si trovi in un ristorante di classe. Il menù prevede diversi piatti fra antipasti, primi e secondi di carne e di pesce, con un occhio di riguardo per la cucina emiliana. Le pietanze sono deliziose e ricercate, e la chef non lesina sulle quantità. Eccezionali anche i dolci nonché le proposte fuori menù. Cantina fornitissima. Considerando l'alta qualità dei prodotti, i prezzi sono decisamente abbordabili.
matteo venturini
23/05/2020
Ottima ripartenza, abbiamo cenato in ambiente rispettoso delle nuove regole, ma che riesce a mantenere il calore tra le persone. Ottima cena, di gran impatto gustativo gli asparagi impanati, tagliata cotta alla perfezione. Dolce da pasticceria.
Violeta Neagu
18/05/2023
Bel ristorante , curato ! Abbiamo mangiato bene ! Piatti equilibrati , ingredienti di qualità ! Bravi
chiara borellini
15/07/2023
Davvero un posto speciale e menu increbilmente buono
BLU CAR TAXI NCC E TRASPORTO MERCI
22/07/2021
Consiglio vivamente ! locale semplice ma raffinato allo stesso tempo, ricerca in cucina e nei vini, piatti unici e qualità straordinaria, personale preparatissimo e cordiale , complimenti!
Francesco Golinelli
23/10/2022
Ambiente pulito, elegante, luminoso, confortevole. Il servizio è impeccabile, cortesia, simpatia, professionalità, competenza. Abbiamo preso due battute di fassona, letteralmente strepitose, altissima qualità ed abbindante. Io l'ho presa col tartufo...il top. Le minestre, tagliolini ai funghi e tortelloni di zucca entrambe abbondanti e deliziose. I dolci meritano di essere provati tutti, il mio strudel con gelato era a dir poco ottimo. Ampissima a la scelta dei vini! Consiglio la prenotazione, e consiglio vivamente di andarci. Io non vedo l'ora di tornarci!
Terry Marelli
29/06/2023
Qualità, eleganza e non da trascurare ottimi piatti al Tartufo...
Samuel Garuti
16/01/2022
Ristorante elegante ,cibo di qualità sia carne che pesce , belli anche gli impiattamenti , discreta scelta di vini sia rossi che bianchi , ottimi i dolci ! Prezzo buono.. consiglio l uovo con il tartufo nero ! Provare per credere !!😎👍
Armando Caleffi
07/12/2021
Menù che segue le stagioni. Piatti curati e molto gustosi.
Donata Barbieri
23/02/2023
Cibo buono e vini eccellenti, locale tranquillo, buono anche il servizio
Rossana C.
17/03/2022
Siamo stati loro ospiti lo scorso sabato sera. Gradevole atmosfera e locale raffinato e moderno. Personale professionale e disponibile. La squisitezza del cibo denota cura ed amore nel ricercare e realizzare le portate. Le nostre scelte sono state tris di carciofi, bigoli al ragú d'anatra, tortelli con ripieno di ricotta e saltati nel burro con spolverata di parmigiano e pistacchi e sfoglia alle mele. Tutto ottimo! Esperienza che confidiamo di poter replicare presto.
Famiglia Animalini
23/02/2023
Cibo divino, servizio cordiale e preparato! Da sempre una certezza… bravissimi
Emanuela Artoni
29/12/2022
Lo consiglio cibo ottimo e ambiente piccolo ma caldo ed elegante allo stesso tempo.
Francesca T.
28/12/2021
Tutto molto buono, mangiato bene e personale gentile. Consigliato.
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni