Sluurpy > Ristoranti a Mirabella Eclano > Non Solo Pizza Di D'ambrosio Antonio

Recensioni di Non Solo Pizza Di D'ambrosio Antonio, Mirabella Eclano

Fabio Di Fronzo
17/01/2023
Panino a dir poco squisiti. C’è poco da aggiungere: uno dei migliori in zona! Ottima scelta e prezzi onesti, qualità veramente alta! Puoi scegliere tra le loro proposte o comporre il tuo panino. Super consigliato!
Antonio Martorana
20/09/2021
Davvero un bel locale, personale molto molto cortese e cibo ottimo. Non c’era disponibilità per due persone, ma sono riusciti comunque a riorganizzare i tavoli per farci accomodare. Molto apprezzato! Abbiamo optato per due panini con ingredienti a scelta: uno con hamburger, crudo, provolone e pomodorini; l’altro con hamburger, bacon croccante, provola e peperoni cruschi. Eccezionali entrambi. Prezzi assolutamente accessibili. Consigliato sia per pranzi/cene in coppia sia per gruppi di amici e famiglie.
giuliano racioppi
06/06/2023
Pizzeria molto curata, personale gentilissimo e soprattutto un fritto e una pinsa eccezionale. Sopratutto la pinsa Antica un vero spettacolo. Ottimo e conveniente la formula all you can eat che con soli 15 euro in settimana puoi gustare 1 fritto e pinsa a volontà.
mariantonietta vazza
11/05/2023
tutto perfettamente buono, crocchè spaziale e la pinsa ottima, quella della nonna trpppo troppo buona! si paga poco e si mangia da dio! e poi i proprietari sono persone fantastiche! ci ritorneremo prestissimo!
Roberta Coviello
10/10/2022
Posto rustico, intimo e accogliente. Varietà e particolarità nel menù, tutto buonissimo! Personale gentile ed educato, forse un po distratto, ma possiamo chiudere un occhio. Locale storico ma che si è saputo sempre rinnovare nel modo migliore. Proprio da 5 stelle!
ANTONIO IOVANNA
25/05/2023
Locale semplice e senza fronzoli dove si mangia una delle migliori pizze della zona,personale gentilissimo e disponibile,consiglio anche i burger che sono squisiti (sia piatto che panino) se poi amate le sorprese lasciate fare la pizza a loro piacimento,vi faranno godere
Daniela Petrillo
05/04/2023
La pizzeria è molto ben curata, personale veramente gentile, professionale e simpatico. La pizza pinsa è i panini sono veramente buonissimi, fatti tutto con amore, passione e professionalità vi consiglio vivamente di andare a mangiare.
Federico Speranza
08/04/2023
Locale accogliente e personale gentile. Ho mangiato la pinsa e l'hamburger qualcosa di veramente eccezionale. Tutto home made
Pina Belperio
11/05/2023
Locale carino e accogliente, personale disponibile ad accontentare le nostre richieste ,i fritti ottimi altrettanto le pinze!
Ilaria Innico
22/04/2023
Tutto buonissimo
Brasato al taurasi Grigliata carne Pizza Cucina tipica tradizionale Tortellini Lasagne Pesce Brace Maccheroncelli trafelato al limone con crostacei e vongole del tirreno Pizze Maccheroncini trafilati al limone etc Fusilli con ragù di braciole di vitello Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni