Sluurpy > Ristoranti a Mirabella Eclano > Zucchero E Vaniglia

Recensioni di Zucchero E Vaniglia, Mirabella Eclano

stefano manna
19/04/2023
La Pasticceria Zucchero e Vaniglia si contraddistingue per serietà, professionalità, qualità e massima pulizia! Prodotti eccellenti e di alta qualità, si possono assaporare tutti i tipi di dolci ma il mio preferito resta la Red Velvet. La consiglio a tutti, gusto dolce e raffinato. Se volete come me ingolosirvi, lasciatevi tentare, il risultato è garantito. Buoni dolci a tutti.
Gianni D'Amore
03/01/2023
A cominciare dalla elegantissima confezione, prodotto artigianale di alta qualità, gusto raffinatissimo specialmente per quanto riguarda il Dolce Natalizio ai Cereali Antichi e Amarene. Cortesia e disponibilità. Consigliatissimo.
Barbara Modolfino
19/04/2023
Non conoscevo questa pasticceria essendo di Napoli mi trovai di passaggio...... e devo dire bellissima esteticamente dolci ottimi dai mignon alle torte, preso caffè e pasticcini e una torta x casa ..voto 10 e lode......
Antonio Di Chiara
18/01/2023
bellissimo posto, personale gentile, red velvet fenomenale
Laura Vaccaro
19/04/2023
Location ben curata eccellente i prodotti cortesia e pulizia invito tutti ad assaggiare queste golosità complimenti alla titolare e al suo staf
Daniele Lombardi
19/04/2023
Locale consigliato per soste brevi ma intense! Cornetti e caffè imbattibili accompagnati da tanta simpatia complimenti
Stefano Colonnese
10/04/2023
Venuto direttamente da Salerno per mangiare i fantastici dolci della pasticceria ed ho trovato come sempre qualità e cortesia da parte dello staff.
Adriana Nardone
19/05/2023
Il mio posto preferito... Caffè e cornetti deliziosi e personale gentilissimo
Alessandro De Minico
19/05/2023
Caffè e dolci buonissimi.. Il personale sempre disponibile e gentile
Alessandro Vitiello
19/05/2023
Dolci sempre freschissimi e particolari e soprattutto Rita una dipendente iper simpatica🔝
Angelo Famiglietti
16/01/2023
Locale moderno e pulito. Personale gentile e disponibile. Vasta scelta di dolci, consiglio la torta ricotta e pera, buonissima.
CIRIACO BARRASSO
21/08/2022
Buonasera a tutti, vi ringrazio per l’ottima accoglienza ricevuta nella vostra pasticceria nel breve mio soggiorno a Mirabella. Ho trovato commesse gentili e professionali. Non mancherò a ripassare perché i vostri dolci sono veramente deliziosi e ottimi. Un saluto a tutte le commesse e a Monica l’abbronzatissima.
Maria Bruno
22/08/2022
I dolci e gli aperitivi sono buonissimi come sempre. Ma ultimamente sta sempre meno roba, prima era più ricca la pasticceria: sul bancone oltre ai pastìccini stavano torte e panettoni di tutti i tipi, caprese, chiffon cake, red velvet ecc che erano buonissimi. Ora invece non li fanno più questi dolci, non so perché.
GENNARO DI RITA
16/07/2023
Ottimi dolci e max cortesia per i clienti
Stefania Vazza
05/02/2023
Colazione con pasticcini e cornetti freschissimi..cappuccino novita con nutella super e le ragazze Rita e Noemy fantastiche..😉
Nicoletta Miletti
29/08/2022
I loro dolci sono fantastici. La pasticceria Mignon è strepitosa! Mai mangiati così nemmeno nella mia Napoli. Davvero complimenti!
Brasato al taurasi Grigliata carne Pizza Cucina tipica tradizionale Tortellini Lasagne Pesce Brace Maccheroncelli trafelato al limone con crostacei e vongole del tirreno Pizze Maccheroncini trafilati al limone etc Fusilli con ragù di braciole di vitello Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni