Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Saul

Recensioni di Saul, Mirandola

Pippo 96
26/02/2023
Ottimo luogo dove fermarsi a pranzare: antipasto di gnocco fritto veramente buoni con affettati freschi e di qualità, frittelle sfiziose. Ho anche ordinato come secondo una faraona al forno, cotta bene e non asciutta, con contorno di verde grigliate saporite. Servizio abbastanza veloce e cordiale (hanno subito portato degli stuzzichini per rompere la fame), vari ambienti all'interno dove potersi sedere. Conto forse leggermente alto, ma visto quantità e qualità delle portate ci può stare
Nicki 67
26/02/2023
In questa trattoria si è fermato il tempo, vengo ormai da tanti anni e vi posso assicurare che gnocco fritto così non lo sentirete da nessuna altra parte. Servito caldo con un piatto di affettati buonissimi e gustosissime frittelle, Da provare.
Manuela Miotto
20/07/2023
Da turisti siamo stati consigliati e abbiamo trovato un ambiente piacevole, con piatti della tradizione cucinati in modo impeccabile. Ottimo anche il Lambrusco sfuso, il servizio perfetto e cordiale. Un posto semplice dove consumare ottimi piatti... già salvato nei preferiti...
Lina Maria Magri
07/11/2021
Il locale è molto alla mano, pratico per famiglie e amici. Sono rimasta , come sempre , soddisfatta di ciò che ho mangiato e del servizio. Il personale molto carino e solare, simpatico. Ci hanno servito degli antipasti molto buoni e freschi : gnocco alto con salsa ai pomodori e peperoni, salsa piccante , melanzane sott’olio, frittelle con ripieno e pancetta, attento ed efficiente. Poi lo gnocco fritto con salumi . Come primo io ho preso tagliolini con funghi porcini e crema di funghi. Come secondo ho preso fagiano al forno. Contorno : verdure alla griglia . Come dolce per mia figlia : torta al mascarpone con nutella . Ho notato che le porzioni questa volta erano più abbondanti , tutto ciò che è rimasto lo abbiamo portato a casa. Bagno pulito .
Vania Melotti
17/06/2023
Tutto buonissimo! Per quanto riguarda il servizio sono stati molto disponibili nel portare il cibo. L'ambiente è molto curato e con uno spazio aperto enorme nel giardino.
Silvano Ambrosioni
09/12/2021
Osteria tipica con cucina tradizionale,il ché non delude mai! Il vino tipico Lambrusco di Sorbara,lo gnocco fritto e i tortellini di zucca al ragù una prelibatezza 😋.
EnryGarage
02/07/2023
Se uno vuole mangiare tradizionale è il posto giusto! Super consigliato, lasagne buonissime!! Gnocco fritto fatto come una volta, è spaziale
Massimo Iarrusso
30/06/2023
Cibo veramente ottimo.....sembra una bettola da fuori...ma dentro il posto è accogliente e si mangia come una volta.......prezzo abbordabile!!!!!
Sonji
01/03/2023
Ho mangiato i loro fritti con salumi e devo dire che erano davvero ottimi. Mangiato bene e buon servizio. Prezzi un pò alti.
Gianni Bassoli
26/01/2022
Ottimo cibo ottimo anche il servizio e il rapporto qualità prezzo. Lo Consiglio!
Ale
21/09/2022
Trattoria tipica eccellente, con piatti buonissimi ed abbondanti. Servizio impeccabile grazie al personale super gentile, professionale ed attento alla cura del cliente. Un posto in cui vale davvero la pena andare per gustare le tipicità del posto cucinate in maniera impeccabile e genuina. Super consigliato!!!!!
Caterina Costanza
02/08/2022
Un ristorante che offre la cucina tipica del posto. I piatti sono abbondanti e i sapori unici. Il servizio è eccellente, si nota una gradevole cura verso il cliente che non ha eguali. Il proprietario, una persona gentile e cordiale, trova sempre il tempo per fare due chiacchiere. Prezzi ragionevoli e menù invitante. Non ve ne pentirete.
Giovanni Mantovani
02/11/2021
Ottimi tortelloni di zucca, servizio rapido e cortese, prezzi più che accettabili
Gregorio Carpi
07/06/2021
Personale gentile e disponibile, tempi d'attesa brevi, Il posto è molto bello. Prezzi alti.
andrea campioli
21/02/2023
Bravissimi tutti i collaboratori, Veloci e professionali Consigliato per chi è di passaggio
Niccolò Lugli
14/12/2020
Locale accogliente anche se come arredi è un po' confusionario. Porzioni molto abbondanti, materie prime davvero di qualità. Gnocchi fritti sono i migliori che abbia mai mangiato e i salumi sono fantastici. I primi che ho potuto assaggiare sono davvero ottimi e caserecci. Prezzi proporzionali alla qualità e quantità. Sicuramente un ristorante in cui tornerò
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni