Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Pasticceria Cioccolateria Bar Busuoli

Recensioni di Pasticceria Cioccolateria Bar Busuoli, Mirandola

Franco Palazzi
14/11/2022
Bellissima pasticceria gelateria in bella posizione sulla piazza principale della cittadina, con ampia veranda vetrata all'esterno che consente, volendo, di gustarsi la consumazione osservando il passeggio. Una serie di vetrine di pasticceria, all'interno, che fanno lievitare la glicemia solo a guardarle e costringono in tentazione (un ottimo krapfen, nel mio caso, leggermente scaldato in piastra...). Buonissimo e fatto bene il caffè, con un servizio cortese e veloce. Una piacevolissima sosta!
Marco Bonardi
01/05/2023
Ambiente curato e moderno. Provato la loro creazione, il dolce lievitato Mirandolina. Molto buono anche se il costo è alto, 36 € per 850 gr.
Alessandra Bellini
04/12/2022
Pasticceria di alta qualità! Le proposte sono diverse e tutte originali, dai mignon alle torte, dai babà, ai marron glacé. Spazio poi alle colazioni con croissant e paste per tutti i gusti. I prezzi sono ragionevoli e l'ambiente accogliente, sia all'interno sia all'esterno. Personalissimo debole per la cheesecake mignon ai frutti di bosco!
Massimo Orlandi
06/10/2022
WOOOW! Bello e buono 😄 Ho scoperto questo bar pasticceria e ne sono rimasto estremamente soddisfatto 😊 Pasticceria mignon, paste dolci, salato.. c'è di tutto ed è ben visibile e ordinato 👍 Il locale è luminoso ed accogliente, gli spazi sono stati curati ed il colpo d'occhio è da rimanere a bocca aperta 🤩 Personalmente ho assaggiato solo i mignon e ammetto che sono diversi da ciò che conosco abitualmente in quanto a struttura e consistenza: indubbiamente gustosi e con i sapori al loro posto 🔝 Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare le paste dolci per la prima colazione 😋 Un'altra cosa che mi ha scaldato l'anima sono stati i sorrisi e la disponibilità dello staff: bravi davvero!!! Complimenti Busuoli, e a presto! ❤️
Nunzia Mancini
15/05/2023
La mia pasticceria preferita, amo ogni prodotto. I suoi cornetti sono in assoluto i più buoni sono burrosi e croccanti, i dolci mignon e non squisiti, il mio dolce preferito è la diplomatica. Posto molto accogliente, i prodotto sono tutti in bella vista, ottima anche l'organizzazione dei baristi, ogni scontrino viene appoggiato sul vassoio e procedono via via in ordine di arrivo. Sempre cordiali, inoltre all'esterno c'è un ulteriore sale, anche riscaldata di inverno, per godersi jna buona colazione o aperitivo, o semplicemente un buon caffè.
Sonji
01/03/2023
Buonissime paste, pasticcini e torte. Buono il cappuccino. Locale ristrutturato, molto bello e moderno. Personale cordiale e alla mano. A Mirandola siamo fortunati ad avere una pasticceria così! Unica pecca prezzi un pò alti per la colazione
Deulma Maini
14/03/2023
ottima pasticceria, dolci fantastici e ricercati, peccato che il personale sia un pò scortese. Oggi volevo 10 pasticcini, ma il ragazzo che mi serviva me ne voleva dare 15 perchè il contenitore tale numero ne conteneva. Credo che il cliente quando chiede una cosa gli deve essere data senza replicare con insistenza.
Gabriele Sirri
27/12/2019
Migliore pasticceria della zona, ottima a colazione ma anche per una pausa a metà pomeriggio. Vasta scelta di paste e pasticcini, tutti molto buoni e ben fatti. Prezzi nella media e personale simpatico e molto disponibile. Forse il locale dentro è un po' piccolo e si sta un tantino stretti, ma ci sono dei posti coperti anche all'esterno (riscaldati in inverno).
Cristian Barbieri
16/05/2023
Per il mio compleanno la mia fidanzata mi ha regalato emozioni strepitose con la torta "ALBA". Di una bontà indescrivibile!!..Super!!complimenti alla pasticceria Busuoli...👏👏👏🤙🤙🤙
Rosanna Buttò
15/05/2021
Alcune foto arrivi in tempo a scattare... Altre impossibile resistere Troppo buoni i mignon..che regalano esplosioni di gusto ad ogni assaggio. Ottima la professionalità e la gentilezza dei gestori, nonostante le infinite code d'attesa che dimentichi dopo essere entrato.
Marcella Lo Presti
06/06/2023
Le loro paste sono super buonissime... Stamattina ho preso la svedese con la frutta, una certa bontà 😋😋
Samuele Attianese
21/03/2023
Pulito, educati, buono e acqua frizzante gratis. Complimenti.
Mara Carrara
29/11/2022
Pasticceria storica e bar. Bel locale ristrutturato recentemente dove fare buone colazioni e spuntini . Pasticceria di ottima qualità . Personale cortese . Presente dehor esterno chiuso . Nonostante il personale sia numeroso il tempo di attesa in coda al bar e alla cassa è eccessivo . Consigliatissimo per la qualità della pasticceria.
Valentina Falanga
17/01/2023
Abbiamo scoperto questa pasticceria-caffetteria per caso ed ogni volta che ci troviamo a Mirandola non possiamo farne a meno. Abbiamo assaggiato i biscotti che sono fragranti e profumati e le mini porzioni sono ottime soprattutto l'Opera e il tartufino che si accompagnano perfettamente al caffè!
Simonetta Lanza
30/06/2023
È la pasticceria più nota e a ragione, i pasticcini, le paste ,la cioccolateria di alta qualità. Provare x credere.
Annalie Andreoli
16/10/2022
I mignon hanno perso di carattere e gusto negli ultimi anni. Sono molto elaborati esteticamente ma alcuni storici sono stati resi molto più neutri e dolci (troppo) allineandosi alle altre pasticcerie famose. Caffè sempre ottimo. Servizio buoni.
Massimo Barberio
03/04/2023
Ho mangiato un ottimo cornetto alla crema, ottimo anche il caffè, personale gentile e socievole
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni