Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Pico Lounge Bar

Recensioni di Pico Lounge Bar, Mirandola

Giancarlo Manicardi
23/05/2023
Gentilissime!!!! Grazie infinite, con bar in chiusura mi avete dato da bere e lasciato soggiornare nei Vostri tavolini. Portato persona in ospedale mi avete migliorato la giornata!!! Caffè OTTIMO!
roberta marzolo
17/09/2017
Antipasto Imperiale ottimo come sempre e un eccezionale rombo con patate e pomodorini. Qualità e servizio !!!
Andrea Pellacani
28/09/2020
Struttura storica e di prestigio per Mirandola. Ambiente moderno ordinato e pulito. Essendo in periodo di covid le ragazze hanno una particolare attenzione a quelle che sono le norme di igiene antivirali. Buona scelta tra dolce e salato ottimo il caffè. Ottima l'accoglienza ed il servizio.
Rosy Nadd
06/04/2018
Bellissima location, ambiente simpatico, gestito da ragazzi giovani molto cordiali. Molto frequentato per l'apericena, che si può consumare sia nella sala interna che nello spazio esterno. E' gestito con servizio al tavolo e un buffet molto ricco e vario, con tanti stuzzichini anche per vegani. I cocktailI sono ottimi e i prezzi molto onesti. Consigliato a tutti
Andrea Veronesi
02/09/2019
Ottimo bar per le colazioni. Le paste sono buone, ho trovato lo stesso tipo ti paste in altri bar, quindi credo non siano di loro produzione, ma sicuramente buone! Il caffè e cappuccino sono altrettanto buoni, non sono bollenti come in tanti lo preparano. Uno punto dove migliorerei è il numero e scelta di paste alla mattina dei weekend, spesso quando sono andato io ho trovato una scelta di massimo una decina di paste e poca varietà.
emile del buono
16/12/2022
Accoglienza ottima staff gentile e disponibile ci torno spesso bye bye
Sara Perazzoli
04/11/2022
Bellissimo bar immerso in una cornice fantastica. Consigliatissimo per aperitivi, colazioni e pranzi.
Sara Luppi
28/03/2018
Sempre ottimo. Ormai posto fisso per gli aperitivi,pagando solo ciò che bevi c'è un buffet gratuito davvero abbondante. Tutto buonissimo. Staff gentile,nulla da dire. Consigliato per colazioni e aperitivi. Consiglio n.2: provate i panzerotti caldi appena usciti dalla cucina! 😁
Monica Fiori
02/04/2018
Locale rinomato in zona, sempre molto frequentato. Ristorante Mooooooolto buono, tonno ottimo e una sfogliata con frutti di bosco superlativi. Il menù non è ampissimo ma credo sia una scelta di qualità. E sono anche convenzionati Lyoness, quindi più di così non si può!
Zeta Dienne (ZDN-)
26/07/2018
Gran bel locale con un'ampia scelta fra drink e vini. I barman sono parecchio competenti e il servizio decisamente giovane e dinamico! L'aperitivo al Pico è rito con i nostri amici: ampio buffet con una spesa decisamente minima (5/6€ la maggior parte dei drink). Grandi!
Alessandro Brambilla
21/02/2018
Bel bar, moderno ed accogliente. Il personale era gentile e disponibile, il cibo era buono ed a prezzi moderati. Unica pecca sono i cornetti, quelli più buoni finiscono subito, dunque affrettatevi per prendere gli ultimi ;)
marcello cicconetti
29/12/2021
Mangiato bene giusto rapporto qualità prezzo personale gentilissimo. Se ripasso mi fermerò ancora
Pablo Barbi
26/01/2018
Locale presso hotel pico, ben gestito da personale giovane. A livello di caffetteria ritengo sia peggiorato forse a causa del cambio di marca del caffè. Sicuramente molto richiesto per aperitivo.
Alba Lo Vetere
07/09/2019
Titolare sempre molto disponibile ai menù particolareggiati soprattutto per eventi. Apericena ottimo il buffet, e ben fornito. Consigliato. Ottimi cocktails, anche analcolici.
LORENA GOLINELLI
21/09/2018
Grande inaugurazione APERIPICO!!... cibo ottimo e di qualità, dagli stuzzichini alle minestre e dalla carne ai dolci con l aperitivo che vuoi tu !.... provare per credere !
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni