Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Agriturismo La Losca

Recensioni di Agriturismo La Losca, Mirandola

Marcello Davi
23/04/2023
Posto tranquillo e in mezzo al verde ma con la tipica strada disastrata di campagna per arrivarci. Trattoria accogliente con spazio per mangiare anche all'aperto. Buon cibo, peccato il servizio un po' disordinato, specialmente alla sera quando c'è più gente. Per €40 abbiamo preso due primi, un dolce, 1L acqua e 1L coca cola, 2 caffè, più due pizzette che offrono sempre come antipasto.
Andrea G
06/06/2023
Certi posto andrebbero tutelati ! Un Ristorante come una volta, è come mangiare a casa dalla mamma ! Quando posso faccio una deviazione per venire a mangiare qui.
Katia Marescotti
25/02/2023
Gnocco fritto e tigelle ottimi, locale rustico, caldo e accogliente, personale gentile, servizio adeguato ad agriturismo alla buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglio una sosta. Ottimo mascarpone
Francesca Boroncelli
07/05/2023
Posto meraviglioso persone meravigliose,sembra di stare in una grande famiglia..professionali gentili rapidi accoglienti ..insomma fantastico!!dal giovedì al sabato alla sera oltre alla meravigliosa location fantastico cibo, fanno musica dal vivo con karaoke e balli nel loro giardino immenso d'estate e d'inverno dentro.locale rustico immerso in un verde meraviglioso.
Alessia Baraldi
19/03/2023
Non ho mai mangiato in nessun altro agriturismo una crostata così buona! Deliziosa! Da provare!
Ant Mus
21/02/2023
Buon cibo e buon vino. Tipico casale di campagna. Prezzi adeguati al cibo servito
Mirko
03/06/2022
Agriturismo molto Bello dove si respira aria di altri tempi. Cibo Buono e di qualità, personale cordiale, prezzo nella media. Tortellini tartufati Ottimi (quantità giusta), tigelle e affettato positivo. Ampio parcheggio adiacente alla struttura. Da provare assolutamente.
lorenzo bonacini
02/05/2022
Simpatia, cortesia in un posto rustico ma accogliente. Menù tradizionale con un ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente! Aggiungo una recensione. Abbiamo festeggiato sabato scorso il nostro matrimonio e che dire? Semplicemente superlativo, sorprese a non finire nell allestire la sala a tema, le proprietarie hanno fatto l'impossibile per farci stare a nostro agio! Servizio e cibo sempre ottimi, grazie di cuore ❤
Samantha Boccedi
07/06/2023
Ottimo cibo Personale fantastico, era come essere a casa...
Romano Sarra
16/01/2022
Vuoi mangiare cucina tipica emiliana? Sei nel posto giusto!! Cena fra amici a base di Tigelle e Gnocchi fritti tutto condito con un eccellente Lambrusco della casa!! Locale rustico e molto accogliente. Tutto buonissimo. Personale gentile, cortese, disponibile e.....paziente!!!! Ci tornerò sicuramente!!!
luca giavarini
22/02/2023
Personale molto gentile, cibarie buone e abbondanti prezzo alla portata di tutti
Stefano Ferraresi
11/12/2021
Sono andato con un paio di amici e che dire se non che ti trovi subito a tuo agio come a casa.Tutto ottimo dal primo,strepitosi gli spaghetti ai cipollotti,secondo cotechino e puré veramente genuini come devono essere,e salumi tigelle,gnocco fritto .... tutto come da tradizione e ottima anche l'accoglienza e il servizio. Grazie di tutto torneremo sicuramente presto.
Elena Gibellini
30/06/2022
Da consigliare a tutti! posto veramente splendido! cordiali tutti e un punto di riferimento tutte le volte che si è in zona. cibo ottimo, disponibilità oltre misura! super accogliente!
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni